la mia migliore amica! è stata lei a cambiarmi la vita!!! :oops: :oops:
Visualizzazione stampabile
la mia migliore amica! è stata lei a cambiarmi la vita!!! :oops: :oops:
la morte d mio nonno paterno 4 anni fa... solo adesso capisco quanto gli volevo bn!!!!
1 anno e mezzo fa quando ho partecipato a 1 corso di tecniche di memoria, mappe mentali, motivazione, PNL e altro.Quote:
Originariamente inviata da Brallo
Da quel momento non ho più smesso di partecipare a questo tipo di corsi perchè mi hanno davvero reso la vita 1000 volte migliore.
W la PNL!
Quando ho trovato il mio migliore amico in bagno con le vene tagliate. E' stata la più grande disgrazia della mia vita. Ne ho sofferto molto
la bocciatura 3 anni fa. da allora ho conosciuto il mio attuale ragazzo e ho molti + amici e gioie tagliando la vita vekkia e vuota k avevo prima. ma ank scoprire recentemente k razza di xsn è mio padre in realtà.
La mia vita cambia almeno una volta all'anno.Adesso sta cambiando.
la partenza di mio fratello
Conoscere che persona di merda è mio padre.
Un fatto che ha coinvolto mio fratello anni fa, anche se ora è passato.(almeno credo)
Tra poco cambio casa.
La malattia di mia nonna.
La morte di mia zia.
Le prime 2 mi hanno rafforzato, la terza mi ha solo un po'spaesata e le ultime due sono state una pugnalata alla schiena.
La morte ddella mia amica,tra le mie braccia..un gg ke siamo cadute in motorino..
La morte di un mio ex ragazzo per me importantissimo.
il divorzio dei miei..il mio raga (ma in meglio)..e la morte di un mio compaesano molto giovane..
La malattia di mia madre