una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
ciao a tutti
qst è il mio primo intervento su qst sito..
dal titolo penso sia chiaro quale sia ilmio problema...cmq mio cugino di 25 anni sta morendo xk malato di leucemia..e io mi sento cosi impotente...nn posso fare nulla x migliorare la situazione ..posso solo stare a guardare e a sperare ma dopo tanti mesi e dopo tnt false speranze mi sembra cosi difficile continuarlo a farlo!!!
l'altro giorno abbiamo parlato al telefeno....non potete capire che angoscia nn sapevo cosa dirgli..avevo solo una gran voglia di stringerlo e piangere...ma come faccio a farmene una ragione???come si può accettare una cosa simile?
alle volte cerco di trovare delle risposte ai miei xk..ma è tutto inutile...cm si può trovare una spiegazione ad una malattia ke ti porta via una persona cara e k giorno per giorno l'ho distrugge un pò di più?bè vi assicuro ke con tutto l'impegno ke potete metterci cn tutti gli sforzi ke fate nn ci riuscirete mai..xk nn si può trovare una spiegazione a tele proposito
cmq adesso vi saluto!!!
Re: una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
E' bello ke tu ti sia iscritta qui per cercare sfogo e conforto.
Hai ragione...qls cosa ti diremmo, nn cambierebbe la situazione.
E' una sensazione bruttissima quella di stare a guardare senza poter far nulla......ma nn è poi così del tutto vero.
Quello ke puoi fare è stargli vicino.Farli capire, insieme a tutti i tuoi cari, ke lo amate.
E da quello ke hai scritto ho capito ke lo stai già facendo.
Ma devi pregare.Devi continuare a sperare.
Esistono,piccola, i miracoli.
Magari la situazione motrebbe cambiare, nn dare mai niente per scontato.
Cn qst però nn voglio dirti ke devi illuderti.
La cosa è grave, lo sappiamo tutti...e se la situazione nn dovesse cambiare....per qnt possa essere doloroso, sforzati i vederla sotto un'altra luce: nn soffrirà +.
Purtroppo qnd si ama davvero una persona si tende a diventare egoisti...Ma pensa anke a tuo cugino...se proprio la situazione dovesse peggiorare almeno riposerà in pace, cn il ricordo di tutti voi ke gli siete stati accanto.
Un bacione piccola
Re: una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da brigitte43
ciao a tutti
qst è il mio primo intervento su qst sito..
dal titolo penso sia chiaro quale sia ilmio problema...cmq mio cugino di 25 anni sta morendo xk malato di leucemia..e io mi sento cosi impotente...nn posso fare nulla x migliorare la situazione ..posso solo stare a guardare e a sperare ma dopo tanti mesi e dopo tnt false speranze mi sembra cosi difficile continuarlo a farlo!!!
l'altro giorno abbiamo parlato al telefeno....non potete capire che angoscia nn sapevo cosa dirgli..avevo solo una gran voglia di stringerlo e piangere...ma come faccio a farmene una ragione???come si può accettare una cosa simile?
alle volte cerco di trovare delle risposte ai miei xk..ma è tutto inutile...cm si può trovare una spiegazione ad una malattia ke ti porta via una persona cara e k giorno per giorno l'ho distrugge un pò di più?bè vi assicuro ke con tutto l'impegno ke potete metterci cn tutti gli sforzi ke fate nn ci riuscirete mai..xk nn si può trovare una spiegazione a tele proposito
cmq adesso vi saluto!!!
Ti capisco...anch'io ho un amico malato di leucemia e un'altro malato di sclerosi multipla ma come dice imok prima o poi moriamo tutti quindi fattene una ragione e guarda avanti....