Ragazzi,
potete dire per certo se c'è stato qualcosa che vi ha cambiato la vita...
e se si cosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
potete dire per certo se c'è stato qualcosa che vi ha cambiato la vita...
e se si cosa?
La morte di mio papà anni fa, ha cambiato la mia vita ed il mio carattere.
Idem, un anno mezzo fa, nel mio caso. Comunque mi ha cambiata, ma non per male...anzi, ora sono più forte di prima.Quote:
Originariamente inviata da Biancaneve...
Ottima domanda e per me è stato il fatto di sposarmi con l'uomo dei miei sogni. Sono passati diversi anni e credo alla felicità di coppia come la nostra unione. A volte possiamo litigare ma passa subito :kiss:
Il fatto di andare all'ospedale e di vedere cancellati i miei sogni, e di conoscere persone che purtroppo hanno problemi molto gravi e invece io me la sono cavato con poco, ho capito quanto sono fortunato
aver visto l'incidente di una mia cara amica, ed averla vista in fin di vita...
esser sopravvissuto ad un brutto incidente
la morte di mio nonno paterno...era la persona piu importante x me
Una cosa c'è, ma non mi va di scriverlo.
la morte di due miei fratellini (gemelli) quando ancora erano in grambo di mia mamma e io avevo solamente 3 anni e mezzo...
Il divorzio dei miei. Non entro nel merito della decisione, ma credo che abbia pesato nel mio modo di vedere le cose. Sia nel bene che nel male.
la morte d diverse xsone a cui ero molto legata, m ha ftt cambiare totalmente!
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
la morte di mio fratello 3 anni fa...
la comprensione di tante e tante cose della vita,e del mondo ke mi circonda...
il fatto ke circa 4 anni fa ho cambiato casa...sembra 1 cretinata ma è vero!!!
askolta a me è stato tolto un rene ad un anno, dove abito ho visto un'alluvione, a mia nonna è bruciata la casa (abitava sopra di me quindi è bruciata anke a me da una parte), ho passato un sakko di tempo a fare controlli agli ospedali......eppure mi sento tranquillo e x nulla segnbato in questo senso......anzi mi sento felice xk non mi sento affatto diverso/triste/scoraggiato. Quindi al massimo le kose mi hanno migliorato
Due anni fa. Ha cambiato tante cose, in positivo, e in negativo purtroppo.Quote:
Originariamente inviata da Biancaneve...
E poi tre settimane di coma che ho "passato" otto anni fa.
Queste, e il motivo che mi ha portato a quelle tre settimane, soprattutto dopo aver avuto il tempo di pensarci bene su, ha cambiato molto di me.
La morte di Fede...mi ha reso più forte, mi ha dato la consapevolezza che prima vengono i miei problemi e poi il resto...non è egoismo perchè io gli altri li aiuto..ma prima devo aiutare me stessa...
il dolore e gli errori che ho pagato cari....come si dice:
infondo è il dolore che ti cambia la vita.
Le esperienze e gli sbagli possono cambiare tutto.....
sicuro al nascita di mia nipote :)
la morte di mia nonna che nn riesco ancora ad accettare
...la scoperta di ciò che realmente è mio padre
e un malessere mio 5 anni fa dovuto ad esagerazione che ancora oggi non ho del tutto superato
ah già anke la morte di un mio amico....quello k mi ha dato più noia è stato il motivo della morte...come è morto......più ci penso più mi arrabbio....
No niente...
Quando me ne sono venuto in Italia e mia madre stava sotto gravi depressioni,in quei giorni ho commesso tanti errori per la rabbia e la frustrazione,ho visto la mia vita cambiare a soli 12 anni...ho abbandonato tutto ciò che di caro avevo...
avere perso una "persona"mia molto importante,la mia stellina...mi ha fatto crescere e diventare +forte..tanto che niente mi farà + stare male
il mio bimbo mi ha fatto cambiare!Avuto all'eta'di 18 anni!e stat una benedizione facendomi pero'diventare gia' adulta!
mi hanno cambiato la vita gli insegnamenti di una donna che purtroppo ora nn c'è più. ma credo ke ogni persona che conosciamo lascia un pò di sè...ci fa crescere e ci cambia
La morte di mio papà anni fa, ha cambiato la mia vita ed il mio carattere.
biancaneve mi dispiace!
a me nn so ks mi abbia cambiato... :roll:
La morte di una persona.
11 anni fa.