Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
"mal tagliata"?:DFidati che a nessuno conviene tagliare male la propria roba...E' come se io meccanico mi metto a fare le macchine che scoppiano dopo 2 km...Dopo un'pò nessuno verrebbe piu da me e quindi non mi converrebbe!
Fidati che conosco gente malata che taglia male la roba di proposito, non chiedermi perchè ma ti assicuro che ce ne sono.
Ovviamente la maggiorparte per farsi "pubblicità" ti da roba perlomeno fattibile.
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Fidati che conosco gente malata che taglia male la roba di proposito, non chiedermi perchè ma ti assicuro che ce ne sono.
Ovviamente la maggiorparte per farsi "pubblicità" ti da roba perlomeno fattibile.
Se lo dici te mi fido:D...Ma boh, per fortuna qua da me sono tutti bravi spacciatori:050:
-
uff.. 5 pagine x un discorso ke è morto da un pezzo.. quella nn fa niente..
-
Quote:
Cimis
Se lo dici te mi fido:D...Ma boh, per fortuna qua da me sono tutti bravi spacciatori:050:
:|:|
non lo so facciamo una ola per spacciatori e consumatori??:shock:
ke discussione assurda...chiudetela per favore!!!
-
Quote:
nuvolablu
[/size]
:|:|
non lo so facciamo una ola per spacciatori e consumatori??:shock:
ke discussione assurda...chiudetela per favore!!!
Mi lasci in pace?!:cry:Perche rispondi a ogni mio messaggio?:lol: Guarda ti chiedo scusa se ho potuto urtare la tua sensibilità in qualche modo e mi impegnerò affinche non succeda mai più.:|
-
Quote:
Cimis
Mi lasci in pace?!:cry:Perche rispondi a ogni mio messaggio?:lol: Guarda ti chiedo scusa se ho potuto urtare la tua sensibilità in qualche modo e mi impegnerò affinche non succeda mai più.:|
porello lasciate in pace cimis :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::kiss:
-
Quote:
BlackRose666
porello lasciate in pace cimis :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::kiss:
:lol::lol::lol::lol: poverino!!!:lol::lol:
-
Grazie per la comprensione!:nice::D
-
Quote:
Cimis
Grazie per la comprensione!:nice::D
ti comprendo xkè pure io stavo cm te e so ke vuol dire ;)
:kiss::kiss:
-
Quote:
Cimis
ma figurati! non è la mia sensibilità ad essere urtata:)
ho 26 anni e ho le idee ben chiare in testa, mi preoccupa che la stessa chiarezza possa nn averla un ragazzino che legge come l'uso di certe sostanze sia una "figata"...
Niente di personale ma non mi va che si prenda cosi' sotto gamba questioni di una certa gravità.
Ciao