Visualizzazione stampabile
-
le malattie possono venire a una persona come a un'altra e soprattutto queste malattie (come i tumori) sono imprevedibili, per non continuare a soffrire credo sia meglio farsene una ragione /anche se comunque so che non sempre una persone può e riesce a sopportare la situazione,)
-
Sono situazioni difficili e tristi, ti capisco in parte xkè anni fa ho perso mio nonno che era malato e ancora non riesco a darmi pace.
quello che ti consiglio è di passare più tempo che puoi con lui, cerca di sorridere sempre anche se è difficile, ma cerca di farlo per dargli forza.
Lui lo sa che stai male per lui, per questo credo sia importante che tu gli sorrida sempre.
Se tornassi indietro sicuramente regalerei molti sorrisi e risate in più a mio nonno. Piangere ti aiuterà sicuramente, ma prova a non farlo davanti a lui.
E' triste e inaccettabile, ma devi comunque farti forza.. Coraggio..
-
Mi dispiace tanto Y_Y
Non so che altro dirti, ti giuro Y_Y
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
su queste malattie non si può chiedere il xchè avvengano....tu stai il più possibile con lui...ogni secondo è importante... :)
QUOTO...stategli vicini e cercate di fargli passare serenamente gli ultimi giorni.
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
cerca di essere sorridente almeno quando sei con lui
sarà dura da accettare ma stagli vicino sino alla fine...
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
non riuscirai mai a fartene una ragione...cerca di passare + tempo possibile con lui
-
il tuo dolore sarà minimo rispetto a quello dei suoi genitori..
stagli vicino e prega per lui.Ci sarà qualche speranza in più
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
L'ho vissuto..e purtroppo in questi casi non esiste altra parola che rassegnazione..
Un abbraccio, e forza.
ciò pone in me una domanda k mi feci. è meglio vedere morire lentamente e soffrendo una xsn a cui si vuole bene o vederla morire all'improvviso, senza aver tempo x prepararsi alla morte? è la dura vita,ogni caso può capitarci davanti,ed è terribile.1 abbraccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
e il buon vecchio tatto? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
L'ho vissuto..e purtroppo in questi casi non esiste altra parola che rassegnazione..
Un abbraccio, e forza.