lya, mi dispiace ke il tuo ragazzo sia morto, e in qll maniera...
devi pensare ke è morto nn x colpa tua, xke gli hai dtt ke venisse da te.
è dura ricominciare lo so, ma dv avere la forza di farlo, xke ossenò ti kiuderai in te stessa e sarà difficile uscirne!
Un abbraccio e frammento della mia voglia di vivere
Qualcuno che ha il suo indirizzo e-mail?
Vorrei sapere come sta =(
Sperando in un miracolo...
Innanzi tutto, prima di ogni altra cosa devi cercare, seppur difficile, di toglierti questi sensi di colpa di dosso.
Purtroppo sono tragedie che succedono tutti i giorni e purtroppo bisogna continuare a vivere, noi che ancora possiamo farlo, col loro ricordo sempre con noi, ma tirando avanti anche per loro.
Penso che nella tua situazione, se fossi al tuo posto cercherei un aiuto psicologico perchè da sola penso non riuscirei ad uscirne illesa
vai avanti con la tua vita.. anche senza scordarti di lui
Togliti subito dalla testa che sia per qualsiasi ragione colpa tua perchè non è assolutamente così,la colpa è solamente di quel disgraziato che per dei soldi ha ucciso il tuo ragazzo e credimi adesso il tuo ragazzo sta in cielo e ti guarda e ti protegge sempre e sono certo che vorebbe vederti felice.Purtroppo so benissimo che è parecchio difficile accettare una morte violenta ma ormai devi stare serena e ricordare i bei momenti felici che hai passato con lui..E se credi in DIO prega ogni notte e cerca di tirarti su ...Ti assicuro che funzionerà...A me la mia grande fede in DIO mi ha aiutato tanto sempre...Ti auguro davvero di essere felice e di tranquillizzarti presto.
In questi casi nn ho molte parole da dire, quello che si può dire è che ti sono molto vicino e che non devi assolutamente fartene una colpa...un abbraccio...