Visualizzazione stampabile
-
Mia madre...
Non so cosa scrivere...Anche perchè non riesco ancora a crederci...
Mia madre da un pò di tempo a questa parte si comporta in modo strano..
Parla al telefono continuamente, mai che io riesca a trovarlo libero quel cellulare..è chiamata sempre da un numero, che non salva mai nella rubrica...
A volte esce dicendo per esempio di andare a prendere mia zia e poi non conclude niente..Ritorna ore dopo, con il trucco rifatto..
Sottolineo che i trucchi non li porta mai con sè..Quando esce "senza motivazioni" valide, vedo che spariscono e glieli ritrovo in borsa...
A San Valentino è rientrata con i Baci Perugina e ha detto che li ha comprati lei per se stessa..
Non mi fa toccare il suo cellulare e quando io mi avvicino a lei che parla al telefono chiude, o se non chiude abbassa il volume del cellulare..Se arrivo prima che lei abbassi il volume sento una voce troppo cupa e forte per essere la sua amica "Rosaria"...
E dulcis in fundo, ho visto parole strane salvate nel t9 del suo cellulare e che io riesco a scovare...Inoltre ho trovato dei messaggi un pò troppo dolci...E non era mio padre...
Non so che pensare...Ho in mente di prendere il cellulare, prendere quel numero, chiamarlo con l'anonimo e sentire la sua voce...Solo per rendermi conto che tutti i miei sospetti sono fondati..
Non Riesco nemmeno a crederci, ho paura che abbia ragione io...Vorrei solamente sbagliarmi, perchè penso che se fosse così Non riuscirei più a guardare in faccia chi mi ha messa al mondo..
-
bhe l'unico modo è indagare e scoprire il tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
-
guarda 5 anni fa a me è successa la stessa cosa.. mia madre ha iniziato a avere strani comportamenti finchè un giorno l ho scoperta per alcuni messaggi troppo troppo eccessivi (tipo amore mio mi manchi) che gli arrivavano da una certa rossella.. e mi ha detto tutto che lei stava per separarsi da mio padre e che da un po di tempo aveva una relazione con un uomo.. io se fossi in te ne parlerei con lei perchè a scoprirlo così io ci sono rimasta male..
-
Se glielo chiedi ti mentirà, magari non hanno in mente una separazione...
Continua a indagare e chiama il numero da un anonimo...;)
-
mi pare troppon evidente quello che hai sotto gli occhi...
ma tuo padre non sa nulla?
-
oh, mi spiace ma qst sn cose ke m fanno impazzire.nn posso soffrire ke un genitore possa fare una cosa del genere facendosi scoprire.sei adulto?!sei abbastanza adulto x buttare all'aria il tuo matrimonio!?sei abbastanza adulto x farti l'amante?!allora sii abbastanza adulto da nn farti scoprire.sennò dillo.un po' di ma**ni ca**o!
prendi qll numero,senti chi è,se no prendile il cel mentre sta parlando e ascolta la voce.e,io se fossi al posto tuo,(e credimi, io rispetto infinitamente mia madre, davanti a lei nn dico neanche le parolacce)in qst caso, due urli nelle orecchie nn glieli toglierebbe nessuno.
-
indaga
preferisci il dubbio?
-
I genitori , come noi stessi , sono esseri umani e hanno emozioni e sentimenti propri....se anche dovesse avere una relazione con un'altro uomo non sta a te giudicarla ne a nessuno sono cose che devono vedere lei e tuo padre...se lei non vuole parlarne (forse anche per la paura o "certezza" del tuo giudizio ,) o per non farti soffrire è giusto che lo faccia....
Fossi in te , con rispetto e amore le chiederei se corrisponde a realta' cio' che penso , cioè che lei ha un'altro uomo e le dimostrerei che non la giudico ma se vuole puo' parlarne con me ...
I geniyori sono essere umani ...
-
Quote:
Cutty Sark
indaga
preferisci il dubbio?
-
anke se hai paura,
devi scoprire la verità
i dubbi sono mlt peggio
-
Quote:
Il Bona
-
Quote:
gliOCCHIcheHOdiTE
I genitori , come noi stessi , sono esseri umani e hanno emozioni e sentimenti propri....se anche dovesse avere una relazione con un'altro uomo non sta a te giudicarla ne a nessuno sono cose che devono vedere lei e tuo padre...se lei non vuole parlarne (forse anche per la paura o "certezza" del tuo giudizio ,) o per non farti soffrire è giusto che lo faccia....
Fossi in te , con rispetto e amore le chiederei se corrisponde a realta' cio' che penso , cioè che lei ha un'altro uomo e le dimostrerei che non la giudico ma se vuole puo' parlarne con me ...
I geniyori sono essere umani ...
-
io le parlerei...le esporrei i miei dubbi,le farei capire che la situazione mi fa star male...
troppi dubbi,soprattutto di questo genere,possono davvero portarti all'esasperazione.
