Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente avete ragione voi, frase infelice, non è detto ke se sei brutta vecchia e acida non succede, ... ma non sono ipocrita e se lo penso lo dico.
Ho 22 anni, sono bionda naturale e ho il fisico di una persona che fa sport da una vita. Ed è la terza volta che mi ritrovo in mezzo ad episodi molto poco piacevoli. Di cui uno molto + serio di questo qua.
E inevitabilmente mi ritrovo a pensare che se avessi avuto un altro aspetto le persone che mi hanno spaventata o hanno cercato di farmi del male in quel momento non mi avrebbero considerata.
Mile, chiedilo ad un paio di miei docenti universitari se x loro bionda non è uguale a stupida... scoprirai che è molto più che un luogo comune.
-
si,è assurdo,+ che altro mi fa innervosire la gente che passa ti guarda pure magari,ma non si ferma x paura o xkè alla fine se ne frega...
-
mi spiace..purtroppo succedono spesso ste cose..io mi son dovuta mettere a correre con n vecchio in motorino di più di 40anni che si masturbava mentre mi seguiva..e n è l'unico episodio.
però ti posso dire che non è una questione di essere fighe o no ma è una questione di troppi malati in circolazio..che nn si fermano solo alla bella.
la mia amica..diciamo che non è una bellezza .1,50 rotondina con visino da topolina è stata fermata e da 2 e quasi son riusciti a metterla in macchina ..e come lei altre mille storie..
-
oddio ma a ke gente siamo affidati!!ammettendo ke fosse un poliziotto si comporta esattamente come quei maniaci dai quali la polizia dovrebbe difenderci!!ma sn cose da manicomio!!fermare ad 1 ragazza ke sta da sola in una curva lle 3 di notte!!ma dove siamo finiti!!e la gente ke pensa smp solo ai ca**i suoi!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
E inevitabilmente mi ritrovo a pensare che se avessi avuto un altro aspetto le persone che mi hanno spaventata o hanno cercato di farmi del male in quel momento non mi avrebbero considerata.
Indubbiamente anche l'aspetto fisico incide molto... ma sono altrettanto sicura che questi episodi accadano spesso e volentieri, perchè i malati in circolazione sono di più di quelli che si pensa.
Al giorno d'oggi c'è da aver paura a girar da sole.
Se sei vestita in un determinato modo, significa che sei "svestita" e per loro significa "puttana".
Se sei bionda, significa che sei disposta a darla più facilmente.
Se sei mora, significa che sei porca.
Se sorridi, significa che sei facile.
Se fai la scocciata, significa che te la tiri.
Cioè :shock: non sai più come stare al mondo.
E capisco che queste cose facciano incazzare, perchè è capitato anche a me di ritrovarmi in panico per questi motivi...
Dovremmo imparare a girare armate :roll: :roll: :roll:
-
cmq il tipo poliziotto o no, per me ha trovato una scusa come un'altra per rompere le palle e l'ha fatto nel modo + assurdo
a parte questo capisco anche la gente che non si è fermata, francamente se io stessi tornando a casa da sola alle tre di notte e vedessi due auto ferme, e un tipo che parla da fuori con qualcun'altro nelle'altra auto, non mi fermerei, per quanto ne so potrebbero essere due tipi che tranquillamente stanno parlando, e francamente se fossi da sola di certo non mi fermerei, anche perchè penso fosse chiaro che non si era trattato ad esempio di un tamponamento o incidenti, lo dico sicneramente se fossi stata da sola non mi sarei fermata
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
cmq il tipo poliziotto o no, per me ha trovato una scusa come un'altra per rompere le palle e l'ha fatto nel modo + assurdo
Mia cugina è stata fermata dalla polizia per un normale controllo.
Il poliziotto più giovane, quando ha visto che era carina, se n'è sbattuto del suo lavoro e c'ha provato spudoratamente e insistentemente.
Lei è stata gentile lo stesso -___- (come fai a mandarli a cagare? loro cmq hanno sempre ragione!) e poi se n'è andata.
La sera stessa, mica gli è andato a suonare il campanello di casa???
Per i miei zii è stato un colpo :| , vedersi arrivare i carabinieri a casa e chiedere della figlia.
Morale della favola... per trovare l'indirizzo, hanno fatto la ricerca tramite la targa dell'auto.
Ma ci rendiamo conto???
Alla fine lei, ha spiegato ai suoi com'è andata la situazione ed è sceso mio zio (incazzatissimo) a parlarci e a mandarlo via... :| :shock:
Se non è abuso di potere questo :|
-
non commento neanche, sono fin troppo abituata a vedere militari e company abusare del loro potere solo per conoscere una tipa..rischierei di offendere qualcuno sicuramente.
-
magari era un tesserino falso che usa per attirare le vittime :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Poliziotto o non poliziotto, distintivo o non distintivo hai fatto benissimo a non scendere dalla macchina.
Se fosse stato davvero un poliziotto, beh c'è da mettersi le mani nei capelli.
Comunque non ti stupire se nessuno si è fermato a chiederti se andava tutto bene. Va così. Soprattutto nelle grandi città dove ognuno preferisce farsi i fatti propri.
Ne è un esempio a Milano in stazione quando hanno stuprato unaragazza davanti a tutti e nessuno ha fatto niente.
E' l'indifferenza della gente.
Lo so per esperienza.
Non puoi contare su persone estranee, il loro aiuto non te lo daranno mai.