ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

NON TROVO SOLUZIONE

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Che dire...Ho letto la tua storia con molta attenzione,è stata la prima volta che mi sono commosso per una storia letta in un forum...mi dispiace così tanto per te,in certi momenti penso a quelle scemenze giornaliere che tutti noi chiamiamo problemi...coraggio,la vita non ti ha fatto dei doni,questo è sicuro...ma io sono sicurissimo che una persona che riesce a farti sentire con poche righe ciò che prova,almeno in parte,è una persona meravigliosa,fatti forza!

Ps: Sei una ragazza veramente bellissima!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Che dire...Ho letto la tua storia con molta attenzione,è stata la prima volta che mi sono commosso per una storia letta in un forum...mi dispiace così tanto per te,in certi momenti penso a quelle scemenze giornaliere che tutti noi chiamiamo problemi...coraggio,la vita non ti ha fatto dei doni,questo è sicuro...ma io sono sicurissimo che una persona che riesce a farti sentire con poche righe ciò che prova,almeno in parte,è una persona meravigliosa,fatti forza!
    quoto

coraggio sandy!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

Oddio mi dispiace tantissimo per te. Sinceramente non so cosa dirti... riskio di andare sul banale dicendo: troverai sicuramente qlcn ke sappia capirti, qlcn ke sappia amarti... io lo spero davvero tanto, xkè si capisce subito ke sei una ragazza molto buona e speciale... sei stata sfortunata, si, ma nn ti abbattere. Coltiva qualche passione, come la musica, ke ne so, e vedrai ke nn ti sentirai tanto sola. E se hai bisogno di parlare con qualcuno, io sono qui... lo so, potrei sembrarti piccola, 14 anni, ma davvero vorrei aiutarti. Stammi bene

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

come dico: quando c'è bisogno si vede chi sono i veri amici, e fa male vedere che amici che pensavi AMICI ti "tradiscono", spero che molte persone leggano questo topic così prima di scrivere qua che vogliono solo farla finita per cavolate e mi dispiace per te e anche se sono banale non saprei dirti altro che cercare di essere forte nella vita e di sorridere un po

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

Tutto quello ke state scrivendo m fa molto piacere, xkè solitamente qnd m sfogo con qlcn delle mie "amike" (cosa ke capita rarissimamente xkè nn m piace essere una lamentona e tenere il muso) vengo sempre solo rimproverata e m viene detto ke m autocommisero e ke le sfighe me le tiro addosso, io veramente a loro vorrei tirare addosso qualcosa d moooolto pesante Cmq è bello vedere ke cmq da qlcn vengo capita, anke se è triste pensare ke le xsone ke m conoscono nn m capiscono e nn cercano nemmeno d farlo e xsone ke neanke m conoscono cercano d comprendere la mia sofferenza e sn dispiaciute x me! Ho fatto bene a scrivere la mia storia qua, ero 1 pò titubante ma adesso sn felice d averlo fatto!
    Per quanto riguarda la questione del voler morire, a volte lo penso, in xiodi difficili lo penso spesso e m vergogno a dirlo, ma poi m dico ke nella vita nn si sa mai e se poi c'è qualcosa d bello ke m attende? M da molto fastidio sentire xsone ke x questioni d una banalità immensa dicono d voler morire, m è capitato spesse volte, e in alcuni casi ho risposto a tono, altri ho lasciato correre. La questione è questa, per ogni xsona i propri problemi sono grandi, xkè nn hanno altre difficoltà, xò + i problemi sono piccoli e + si è egoisti e si pensa solo ai propri, + sn grandi + pensi ke ce ne sn d peggio xkè hai la consapevolezza d qnt il mondo sia davvero ingiusto e oltretutto stranamente è ki veramente soffre ke in un modo o nell'altro riesce sempre a rialzarsi, anke se è solo, mentre ki prova una sofferenza ke realmente è banale nn trova la forza d rialzarsi senza qualcuno ke gli tenda la mano.
    Cavolo sn logorroica, qnd attacco a parlare nn m fermo +
    Ciauz ciauz! Sà

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandy-b
    Tutto quello ke state scrivendo m fa molto piacere, xkè solitamente qnd m sfogo con qlcn delle mie "amike" (cosa ke capita rarissimamente xkè nn m piace essere una lamentona e tenere il muso) vengo sempre solo rimproverata e m viene detto ke m autocommisero e ke le sfighe me le tiro addosso, io veramente a loro vorrei tirare addosso qualcosa d moooolto pesante Cmq è bello vedere ke cmq da qlcn vengo capita, anke se è triste pensare ke le xsone ke m conoscono nn m capiscono e nn cercano nemmeno d farlo e xsone ke neanke m conoscono cercano d comprendere la mia sofferenza e sn dispiaciute x me! Ho fatto bene a scrivere la mia storia qua, ero 1 pò titubante ma adesso sn felice d averlo fatto!
    Per quanto riguarda la questione del voler morire, a volte lo penso, in xiodi difficili lo penso spesso e m vergogno a dirlo, ma poi m dico ke nella vita nn si sa mai e se poi c'è qualcosa d bello ke m attende? M da molto fastidio sentire xsone ke x questioni d una banalità immensa dicono d voler morire, m è capitato spesse volte, e in alcuni casi ho risposto a tono, altri ho lasciato correre. La questione è questa, per ogni xsona i propri problemi sono grandi, xkè nn hanno altre difficoltà, xò + i problemi sono piccoli e + si è egoisti e si pensa solo ai propri, + sn grandi + pensi ke ce ne sn d peggio xkè hai la consapevolezza d qnt il mondo sia davvero ingiusto e oltretutto stranamente è ki veramente soffre ke in un modo o nell'altro riesce sempre a rialzarsi, anke se è solo, mentre ki prova una sofferenza ke realmente è banale nn trova la forza d rialzarsi senza qualcuno ke gli tenda la mano.
    Cavolo sn logorroica, qnd attacco a parlare nn m fermo +
    Ciauz ciauz! Sà
    Hai completamente ragione! Se c'è una cosa ke dobbiamo avere nella vita, è la forza di rialzarci quando ci succede qualcosa di brutto e pesante. Uccidersi e morire non serve a niente... è inutile scappare dalla situazione, è come se si volesse scappare da se stessi, cosa impossibile. Bisogna lottare anke qnd ci sembra di non avere più niente di cui vale la pena vivere. E tu sei un gran bell'esempio x le xsone che si buttano giù!

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood

Ps: Sei una ragazza veramente bellissima!

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non so come ti senti,
    ma non ho capito una cosa : tu se ci provi riesce a cammianre?
    xkè se si,a me quando son stato investito da una makkina ci ho messo 8 mesi a riprendere tutto il controllo delle gambe,e ora?ora gioco a basket e sono i nazionale U18 a 14 anni.
    non devi mai arrederti,devi provarci e riprovarci,e alla fine ci riuscirai
    fidati
    auguri e un kiss!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Non ho parole...non so come tu possa sentirti ma sicuramente non te la cavi per niente bene,cmq cerca di lottare sempre non fermarti mai,la vita è una sola anche se avvolte puo' essere veramente dura.
    Io ti auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno che sappia accettarti per quello che sei e che ti renda felice.
    Ti stimo tantissimo per la tua forza interiore,non so al tuo posto cosa avrei fatto.
    Buona fortuna
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    non so come ti senti,
    ma non ho capito una cosa : tu se ci provi riesce a cammianre?
    No purtroppo no, nn dipende da me, alla mia malattia nn c'è cura quindi nn potrò mai tornare a camminare!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima