fumare è fastidioso. quando rimani senza sigarette è un pacco, soprattutto se fa freddo. è svilente dipendere così da qualcosa.
Visualizzazione stampabile
fumare è fastidioso. quando rimani senza sigarette è un pacco, soprattutto se fa freddo. è svilente dipendere così da qualcosa.
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
se non fumi sei fuori? Ma che stronzata. Se stai a genio alla gente non gli dovrebbe importare se fumi o meno. Magari è solo una scusa per farti levare di torno XD.
Le sigarette fanno male al portafogli, e soprattutto alla salute. Anche se fumo e adoro fumare, non iniziare è il mio consiglio. Specialmente se vuoi farlo per farti accettare dagli altri.
kiedo xdono...avevo capito ke dicevi ke in quelke modo è giusto...cmq mi dispiace ma di certo le ragazze brutte cm me nn entreranno nel gruppo dei truzzetti gasati della città ma io nn mi ritengo neanke nel gruppo degli strasfigati....io ho carattere molto estroverso e volendo mi è già capitato di entrare in gruppo diciamo con la puzza sotto il naso xò io nn volevo assolutamente entrare...la gente cn le idee kiare cm io ritengo di essere manipola facilmente le persone e forse anke la realtà xk io me ne sbatto di quello ke pensano gli altri e in questo modo anke i fighi in qualke modo mi rispettano xk sarò si di certo una diversa e ai loro okki una sfigata (di questo ne vado fiera) ma mi rispettano ugualmente xk sanno ke cn me xdono...questa è la mia idea...finisce in mer*a sl ki nn ha un carattere forte e nn ha nex ke lo difendeQuote:
Originariamente inviata da DJ GANDHI
infatti non sono io a dirlo e farlo è il mondo che gira così... e come si dice: se vivi in un mondo di merda impara cacare.
se ti vogliono bene ti accettano anche se nn fumo...altrimenti è meglio perderli che trovarli :)
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Se ti obbligano a fumare non sono veri amici.Ognuno è libero di fumare.Se non fumi non sei più nel gruppo?beh non hai perso niente!
cominciare a fumare per far parte di un gruppo è ridicolo!
e se i tuoi amici sono veramente tali non ti isolano se non fumi come loro!
Un consiglio: nn farti MAI condizionare dagli altri!
morire o non morire questo è il dilemma per quelli che fumano le canne
e gli spinelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Ti consiglio di nn fumare xke oltre a fare male è 1 spreco d soldi
2) X kome la vedo io, se nn ti accettano per la tua ''diversità'' nn sono veri amici . :no: :no:
L'anno scorso ho avuto anche io 1 esperienza del genere e ho scelto di non fumare fatto sta che dp qualche tempo sn stato accettato anche dal ''gruppetto degli eletti'' ma se ti posso dire la verità nel mio caso nn mi sarei perso nulla
Se sono VERI amici puoi fumare o no che loro ti vorranno nel gruppo.
Se sono i soliti fighetti teste di cazzo che fumano solo per sentirsi grandi allora li puoi mandare a cagare da parte mia.
Ascolta, non rovinarti la vita per far parte del gruppo. Cerca di capirlo, il gruppo non vale i tuoi polmoni e il tuo cervello.
stai con loro sensa fumare.
l'ho fatto per tanto(anche cascandoci ogni tanto) ,e lo faccio ancora adesso.
basta che tu abbia un pokino di coraggio e di resistensae
Scusa se nn vuoi fumare nn fumare.....
nessuno ti obbliga......... e se gli amici nn ti accettano perchè nn fumi cambia compagnia .
si appunto!!cioè vuoi fumare xkè fumano anke loro??ma dai..Quote:
Originariamente inviata da Vale11
nn farlo..nn sono amici veri..
usa la tua testa e fai quello che ti senti di fare!
io qst cosa nn l'ho mai capita, tnt la dicono, quindi sarà vera... ma dalle mie parti nn funziona così. cioè fumi ti droghi spacci bevi.. fai qll k cazzo vuoi... se l'altro nn lo fa resti cmq suo amiko e nn se fuori per nnt... certo se fai l'infame k vai a sputtanare tutto in giro dopo sei fuori, ma dalla vita... xò nn è k se nn fumi nessuno ti considera anzi...
Non fumare!!!! Sbattitene di tutti, il vero amico se ne frega se non fumi! Te lo dice uno che fuma dal 1996...
se ti obbligano a fumare, non sono tuoi amici, gli amici sono altri, sono quelli che ti stanno vicino nei momenti difficili, poi fumare ti fa puzzare il fiato, danneggia i tuo polmoni, e soprattutto ti fà spendere un sacco di soldi!!!
fidati, non prenderti questo vizio! :no:
non sono tuoi amici se ti obbligano ,io ho degli amici che fumano e io non fumo ,ma siamo lo stesso amici!
Sono d'accordo con Danielle :lol:Quote:
Originariamente inviata da Danielle
Penso che la cosa più stupida sia emulare gli altri per essere accettata..
Cioè, cara pensaci, se ti dicono "Buttati nel pozzo", te che fai, ti butti??
:kiss: Non fare stupidaggini, per una cosa tanto leggera, poi!
Ricorda che il fumo fa male e porta malattie di cui non bisogna scherzare mica, eh!
:P
se ti obbligano a fumare, secondo me non sono tuoi amici fai qll che ti senti di fare, ma prima di prendere la sigaretta tra le mani pensaci :)
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Te lo dico anch'io che fumavo già da 7 anni quando tu sei nata :cry:Quote:
Originariamente inviata da zazzy
Smettere poi non è semplice, e ti condizioni (e rovini) la vita per una caxxata...
Lascia perdere chi ti spinge a farlo :no:
MAI ......dai ...se fumi adè k 6 giovane nn smetterai mai ....mlt hanno iniziato così ....
secondo me se tu nn vuoi fumare nn devi. anke se 6 affezzionata cn i tuoi compagni!!!!!!