Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Poliziotto o non poliziotto, distintivo o non distintivo hai fatto benissimo a non scendere dalla macchina.
Se fosse stato davvero un poliziotto, beh c'è da mettersi le mani nei capelli.
Comunque non ti stupire se nessuno si è fermato a chiederti se andava tutto bene. Va così. Soprattutto nelle grandi città dove ognuno preferisce farsi i fatti propri.
Ne è un esempio a Milano in stazione quando hanno stuprato unaragazza davanti a tutti e nessuno ha fatto niente.
E' l'indifferenza della gente.
Lo so per esperienza.
Non puoi contare su persone estranee, il loro aiuto non te lo daranno mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Poliziotto o no, scusate, ma questo è completamente cretino. Tra l'altro, anche io a mente fredda avrei chiamato immediatamente il 112, e soprattutto, a mente fredda dubito che fosse un poliziotto, perchè se avesse voluto invece di farti tutta quella scena il tesserino lo mostrava subito, e comunque non essendo in servizio (suppongo) non regge la scusa che ti ha raccontato.
Hai fatto benissimo a non scendere dalla macchina, io fossi stata in te penso che anche chiusa in curva non mi sarei fermata, a costo di appiattire la macchina :|
-
Mamma mia... secondo me era un maniaco o peggio... io mi sarei presa un infarto al posto tuo e avrei chiamato all'istante il 112!
Che gente che gira...
-
CHE GENTEEEE!!!!!!!
senza parole.... non ci può più fidare di nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
E' assurdo :|
Concordo pienamente quello che hai detto sul poliziotto, ammesso che lo sia.
Un poliziotto che insegue una ragazza di notte, per fumare una sigaretta con lei..ma robe da pazzi.
A questo punto quando si ha bisogno di aiuto, dovremmo affidarci a un poliziotto che si comporta allo stesso modo di quelli che dovrebbe arrestare?
Sono senza parole.
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
certo ke certa gente è proprio assurda -.-
non ho parole :?
hai fatto bene a non scendere dalla makkina ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
non posso fare nessuna denuncia è la mia parola contro la sua, e lui è un polizziotto... ci rimetterei solo.