Il problema non sussiste.
C'è qualcuno che te lo impedisce? Non mi sembra.
E allora ricomincia
Il problema non sussiste.
C'è qualcuno che te lo impedisce? Non mi sembra.
E allora ricomincia
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non capisco cosa stai aspettando... ricomincia no!??!?!
io smisi di giocare qualke mese a calcio x litigi cn l'allenatore..ma ripresi poki mesi dopo xkè la voglia di giocare era troppa....nn smettere, ricomincia e fai vedere a tt quel ke sai fare in pista
Originariamente inviata da camy89
in aggiunta a quello che hanno detto gli altri, puoi ovviare allo stress che studiare danza seriamente porterebbe, scendendo di grado, o inserendoti in un gruppo di livello più basso (te lo dice una che ha smesso da sei mesi di ballare e ogni volta che vede qualcuno farlo scoppia a piangere.. capisco la paura di ricominciare tutto daccapo, la paura del dolore fisico, la paura di non riuscire a ballare come prima.. capisco e purtroppo condivido.. ma puoi prendere tutto alla leggera.. otterrai il piacere della danza senza lo stress del risultato..)
Tutti i sogni sono difficili da realizzare,per questo non permettere a nessuno di distruggerli tanto meno a un insegnante,nella vita per ottenere successi e soddisfazioni bisogna guadagnarseli lottando con tutte le proprie forze.
Ricomincia a danzare forse all'inizio puo essere dura,ma ne varrà la pena
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie davvero a tutti x l'incoraggiamento
Originariamente inviata da °Bimba°
proprio perche' ci vuole tempo ricomincia al piu' presto e non mollare se e' questo il tuo sogno. non farti fermare da nessuno i sogni sono tuoi difendili. ciao