sei un writers? ok ... lo sei solo se lo fai in luoghi appositi e concessi...per il resto..se lo fai su pareti di qualsivoglia edificio...sei solo un vandalo...
sei un writers? ok ... lo sei solo se lo fai in luoghi appositi e concessi...per il resto..se lo fai su pareti di qualsivoglia edificio...sei solo un vandalo...
allora sono un writer e agisco sopratutto su muri legali
non sono un vandalo ma + un artista di strada
Davvero...imbrattare i muri non è artistico, è illegale. Ci sono molti altri modi di usare l'arte e farla vedere agli altri..
Non rovinando lo spazio comune!
ok sei un writer...e la polizia lo sa...
concordo con killuminato...dire che lo sei non ti fa tale...e non è un post da confessionale...è come se aprissi un post dicendo:sono una fly girl...e allora??
cioè....hai capito vero??
..a me piacciono i murales, i graffiti e roba varia...ma quelli fatti x bene e in luoghi dv lel puoi fare...detesto ki imbratta i monumenti e cs varie...
..ho 1 amico ke era 1writer ed è finito in comunita-anke x altri problemi-...l'altro giorno xo ha lasciato firme e scritte varie sul finestrino del tram...nn mi è piaciuto...
..so ke ki lo fa in posti dv nn puo lo fa anke x trasgredire...ma la tua intelligenza arriva fino a questo punto? ..mi auguro d no...
..cmq..cs è 1fly girl? ..scusate l'ignoranza...
allora questa è comunquesia una confessione e nn centra un kazzo cn cn una fly o un b-boy xke quelli ballano solo al massimo mentre noi riskiamo
secondopoi non dannegiamo monuconti
comunque le fly sono ragazze ke fanno hiphop