Visualizzazione stampabile
-
Ketamina
Una mia amica è totalmente uscita di senno e mi ha detto che vuole iniziare a farsi di Ketamina....
Io non sono una bacchettona però vorrei che non lo facesse...
non so quanto sia nocivo quel tipo di droga....ho paura che possa farle molto male......
ma che faccio,prendo e gliela butto nel cexo????
Bax
by Lilly
-
bè.. bene di certo nn fa.. ma purtroppo se ha deciso nn puoi fare molto.. cerca di farla ragionare..
-
una canna no èh...
dille di starci lontana
-
ovvio che gli e la butti via... se tieni a lei la proteggi anche a costo di litigarci un po
-
Ma va di moda aprire topic sulle droghe:D? Comunque la ketamia è figa!Ti sembra ti essere ubriaco senza tutto il mal di testa e la nausea che verrebbe dopo!Qualche botta ogni tanto non fa niente...
Peccato però che se la usi troppo diventi stupido...:083:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LillyS8Shock
Una mia amica è totalmente uscita di senno e mi ha detto che vuole iniziare a farsi di Ketamina....
Io non sono una bacchettona però vorrei che non lo facesse...
non so quanto sia nocivo quel tipo di droga....ho paura che possa farle molto male......
ma che faccio,prendo e gliela butto nel cexo????
Bax
by Lilly
ma scherzi???può danneggiare anche gravemente il sitema nervoso!!se non vuoi farla diventare cretina butta tutto nel cesso...
-
la ketamina è un anestetico per cavalli. ok che gli effetti allucinogeni si hanno a dosaggi sub-anestetici, però è sempre una sostanza MOLTO pesante. io ho visto un ragazzo sotto ketamina e faceva a tratti paura e a tratti schifo.
-
secondo me questa è una ke parla parla ma nn conclude niente.. se veramente voleva prenderla nn ne faceva "pubblicità".. la prendeva zitta zitta e basta..
-
E' ovvio che non lo farà mai.
-
Quote:
Cimis
Ma va di moda aprire topic sulle droghe:D? Comunque la ketamia è figa!Ti sembra ti essere ubriaco senza tutto il mal di testa e la nausea che verrebbe dopo!Qualche botta ogni tanto non fa niente...
Esatto :D
-
un mio conoscente ne fa uso in quantità deboli...
in un mese è doventato tutto diverso...faccia diversa,sempre rincoglionito...gli ha fatto veramente male...
-
Quote:
anemy
-
Quote:
Cimis
Uooo ma che bello...proprio una cosa piacevole essere ubriachi (per una donna poi...) disinibita, le fai quello che vuoi....si bene guarda, poi con la ketamina non ha nemmeno mal di testa, perchè non prenderla allora -.-'
-
Quote:
MissKittin
Uooo ma che bello...proprio una cosa piacevole essere ubriachi (per una donna poi...) disinibita, le fai quello che vuoi....si bene guarda, poi con la ketamina non ha nemmeno mal di testa, perchè non prenderla allora -.-'
Non volevo istigare all'uso:D volevo essere oggettivo!Diciamo che le ho dato gli strumenti per capire se vuole prenderla o no...Di quello che fa non mi importa, per quello che non le ho fatto la predica sul non prenderla...
-
Quote:
BlackRose666
secondo me questa è una ke parla parla ma nn conclude niente.. se veramente voleva prenderla nn ne faceva "pubblicità".. la prendeva zitta zitta e basta..
no penso che lo faccia sul serio perchè l'ha già comprata.......
-
Quote:
LillyS8Shock
no penso che lo faccia sul serio perchè l'ha già comprata.......
:|allora buttala nel cesso....!!!!!
-
Quote:
BlackRose666
:|allora buttala nel cesso....!!!!!
è kosi terribile?? crea dipendenza??? ho paura che le faccia davvero male.......
-
Quote:
LillyS8Shock
è kosi terribile?? crea dipendenza??? ho paura che le faccia davvero male.......
potrebbe recare danni permanenti.. cerca di fare in modo ke nn ne faccia uso..
-
la ketamina è una brutta droga.. cioè fa veramente male.. ti frigge il cervello.. poi se ne prendi tanta ti mande fuori di testa
-
che tristezza... il mondo va a rotoli...
-
lei mi ha detto ke vuole prenderne 3 strisce....secondo me sono troppe.....
-
:S :S :S secondo me è troppa pure una....!!!!!!!!!
-
si la ketamina non è come la cocaina.. basta una piccola dose..
-
se è necessario,butta tutto nel cesso.
E' tua amica...impediscile di fare cazzate..
-
Quote:
LillyS8Shock
lei mi ha detto ke vuole prenderne 3 strisce....secondo me sono troppe.....
Dille di prendersene 5 grosse 5 cm e spesse mezzo centimetro....Cosi se si riprende non vorra piu usarla!
-
Quote:
Cimis
Dille di prendersene 5 grosse 5 cm e spesse mezzo centimetro....Cosi se si riprende non vorra piu usarla!
ma vuoi farla morire?! :|
-
Quote:
anemy
-
Quote:
BlackRose666
ma vuoi farla morire?! :|
Lo scopo del topic è farla smettere no?Se la ragazzina gentile butta nel cesso tutto, la ragazzina stupida avrà ancora piu voglia di prenderla, se invece ne prende tanta in una sola volta o va in coma o sta fattissima e si sente male.In un modo o nel altro smette:083:
-
è una droga da tamarri,meglio l'LSD
-
Quote:
Cimis
Lo scopo del topic è farla smettere no?Se la ragazzina gentile butta nel cesso tutto, la ragazzina stupida avrà ancora piu voglia di prenderla, se invece ne prende tanta in una sola volta o va in coma o sta fattissima e si sente male.In un modo o nel altro smette:083:
anke tu hai ragione...:roll::roll::roll::roll:
xò se nn è abituata ci schiatta cosi..