Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mia zia è rimasta incinta a 45anni :roll: (parlo di 23anni fa) e non ha avuto nessunissimo problema...
Dille di fare tutti gli esami necessari dal ginecologo e poi magari di farsi consigliare da lui.
Nel caso il bambino e lei non corrano nessun rischio, non vedo perchè ci si debba spaventare o farne un dramma...
L'importante è che stiano bene, no?
-
Quote:
Dille di fare tutti gli esami necessari dal ginecologo e poi magari di farsi consigliare da lui.
Nel caso il bambino e lei non corrano nessun rischio, non vedo perchè ci si debba spaventare o farne un dramma...
-
mia madre è rimasta incinta a 45 anni e mio fratello sano come un pesce
-
Quote:
Mia zia è rimasta incinta a 45anni :roll: (parlo di 23anni fa) e non ha avuto nessunissimo problema...
-
Quote:
-
-
GrAzIe !!! !!! !!!
:nice:
-
Mia zia è rimasta in cinta a 46 anni.. un paio di anni fà..
il bimbo è dovuto nascere con 2 mesi di anticipo e di conseguenza è stato 2,3 mesi nell' incubatrice.. pesava 700 gr.. porello..
per fortuna ora sta benissimo..
cmq ti auguro il meglio per tua mamma!..
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
Se fa le giuste visite e segue ciò che le dice il medico, non dovrebbe avere problemi ne lei ne il bambino. Potete stare tranquille.
Figurati, ho sentito che ci sono donne molto più grandi di tua mamma che riescono ad avere un figlio..
a quel punto la situazione familiare sarà discutibile :roll:
-
:smt041 :smt047 :smt038
Bello un fratellino o sorellina!! Cmq quoto sopra per il fatto che, eseguendo le opportune visite, non ci sono problemi a far nascere un figlio a 50 anni.
L'unico problema potrebbe essere quando sarà ragazzo attorno ai 20 anni e tua mamma ne avrà 70... forse dovrai fargli un pò da mamma! :roll:
:ok: