Originariamente inviata da -sweet vero-
Originariamente inviata da -sweet vero-
"io ti sono e ti sarò sempre accanto ,
ti voglio tanto bene , un abbraccio forte "
che situazione , mi dispiace tantissimo
ora seriamente ti sta parlando 1 a cui il padre del fratellastro che conoscevo da 11 anni si è suicidato senza motivo a verona! era ricco stava bene.. ora la sua villa è nelle mani della sua ex moglie che la vuole vendere... il ragazzo ormai maggiorenne si è rifiutato di venderla perchè era 1 ricordo di suo padre e ogni volta che parla di quella villa
1) sta male
2)vorrebbe raggiungere suo padre
3)si sente una me**a
4)ogni tanto piange..
la cosa migliore da fare è farla distrarre portandola fuori,a comprare ma mai in luoghi dove c'è poca gente perchè quei luoghi li danno l'aria di tristezza e le tornerebbe di sicuo in mente!!!
scusa se mi sono dilungato troppo ma questo è un discorso troppo importante!!!
mi dispiace per la tua amica... ciao
Se ancora non riesci ad incontrarla di persona (che sarebbe la cosa migliore, almeno a mio parere), almeno non mandarle un messaggio... Un biglietto penso sarebbe meglio... E cmq scrivile una cosa semplice, le farà piacere saperti vicina. Un ti voglio bene, per te ci sono sempre va benissimo. Ma poi devi vedere tu...
non gli scrivere niente, chiamala e chiedile se potete incontrarvi.. il resto verrà da sè..
già...anche questo è vero
vai da lei e stalle vicino, la tua presenza vale più di mille messaggi.
..t quoto sempre princy....Originariamente inviata da princy
cerca di starle il + possibile vicino,gli amici si fanno sentire nel momento del bisogno,vai piano xò con lei è una cosa delicatissima gia x il padre,sapere k si è suicidato è peggio,quanto mi dispiace x la famiglia e x gli amici ti sconvolgono queste cose,xò io penso che in queste occasioni nn servono parole ci si capisce all'istante penso che solo pochi di noi riescano a capire la tua amica,io spero di nn provare mai quello che sta provando mi sconvolgerebbe ancora di +
In ogni modo aiutala e stalle vicino perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno