Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shameless
qualunque cosa sia non trattarla troppo duramente. capisco ke l'impulso è quello ma non dev'essere facile nemmeno x lei se è come pensi. starà a lei prendere una decisione
-
Se hai un buon rapporto, parlaci.
Se non ce l'hai, indaga.
-
fa male dubitare su tua madre, ti capisco ma devi pensare al tuo povero paparino che ignaro di tutto "porta il pane a casa", secondo me dovresti parlarne con tuo padre assolutamente, non ha nessuna colpa e merito di avere le corna! (sempre se i sospetti sono fondati).
-
Quote:
*Lale*
cosaaa?? nn ha il diritto d farlo?
beh forse dici csi xke a te nn è successo..tu? che faresti?? tua madre t ha messa al mondo dv rispettarla..noo..se si merita il rispetto la rispetti..ma se qst nn se lo merita no. hei..nn sto dicendo che lei nn è da rispettare..sto parlando in generale..forse xke sn incazzata ora cn ql che sarebbe la mia di madre..e forse ora nn c'entra nemmeno nulla..ma fa nnt..spero che tu lo capisca..Mi dispiace molto..immagino sia davvero brutto scoprire qst x te..se t senti di fare la telefonata falla..e parla cn lei..1 bacio..:kiss:
quoto al 900%
-
Secondo me devi parlare con tua madre, guardarla in faccia e dirgli quello che pensi, ricordandogli che sei sua figlia e una menzogna ti farà sicuramente molto piu male della verità.
-
Quote:
gigia
sento odore di tradimento
Sei un genio -.-''
In ogni caso affrontala, non fare giochetti tipo chiamare il numero eccetera, affrontala, falle capire che nn sei piu' una bambina.
-
Io lascerei perdere, meglio starne fuori.
-
Quote:
Puff
Io lascerei perdere, meglio starne fuori.
Puff no, assolutamente, io morirei a tenermi dentro una cosa del genere.
-
Quote:
Bossy
Puff no, assolutamente, io morirei a tenermi dentro una cosa del genere.
Eh purtroppo lo so. Ma se ci parli cosa risolvi?
-
Quote:
Puff
Eh purtroppo lo so. Ma se ci parli cosa risolvi?
Probabilmente nulla, ma un figlio ha bisogno di rispetto e sincerita' ed io me li prenderei, poi va da se che la madre fa quello che le pare, ma sia i figli che il marito devono sapere.