Visualizzazione stampabile
-
continua a testa alta è dura.... lo so ci sono dei giorni che vorrei farla finita.... ma ci sono delle piccole cose che mi tirano su il morale.... tipo leggere il giornale.... parlare nel forum.... ma ti assicuro che se sei forte ne esci.... non lasciarti abbattere... combatti!.... anche io settimane fa ero come te.... pensavo che anche se morissi nessuno se ne accorgerebbe....pensavo in negativo..... pensavo che nessuno si sarebbe ricordato di me una volta sparito..... ma combatto tutti i giorni per non pensarci!.... devi farlo anche tu.... risolvi un problema alla volta....abbraccia tua mamma.... dille che le vuoi bene.... parlaci.... sarebbe gia un passo avanti
-
mi spiace...purtroppo sn momenti brutti che pero vanno affrontati... fatti forza che tutto si risolve ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
continua a testa alta è dura.... lo so ci sono dei giorni che vorrei farla finita.... ma ci sono delle piccole cose che mi tirano su il morale.... tipo leggere il giornale.... parlare nel forum.... ma ti assicuro che se sei forte ne esci.... non lasciarti abbattere... combatti!.... anche io settimane fa ero come te.... pensavo che anche se morissi nessuno se ne accorgerebbe....pensavo in negativo..... pensavo che nessuno si sarebbe ricordato di me una volta sparito..... ma combatto tutti i giorni per non pensarci!.... devi farlo anche tu.... risolvi un problema alla volta....abbraccia tua mamma.... dille che le vuoi bene.... parlaci.... sarebbe gia un passo avanti
noooooo nn ti devi sentire cosi tu!!!!! :cry::cry::cry: poro bona piccolo :P
cmq quoto sono pienamente daccordo.. :)
-
La tua amica è una merda, tua mamma è esagerata e per la cosa del lavoro è normalissimo, davvero!
Le scarpe se le vuole tanto prendile, che te frega?!
E se non vuoi avere rapporti prima dei 18, non li avrai.
Punto.
-
Quote:
JustMe
La tua amica è una merda, tua mamma è esagerata e per la cosa del lavoro è normalissimo, davvero!
Punto.
-
Quote:
JustMe
Punto.
saggia come sempre :)
-
Quote:
BlackRose666
saggia come sempre :)
Magari...:D
Grazie comunque:kiss:
-
per carità.
se questi sono problemi.
-
ma dai,sarà dura questo si,ma non è la fine del mondo...davvero.
per il resto...
Quote:
JustMe
Punto.
esatto :roll:
-
nn sai qnt ti capisco. sto litigando cn tt i miei amici, ke cmq mi sn venuti a noia, a casa ci sto male e della scuola nn ne posso +.
xciò ti capisco, e ti consiglio di nn pensarci.
qnd 6 da sola ascolta la musica ad alto volume, così nn riesci a rimuginare. pensa ke tt i periodi brutti finiscono prima o poi, è l'unico modo x superarli.