se ti piace così tanto non vedo perchè ti dovresti far ostacolare da un insegnante, molte persone commettono questo genere di errori e tutti si pentono...non farlo anche tu!
se ti piace così tanto non vedo perchè ti dovresti far ostacolare da un insegnante, molte persone commettono questo genere di errori e tutti si pentono...non farlo anche tu!
I sogni non hanno limiti.
Sopratutto se il tuo lo puoi tranquillamente realizzare.
Cambia insegnante e ricomincia
quoto rum
non dovevi lasciare solo per l'insegnante per me, io non l'avrei mai fatto....
comunque ti consiglio di riprendere.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sono d'accordo con tutti gli altri...ricomincia a ballare cambiando l'insegnante.
anche io ho fatto danza e poi ho mollato me ne sono pentita tanto.... ricomincia!!!
io sto vivendo una cosa simile, am x l'altetica...ora sto cercando di riprendere e ti assicuro che è bellissimo...quindi riprendi anche te se ne hai la possibilità o lo rimpiangerai x ttt la vita
Se l'unico modo per essere felice come prima è ricominciare a danzare,fallo.
Una mia amica ha lasciato dopo tanti anni di fatiche e di gare,ma ha ricominciato dopo due perchè sentiva il ballo come parte integrante della sua vita.Ora ne ha ventidue e se la vedi con il tutu da un lato sembra una mozzarellina(^^),dall'altro è più felice e serena.
se la passione è così tanta nn pensarci troppo e ricomincia...
anche io l'anno scorso ebbi un problema con la mia istruttrice ma la mia voglia di fare ginnastica artistica mi ha fatto continuare lo stesso.