Visualizzazione stampabile
-
Niente va bene
Ciao raga..
io non ce la faccio più ad andar avanti cosi! mi sembra di morire... a lavoro part-time mi sento una vera merda, anche xk ieri mi son caduti tre bicchieri e mi son presa le sgridate dal capo... a casa è da una settimana che mia mamma nn mi parla xk l'altra sera gli ho detto che nn prenderò mai le scarpe che lei ama tanto... sulla decisione della scuola uno vero schifo, devo ancora capire se la scuola che sto frequentando è giusta per me o no... con gli amici nn ne parliamo, ieri una mia amica è satata fuori dicendomi che sono una testa di ***** xk nn voglio avere rapporti prima dei diciotto anni...
potete immaginarvi che bel periodo sto passando :cry:
son stufa!
-
povera.... senti devi farti forza.... ci sono periodi brutti e belli...anche io ne sto passando uno come il tuo... ma bisogna essere forti
-
devi essere forte !!! io ho passato dei momenti bruttissimi dove avevo in mente pure qualcosa di più di dire sono stufo !!!
comunque devi essere forte...mi raccomando :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
povera.... senti devi farti forza.... ci sono periodi brutti e belli...anche io ne sto passando uno come il tuo... ma bisogna essere forti
Ho solo voglia di morire
-
Quote:
Leila.Stella
Ho solo voglia di morire
non sei l' unica... anche io ora ho questo pensiero.... ma mi sto facendo forza....
-
Quote:
Il Bona
non sei l' unica... anche io ora ho questo pensiero.... ma mi sto facendo forza....
odio la vita!!
-
Quote:
Leila.Stella
odio la vita!!
ti ho mandato un messaggio privato.....
non dirlo lo dicevo anche io..... lo so cosa provi.... ti senti stanca, inutile, con un peso opprimente... un po l' ho allevviato ma non tutto..... ma non devi farti schiacciare
-
Quote:
Il Bona
non dirlo lo dicevo anche io..... lo so cosa provi.... ti senti stanca, inutile, con un peso opprimente... un po l' ho allevviato ma non tutto..... ma non devi farti schiacciare
:cry:
-
Quote:
Leila.Stella
:cry:
oddio fatti forza ragazza.... non abbatterti..... e rispondi al mio messaggio privato.... che forse posso tirarti su il morale
-
Quote:
Il Bona
pure io sn cn voi.. purtroppo.. cerca di essere forte.. pensa ke se la fai finita ora farai solo vincere chi ti vuole male.. devi uscirne tu vincitrice.. nn lasciarti andare.. se hai bisogno di parlare sul mio profilo c'è il contatto di msn.. :)
-
continua a testa alta è dura.... lo so ci sono dei giorni che vorrei farla finita.... ma ci sono delle piccole cose che mi tirano su il morale.... tipo leggere il giornale.... parlare nel forum.... ma ti assicuro che se sei forte ne esci.... non lasciarti abbattere... combatti!.... anche io settimane fa ero come te.... pensavo che anche se morissi nessuno se ne accorgerebbe....pensavo in negativo..... pensavo che nessuno si sarebbe ricordato di me una volta sparito..... ma combatto tutti i giorni per non pensarci!.... devi farlo anche tu.... risolvi un problema alla volta....abbraccia tua mamma.... dille che le vuoi bene.... parlaci.... sarebbe gia un passo avanti
-
mi spiace...purtroppo sn momenti brutti che pero vanno affrontati... fatti forza che tutto si risolve ;)
-
Quote:
Il Bona
continua a testa alta è dura.... lo so ci sono dei giorni che vorrei farla finita.... ma ci sono delle piccole cose che mi tirano su il morale.... tipo leggere il giornale.... parlare nel forum.... ma ti assicuro che se sei forte ne esci.... non lasciarti abbattere... combatti!.... anche io settimane fa ero come te.... pensavo che anche se morissi nessuno se ne accorgerebbe....pensavo in negativo..... pensavo che nessuno si sarebbe ricordato di me una volta sparito..... ma combatto tutti i giorni per non pensarci!.... devi farlo anche tu.... risolvi un problema alla volta....abbraccia tua mamma.... dille che le vuoi bene.... parlaci.... sarebbe gia un passo avanti
noooooo nn ti devi sentire cosi tu!!!!! :cry::cry::cry: poro bona piccolo :P
cmq quoto sono pienamente daccordo.. :)
-
La tua amica è una merda, tua mamma è esagerata e per la cosa del lavoro è normalissimo, davvero!
Le scarpe se le vuole tanto prendile, che te frega?!
E se non vuoi avere rapporti prima dei 18, non li avrai.
Punto.
-
Quote:
JustMe
La tua amica è una merda, tua mamma è esagerata e per la cosa del lavoro è normalissimo, davvero!
Punto.
-
Quote:
JustMe
Punto.
saggia come sempre :)
-
Quote:
BlackRose666
saggia come sempre :)
Magari...:D
Grazie comunque:kiss:
-
per carità.
se questi sono problemi.
-
ma dai,sarà dura questo si,ma non è la fine del mondo...davvero.
per il resto...
Quote:
JustMe
Punto.
esatto :roll:
-
nn sai qnt ti capisco. sto litigando cn tt i miei amici, ke cmq mi sn venuti a noia, a casa ci sto male e della scuola nn ne posso +.
xciò ti capisco, e ti consiglio di nn pensarci.
qnd 6 da sola ascolta la musica ad alto volume, così nn riesci a rimuginare. pensa ke tt i periodi brutti finiscono prima o poi, è l'unico modo x superarli.
-
io sono sicuramente la persona meno adatta per darti un consiglio ma una cosa te la voglio dire lo stesso quando hai tempo vai a farti una passeggiata in un ospedale oppure in istituto per disabili e magari se ci riesci rimani per un po´di tempo li´aiutando dove serve(magari facendo un po´di volontarito cosi´a tempo perso) e per il resto non mi rimane che augurarti tanta buona fortuna sono sicuro che sei una ragazza intelligente e che ce la farai vedrai!!!
-
Quote:
JustMe
Punto.
-
Hai ancora una vita davanti. Ci saranno momenti mille volte peggio di questi...
Ma ci saranno anche momenti felici e allegri.. e sai perchè li apprezerai? Proprio perchè avrai passato momenti da schifo.
Purtroppo e per fortuna i momenti no fanno parte della vita, bisogna stringere le chiappe ed andare avanti.
-
Quote:
chica_latina
per carità.
se questi sono problemi.
-.-
-
Prendi fiato e tieni duro... non sono questi problemi gravi, te l'assicuro.
Quindi rimboccati le maniche e vedrai che tutto andrà per il meglio ;)