Originariamente inviata da
sandy-b
Tutto quello ke state scrivendo m fa molto piacere, xkè solitamente qnd m sfogo con qlcn delle mie "amike" (cosa ke capita rarissimamente xkè nn m piace essere una lamentona e tenere il muso) vengo sempre solo rimproverata e m viene detto ke m autocommisero e ke le sfighe me le tiro addosso, io veramente a loro vorrei tirare addosso qualcosa d moooolto pesante
Cmq è bello vedere ke cmq da qlcn vengo capita, anke se è triste pensare ke le xsone ke m conoscono nn m capiscono e nn cercano nemmeno d farlo e xsone ke neanke m conoscono cercano d comprendere la mia sofferenza e sn dispiaciute x me! Ho fatto bene a scrivere la mia storia qua, ero 1 pò titubante ma adesso sn felice d averlo fatto!
Per quanto riguarda la questione del voler morire, a volte lo penso, in xiodi difficili lo penso spesso e m vergogno a dirlo, ma poi m dico ke nella vita nn si sa mai e se poi c'è qualcosa d bello ke m attende? M da molto fastidio sentire xsone ke x questioni d una banalità immensa dicono d voler morire, m è capitato spesse volte, e in alcuni casi ho risposto a tono, altri ho lasciato correre. La questione è questa, per ogni xsona i propri problemi sono grandi, xkè nn hanno altre difficoltà, xò + i problemi sono piccoli e + si è egoisti e si pensa solo ai propri, + sn grandi + pensi ke ce ne sn d peggio xkè hai la consapevolezza d qnt il mondo sia davvero ingiusto e oltretutto stranamente è ki veramente soffre ke in un modo o nell'altro riesce sempre a rialzarsi, anke se è solo, mentre ki prova una sofferenza ke realmente è banale nn trova la forza d rialzarsi senza qualcuno ke gli tenda la mano.
Cavolo sn logorroica, qnd attacco a parlare nn m fermo +
Ciauz ciauz! Sà