Visualizzazione stampabile
-
fumare o nn fumare???
ho un problema: alcuni miei amici fumano,e sapete come è se nn fumi 6 fuori!!! io nn sò cosa fare se fumare o meno, io cn i miei amici ci sn affezionata e loro sn anke i miei compagni di classe cn cui devo fare altri 4 anni!!! io nn voglio nemici ma nn voglkio neanke fumare!!!!!!!! mi date qualke consiglio???????????'
-
Se ti obbligano a fumare altrimenti sei fuori non sono tuoi amici, ma nemici, quindi non c'è pericolo che te li crei come tali, già ci sono, solo che dicono d'esser tuoi amici. Cmq inventa una scusa, di' che hai un problema alla gola e non puoi fumare, o al massimo che sei allergica, così non potranno dirti niente.
-
Se non vuoi fumare, non vedo perchè dovresti farlo solo per non perdere i tuoi "amici"... se sono amici capiranno le tue scelte senza bisogno di inventare scuse :)
-
scusa cn ttt il rispetto ma se inizi a fumare inizi xkè vuoi essere come gli altri ed esser accettata... k cosa penosa
-
DANIELLE HAI RAGIONE.....ma io cn quelli ci devo passare 4 anni insieme,.....nn sò davvero ke fare...........
-
perkè se non fumi non ti rivolgono più la parola?!se pensano questo non credo ke siano tanto amici...devi essere te stessa...se ti senti di fumare(te losconsiglio) fuma...se no ti accetteranno anke se nn fumi...è una cosa stupida fumare solo per essere accettati dal gruppo
-
Sei proprio sicura che ti escluderebbero dal gruppo se tu non fumassi, i tuoi "amici"?
A me sembra assurdo, non è che magari stai esagerando? (in buona fede), forse ti prenderebbero solo un pò in giro... cosa stupida, ma magari più "normale".
Comunque, nel caso fosse proprio come dici, lo so che sembra facile detta così, ma perchè non te ne cerchi qualcun'altro, di amico? :roll:
Vabbè, visto che li hai in classe capisco che essere completamente esclusa, anche se per un motivo così idiota, sia molto brutto quindi al massimo come già ti hanno detto inventati qualche scusa... e intanto però comincia a guardarti un pò intorno se ci sono persone più intelligenti e, almeno fuori da scuola, comincia a frequentare anche qualcun'altro...
-
una bella persona (parlando della personalità e non dell'aspetto) non viene esclusa x niente solo perchè non fuma...essendo ancora in primo forse c' è ancora questa tendenza da parte dei tuoi compagni ma crescendo si capisce poi ke sn tt stronzate!
è da deboli fare qualks senza volerlo solo x uniformarsi
-
Scusami ma non vedo il problema..non lasciarti condizionare..se non vuoi fumare non farlo..se loro ti obbligano non sono pr niente tuoi amici..quindi va per la tua strada e trova persone che ti vogliono bene sempre e comunque indipendentemente dalle tue scelte.. :kiss:
-
Se cambi per gli altri sei messa proprio male..
-
Se sn tuoi amici capiranno xkè nn vuoi
-
se non fumi sei fuori :| :| :| :|
mai sentito una cosa simile.
tra i miei amici la stragrande maggioranza fuma,io non fumo, ma nessuno mi ha mai detto "se non fumi sei fuori"
e che amici sono?
se loro vogliono fumare cazzi loro,se tu non vuoi fumare basta non fumare senza tante storie,altrimenti non misembrano amici.
ho avuo amici che si buccavano mi sarei dovuta bucare?
tremendo questa cosa non la capisco! :shock:
-
cm hanno detto in molti...questi se ti obbligano nn sn veramente tuoi amici...nel giro del mio ex tutti si drogano...mi è capitato spesso di stare cn loro ma quando loro mi kiedevano se volevo provare ho sempre rifiutato...mi hanno sfottuta skerzosamente ma in quanto amici alla fine hanno rispettato le mie idee
-
non so che razza dfi compagnia frequenti, ma da noi se non fumi mica ti obblighiamo -.-
-
Io ancora nn so se crederci... :shock:
Se la cosa è vera, cioè se loro ti dicono che se nn fumi sei fuori, bhè allora meglio perderli a qst punto, perchè penso che un comportamento cm questo nn è un comportamento da "amici". Tu fai quello che meglio credi, anke se penso che fare una stronzata cm metterti a fumare x entrare in un gruppo, sia una cosa molto stupida. Buona fortuna :kiss:
-
-
se kominci a fumare solo x integrarti... fai la azzata + grande della tua vita...
tu hai il bello delle donne... e quindi ameno ke nn sei un cesso... nn avrai difficolta ad inserirti nel gruppo (almeno in questa età) ;)
impara ad usare la tua femminilità e tutto girerà x il meglio.
occhio solo a nn esagerare troppo se nn vuoi che ti scambino x una ragazza facile. :nice:
-
se sono veri amici :D accetterano pure il ftto che tu nn voglia fumare.....
-
Quote:
Originariamente inviata da DJ GANDHI
se kominci a fumare solo x integrarti... fai la azzata + grande della tua vita...
tu hai il bello delle donne... e quindi ameno ke nn sei un cesso... nn avrai difficolta ad inserirti nel gruppo (almeno in questa età) ;)
impara ad usare la tua femminilità e tutto girerà x il meglio.
occhio solo a nn esagerare troppo se nn vuoi che ti scambino x una ragazza facile. :nice:
lo trovo altamente maskilista questo tuo ragionamento...spero tu ne sia conscio quanto meno...forse ho capito io male ma se ci vedo giusto...azzo vergognati
-
Nn iniziare!!!! anke se ci devi passare altri 4 anni!!!! se sn tuoi amici e sn affezionati a te capiranno, sl questione di tempo!!!!
-
la salute è la cosa più importante, è assurdo che hai aperto un topic del genere, comunque faglielo capire che non vuoi fumare e se ti danno problemi cambia classe
-
Ti stanno kiedendo di farti male?
nn sn molto amikevoli..
mi sembrano le elementari..
a scuola si facevano dei gruppi dove potevano entrare solo quelli ke avevano il game boy..AHAHA i tuoi amici sn davvero immaturi lasciatelo dire..
ma a ke gli serve? poi a 14 anni è davvero malsano cominciare a fumare
se proprio nn puoi fare a meno di questi amici
e se proprio nn ne trovi di + intelligenti
prova a cercare l'accordo "una ogni tanto" anke se pure così è molto riskioso
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
lo trovo altamente maskilista questo tuo ragionamento...spero tu ne sia conscio quanto meno...forse ho capito io male ma se ci vedo giusto...azzo vergognati
dimostrami che ciò che dico nn è vero!
oggi giorno non c'è posto per tutto questo perbenismo... xkè si sà è tutta ipocrisia.
e cmq ripeto: in questa età un buon biglietto da visita basta e avanza per integrarsi.
solo a 18,19,20... puoi penzare di fare qualchosa con i ragionamenti e discorzi serii
-
Quote:
Originariamente inviata da pera
forse è maskilista ma nn c'è nulla di vergognoso è la pura verità..
se sei brutta sei fuori se sei bella sei dentro..
io nn ho mai ragionato così ma le teste di azzo ci sn e la maggior parte dei giovani la pensa così
poi ad un certo punto ho pensato la stessa cosa ma anke mettere su un atteggiamento da civetta nn è molto meglio di cominciare a fumare!--..
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Se cambi per gli altri sei messa proprio male..
-
dio santo ma c'è anche da chiederlo??devi fare quello che ti senti di fare e basta.
come detto da molti,se non lo accettano vuol dire che non sono amici.. :shock:
-
io ti consiglio di fumare, tanto le sigarette sono un monopolio di stato e il prezzo non dipende dalla legge domanda-offerta
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io ti consiglio di fumare, tanto le sigarette sono un monopolio di stato e il prezzo non dipende dalla legge domanda-offerta
t metteresti a fumare x essere accettata dai tuoi amici???? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da @deny@
Io ancora nn so se crederci... :shock:
Se la cosa è vera, cioè se loro ti dicono che se nn fumi sei fuori, bhè allora meglio perderli a qst punto, perchè penso che un comportamento cm questo nn è un comportamento da "amici". Tu fai quello che meglio credi, anke se penso che fare una stronzata cm metterti a fumare x entrare in un gruppo, sia una cosa molto stupida. Buona fortuna :kiss:
non farlo..non diventare anche tu come loro, scusa ma per me sono alquanto stupidi a fare questi ragionamenti, se uno non fuma é perché non lo vuole e loro devono rispettare la tua scelta.Alla fine ti rispetteranno perché sai far valere le tue opinioni. ;)
-
se non vuoi fumare non farlo e poi se sono tuoi amici capiranno le tue ragioni