è tua madre,è un essere umano,vedrai che se si rende conto che le parli con il cuore in mano non potrà non dirti la verità...mostrati disponibile.
:kiss:
-
Non cercare quello che non vorresti trovare
Nelly93 2008
-
Cerca di scoprire la verità,se è davvero così non mi sembra giusto far finta di niente,facendoti prendere per il culo,e facendole fare lo stesso con tuo padre.
-
Quote:
acalypha
Cerca di scoprire la verità,se è davvero così non mi sembra giusto far finta di niente,facendoti prendere per il culo,e facendole fare lo stesso con tuo padre.
quoto.
io ho scoperto troppo tardi k mia madre metteva le corna a mio padre. nn cn l'uomo cn cui viviamo adesso e a cui sn legatissima. no, al classico ricco spoasato cn figli.
nn l'ho guardata in faccia x 1 pò. ma ormai il danno è fatto, io nn ero ancora nata..
spero solo di nn dimostarmi cm lei in futuro, visto k sto già scoprendo dei difettio in comune.
-
dovresti kiamarlo cn il cell di tua madre e nn cn il numero nascosto...
-
Oddio ke brutto...se i tuoi sospetti sn fondati!
Sai spero cn ttt il cuore ke sia sl la tua impressione...!8-)
x ora indaga...poi qnd sai la verità cerka di parlare cn tua mamma...vedrai si risolverà tutto
-
io non trovo giusto frugare nella vita di un'altro anche se è tua madre....io al suo posto mi arrabbierei...
che sia sbagliato quello che fa sono daccordo...ma tu non hai nessun diritto di prendere il suo telefono, ne tanto meno chiamare quell'uomo...
-
bhe in realtà il dirittto c'è l'hai secondo me... è una cosa grave quello che si presume stia facendo tua madre... hai il dirittto di informarti
-
-
Quote:
gliOCCHIcheHOdiTE
I genitori , come noi stessi , sono esseri umani e hanno emozioni e sentimenti propri....se anche dovesse avere una relazione con un'altro uomo non sta a te giudicarla (...)
Quoto e aggiungo che tradire non è mai un comportamento corretto però in certe situazioni si fa un danno minore a tenere la cosa nascosta... devi ricordarti anche che tua madre oltre a essere tale è anche una donna..
-
Situazione che conosco fin troppo bene...
messaggi che arrivano in continuazione, serate in palestra con kili di trucco in faccia e con magliette scollate al massimo, week end passati fuori con "l'amica", serate fuori con ritorno a mezza notte o l'una, quello sguardo sempre un po' assente, quel suo odore diverso dal solito, e mio padre che fa finta di niente perchè per lui affrontare le cose è una cosa troppo difficile...
ho imparato ad odiare mia madre
-
Secondo me dovresti parlarne cn lei....Molto probabilmente ti mentirà....questo è molto probabile xo....se poi indagando scoprissi qualcosa k nn vorresti scoprire? La verità fa male certe volte....Se lei t dovesse mentire mettila alle strette e dille subito "se nn è vero allora nn hai alcun problema a chiamare quella persona, adesso, qui in mia presenza..." e vedrai k il gioco è fatto...poi fammi sapere cm va!!
-
Quote:
stellabastarda
Oddio ke brutto...se i tuoi sospetti sn fondati!
Sai spero cn ttt il cuore ke sia sl la tua impressione...!8-)
x ora indaga...poi qnd sai la verità cerka di parlare cn tua mamma...vedrai si risolverà tutto
-
secondo me dovresti parlarle e dirle quello ke pensi.....è la cosa migliore....e se è come credi cerca di capire xchè tua mamma lo fa....... la cosa migliore è parlare di qst cose.....
-
qualunque cosa sia non trattarla troppo duramente. capisco ke l'impulso è quello ma non dev'essere facile nemmeno x lei se è come pensi. starà a lei prendere una decisione
-
sento odore di tradimento
-
Quote:
kake
io non trovo giusto frugare nella vita di un'altro anche se è tua madre....io al suo posto mi arrabbierei...
che sia sbagliato quello che fa sono daccordo...ma tu non hai nessun diritto di prendere il suo telefono, ne tanto meno chiamare quell'uomo...
cosaaa?? nn ha il diritto d farlo?
beh forse dici csi xke a te nn è successo..tu? che faresti?? tua madre t ha messa al mondo dv rispettarla..noo..se si merita il rispetto la rispetti..ma se qst nn se lo merita no. hei..nn sto dicendo che lei nn è da rispettare..sto parlando in generale..forse xke sn incazzata ora cn ql che sarebbe la mia di madre..e forse ora nn c'entra nemmeno nulla..ma fa nnt..spero che tu lo capisca..Mi dispiace molto..immagino sia davvero brutto scoprire qst x te..se t senti di fare la telefonata falla..e parla cn lei..1 bacio..:kiss: