Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sekondo quella nn ha nessunissima intenzione d fare qlks..
direi k si vuole afre pubblicità..x qnt due amike siano unite..se una delle due si vuole fare pesante(xk d certo nn fa bene la ketamina) x problemi nn lo dice..
è km se io voglio buttarmi giù da un ponte..mika lo diko..lo faccio punto..xk se lo diko voglio solo un po' d "amore" dalla gente..
quella sta benissimo e vuole attenzione dagli altri..o solo dall amika..
poi se invece lo vuole fare seriamente è na kogliona..meglio le kanne..o alkool..
kn le droghe pesanti nn si può skerzare..
sxo x lei k nn sia ks kogliona
-
ma lascia che si fotta, per certe cose bisogna avere anche testa, se lei assume ste stronzate perchè è debole, sono solo cazzacci suoi! dovresti comunque non farla iniziare, se poi non ti ascolta lascia che si fotta il cervello , se muore è solo un peso in meno
-
Quote:
Originariamente inviata da
LillyS8Shock
Una mia amica è totalmente uscita di senno e mi ha detto che vuole iniziare a farsi di Ketamina....
Io non sono una bacchettona però vorrei che non lo facesse...
non so quanto sia nocivo quel tipo di droga....ho paura che possa farle molto male......
ma che faccio,prendo e gliela butto nel cexo????
Bax
by Lilly
secondo me non ti conviene la faresti arrabbiare molto quella roba costa...però potresti parlargli..boh!!!:roll:
-
ragazzi occhio a fare i puzzi qui...
-
Oh capperi. Che cretina.
Buttala e lei da un psichiatra.
-
Quote:
anemy
E' ovvio che non lo farà mai.
Speriamo x lei.......
-
se la vuole provare, chi sei tu per negarglielo!?
-
Quote:
JD_En Bogotà
se la vuole provare, chi sei tu per negarglielo!?
è un'amica che non vuole che ci lasci la pelle o che diventi dipendente di una cosa dannosa per la sua saute mentale e fisica. ecco chi è lei per negarglielo. non penso che se un tuo amico vuole fare queste cazzate tu ragioni "ah che ci posso fare io non sono nessuno deve partire da lui" perchè come minimo ci provi.
-
allora, quando avrai bisogno di provare anche tu le tue esperienze saprai cosa vuol dire avere qualcuno che te lo vieta. Lasciando stare questo caso, che mi pare più una cavolata di una ragazzina ribelle, se uno vuole provare certe emozioni ben per lei/lui, dopo che si ritrova a camminare e parlare come una persona down per la strada ci pensa 2 volte prima di sniffare 3 righe di ketamina..
-
penso che lei voglia evitare tutta questa sofferenza all'amica.
personalmente se so che una persona lo dice per il mio bene e se mi accorgo che è una cosa grave lascio stare.
almeno la mia amica ci avrà provato. da quel momento io sono stupida perchè non le ho dato ascolto. sarò troppo buonista o ottusa. bho, rimane il fatto che prima di sbatterci la testa io vorrei che qualcuno me lo impedisse :b1: