nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
Visualizzazione stampabile
nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
Beh, ora... A 12 anni è normale a volte pensare che la vita faccia schifo, ma mi sembra drastico non avere già più voglia di vivere: soprattutto pensa che stai crescendo, tantissime cose cambieranno anche solo tra qualche mese, devi solo avere la pazienza di aspettare :)
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
la vita è quella che tu decidi... prendi in mano la tua vita e cambiala in modo che mai piu dovrai venire qui ad inserire un nuovo argomento su qnt stai male!!! un bacio stammi bene!
spero che hai una scusa buona per dire queste cose................ :x :x :x :x
scusa xke le faccine incazzate bej di motivi ne ho tanto ah gia p.s: si dice spero ke tu abbia...Quote:
Originariamente inviata da spartan117
sai perchè??? te lo spiego: perchè ne ho sentite tante in questo topic di gente che dice vuole finirla o altre cose per cavolate (per non essere volgari)che mi sono stufato di dare consigli per compasione non so che problemi hai e non mi interessa
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Hai detto che non conosci i suoi problemi e i motivi per cui dice certe cose. Bene. Allora ti prego di pensare che tutti abbiamo i nostri problemi, quali che siano, e se chiedono un aiuto, sono tutti, nè più nè meno, in pieno diritto di ottenerlo, senza doversi ancora sentir dire "non hai il diritto", "non mi interessa dare consigli" eccetera. Se davvero è così, nessuno ti obbliga a scrivere in topic come questo :)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Scusate per l'OT.
nn vale la pena essere tristi,stare male,e altre stronzate...
tanto e tutto una merda!!! :(
coraggio :ok:
hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita :) .
se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...
quoto sin un beso, ma non solo ti dirò fatti forte perchè se già vuoi farla finita a 12 figurati alla mia età o quando avrai dei figli dai anche a me alla tua età capitava spesso di essere giù e di ripetermi che la vita era una merda ma adesso penso a farmi scivolare ogni cosa di dosso almeno ciò che posso e se ho dei problemi li affronto sù non abbatterti incomincia ad affrontare i tuoi problemi o accantonarli e crescendo ti accorgerai che nella vita c'è ben altro per cui stare male...io quando magari penso che non ce la faccio + mi guardo dietro e penso chi sta peggio di me bè lì mi passo una mano per la coscienza e dico "ma finiscila va che c'è gente che soffre davvero" e solo così che riesco a tirarmi un pò su :)
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Qualunque motivo tu abbia di star male, evita di tagliarti.
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
ti posso assicurare che ho vissuto le tue stesse cose... piangevi per nulla...
Sai, io ho solo 15 anni e la mia vita fino ad ora l'ho suddivisa in tre momenti contraddistinti dalle mie scelte:
Quando sei piccolo, che non fai certe cose(bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...) perchè la tua mamma ti dice che non devi farle
Quando cresci per la prima volta: che capisci che puoi dire anche di no a tua mamma e allora incominci a bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...
E quando cresci completamente che non fai quelle cose perchè capisci che non è giusto farle...
tu stai passando dalla prima alla seconda fase, ed è bruttissimo lo so!! :(Cerca solo di non rovinarti e se ti farà felice fare certe cose falle, ma NON fare cose a cui non puoi rimediare, ti rovini e basta; non prendere brutte abitudini!:)
Ciao:)
sei tu k decidi della tua vita. sei tu k scegli se essere felice o no. xk di goni kosa brutta, si può trovare 1 lato positivo. o magari trovare 1 kosa 10000 volete meglio. a 12 anni non puoi rovinarti la vita, vivi. vivi e divertiti. io nn ho molti anni + di te, ma 12 anni li ho già passati.... qst è tt ciò k poxo dirti...
ciauz... kiss8
non è forte ki nn cade a terra, ma ki cadendo ha la forza d rialzarsi...
ke fai..a 12 anni molli???
su dai..lo so ke sei forte ;)
tesoro innanzitutto se ti va dicci di che problemi si tratta così magari riusciamo ad aiutarti in modo migliore e poi...dai non pensare queste cose e soprattutto non tagliarti!!so che il dolore fisico a volte fa molto meno male di quello emotivo,che magari ti tagli perchè così devi pensare al male fisico e non quell'altro e che magari lo fai per attirare l'attenzione,è come un urlo "guardate sto male fate qualcosa per salvarmi" e magari nessuno se ne accorge ma se stai male non sarà nessun taglio o cose simili a farti ritirare su.L'unica via d'uscita è tanta forza di volontà che giorno dopo giorno ti aiuterà a guarire dentro e ti aiuterà a rialzarti.
è vero,il forte non è colui che non cade mai ma quello che cadendo si rialza e va avanti!cadrai ancora infinite volte nella tua vita prima di arrivare in cima e altrettante mille volte dovrai rialzarti!
per qualsiasi cosa contattami pure!
un :kiss:
i problemi bene o male li abbiamo tt...c'è ki li affronta in un modo e ki un altro...!!!prova a reagire...hai 12 anni....e tt una vita davanti...!!! anke se la vita fa skifo vale la pena provare...!!!! un bacione....
ciao
mi permetto di risponderti
io ho 32 anni , di + rispetto a te
anche io sto male, sono Stato anche in cura
ma a nulla è servito
a volte noi cerchiamo la compassione degli altri ed enfatizziamo Il nostro male
ma la vita intorno a noi è quella che seminiamo
un bacio
Oddio ma che dici?la vita e preziosa ma non sempre facile,devi capire che ci sono le cosidette cose brutte e belle.
Per caso i tuoi genitori ti hanno sculacciato :lol: :lol: .Ma dove andremo a finire? :| ci sono persone che stanno peggio di te,ama la vita e accettala per quello che è,invece di lamentarti.
:? é uno spreco farsi i primi anni dell'adolescenza piangendo invece che divertirsi...non farlo.può essere così facile essere felice.non deprimerti!! :( ;) ;) :kiss:
è un discorso sconvolgente in generale, fatto da una dodicenne lo è ancor di più. Sicuramente i tuoi problemi li risolverai, magari anche solo aspettando. Hai tempo per capire che la vita è anche meglio da adulti. Si matura, si trova la capacità di risovere determinate situazioni complicate e la consapevolezza che vale la pena andare avanti. La vita ci seduce col tempo.
ma ke è successo..? cmq non ti tagliare, non risolvi niente. la vita è così... ci sono dei momenti brutti ed è per qst k è particolare, se no sarebbe sempre lo stesso... :) le brutte situazioni ci aiutano a farci crescere, ma nn bisogna mollare mai e mai farsi altro male fisico oltre ql morale... magari se dici (se vuoi) ke è successo ti possiamo dare una mano :)
la depressione , quella vera è una brutta malattia
quando ti muore l'anima muori anche tu
io ci sono passato e ci sto passando
la vita è bella
ma a volte anche le piccole cose , come l'amore , il sesso o altro , se vanno male ti rendono la vita un inferno dentro anche se talvolts fuori riesci a mascherare
Scusami però queste cose mi fanno incazzare purtroppo..qualunque problema tu abbia come puoi odiare la vita se tanti uomini, donne lottano ogni giorno contro una malattia,se bambini muoiono appena schiudono gli occhi, se LA VITA A VOLTE E' COSì BELLA! ma per cosa buttare tutto nell'aria?e poi cosa risolveresti?saresti felice in una tomba senza nessuno, senza poter vedere i tuoi famigliari senza poter assaporare anche le più piccole cose come un gelato, il mare, un tramonto? PENSA prima di buttare all'aria la tua vita non immagini quante persone la vogliono e purtroppo non possono averla!
bravo hai ragione ma è possibile che gente di 12 anni voglia suicidarsi? Abbiamo avuto la grande fortuna di nascere in uno dei posti di + belli del mondo, di non avere gravi problemi come la fame o a sete, stiamo bene....e vogliamo tutti fare gli aspiranti suicidi...Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ci vorrebbe Saw L'Enigmista a far capire il vero senso della vita c***o
ehi ne devi vedere e passare di cose per dirti che non hai piu voglia di vivere! mi dici cosa ti succede...se posso aiutarti lo faro'....scrivimi in pvt magari ti posso aiutare a capire un po' di te... :) ciao piccolina!