tra amiche bisogna dirsi tutto..prova col dirglielo..se non lo capisce o si offende faglielo capire in un modo gentile perche ti vuole bene a quanto pare..
tra amiche bisogna dirsi tutto..prova col dirglielo..se non lo capisce o si offende faglielo capire in un modo gentile perche ti vuole bene a quanto pare..
Prova a parlargliene
l'unica cosa che mi sento di consigliarti è non allontanarla. Se si comporta così probabilmente è perchè si sente sola e ha paura di essere abbandonata, visto che dici di essere sua amica allora aiutala standole vicino, che poi dovrebbe essere un piacere e non un peso visto che dici di essere sua amica, vedrai che con il tempo comincerà a sentirsi più sicura e ad "opprimerti" di meno.
Guarda.. Anche io da piccolo agivo così con gli amici. Li assillavo e volevo sempre stare con loro.. E alla fine poi andavo sempre a perderli. Ma questo perchè ero molto insicuro e avevo paura di rimanere SOLO.. E penso che anche alcuni problemi personali e famigliari possano influire su questo comportamento, come l'abbandono di un genitore (nel mio caso la madre, quando ero molto piccolo).
Ora sbagliando e sbagliando sono cambiato molto, anche perchè ho 20anni.
Quindi tu parlale.. E cerca di spiegargli tutto. Ma non so se riuscirà a cambiare atteggiamento in poco tempo. L'unica cosa che puoi fare e starle vicino.. E vedrai che il tempo la aiuterà.
dillelo..
e se nn cambia niente sparisci x qualke giorno..
alla fine capirà..
Ngh.. incavolati.
Nel senso, all'ennesima scenata, invece di darle il contentino e quindi facendole credere che levarti quel poco di libertà sia corretto.. arrabbiati. Molte volte mostrare quello che si prova, con un tono più acceso, è utile a far zittire l'altro e fargli capire come ti senti con quel comportamento.
A quel punto la tua amica si metterà ancora più paura nel perderti, e vedrà bene di dosarsi.
Ok avere paura di restare soli, ma non puoi neanche incatenare una persona a te per quel motivo, obbligandola involontariamente a spezzare quella catena e scappare.
Siete amiche, parlare con schiettezza.
trovale un ragazzo