ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

sore..io ti vojio bene...

  1. #1
    topina 1701
    Ospite

    Predefinito sore..io ti vojio bene...

    sapete..mia sorella mi odia....
    non stò skerzando ve lo giuro...lo sò..sembra strano...ma...
    da quando ha saputo che suo padre non è il mio...ha cambiato atteggiamento con me...mi tratta sempre male..se gli chiedo qualcosa mi risponde malissimo...e ha solo 10 anni....mi ha datto della puttana perchè uso un pò di trucco...e peerchè esco con la minigonna...
    l'altra volta gli ho chiesto se voleva che gli facevo i capelli per la festa e se la vestivo bene...si è incazzata di brutto...
    ma detto che nn la devo toccare..io ci rimango male...certo..anche io ho il mio caratterino, lo ammetto...però..ci stò male..mi manca sentirmi dire..ti vojio bene, oppure: mi porti al cinema o al mare con te?!...
    io lo farei volentieri...ma lei mi dice che con me non vuole avere niente a che fare...ho provato a parlargli ma non è servito a niente mi cala la testa e se ne sbatte...gliel'ho detto ai miei MA...A LORO NON GLIENE FREGA NIENTE....io vorrei avere una sorella che mi voglia bene, e anche mio fratello..certo..essendo più pikkolo è più coccolone..ma anche lui non scherza dicendo che gli faccio schifo...lo sò..sono piccoli..ma a me fa stare male..come posso fare per avere un bel rapporto con mia sorella?!!?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    dagli tempo...sicuramente è rimasta scioccata dalla notizia e poi è piccolina...capirà!non smettere mai di cercare di parlarle,cedrai che ti ascolterà!
    un

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dagli tempo x sbollire la cosa...vedrai che + in là crescendo comincerà a capire meglio e tornerà tutto km prima..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dalle tempo...

  6. #5
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    sono passati già 3anni..qnto devo aspetare ancora..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701
    sono passati già 3anni..qnto devo aspetare ancora..
    ah non avevo capito...ma kmq ora è troppo piccola...aspetta.o prendi i tuoi seriamente e parlaci

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701
    sono passati già 3anni..qnto devo aspetare ancora..
    Secondo me non e' una questione di tempo poiche' il bene che si puo' volere ad una sorella o ad un fratello e' quelcosa di innato e quindi non credo assolutamente che lei nn ti voglia bene..ma credo che per l eta' che ha sta molto' peggio di te...non potendoti dire che ti vuole un bene da matti
    Il mio consiglio e' quello di chiedergli chiaramente perche' fa' cosi, forse aver saputo che avete un papa' diverso ha creato un incertezza in lei...poi per quando riguarda gli insulti nn devi farci caso sono bimbi di 10 anni..non capiscono il significato di quello che dicono
    Un mega bacioneeeeee

  9. #8
    topina 1701
    Ospite

    Predefinito

    questo lo sò k sono piccoli...infatti non me la prendo per quello...
    anzi..ci mancherebbe..ma...quando mia mamma glil'ha detto a lei non gliene fregava niente è stato da quando io ho inkominciato a litigarere con "mio padre" che lei è diversa, poi praticamente è la più coccolata e viziata della casa..e appena gli dico qualcosa piange e strilla e naturalmente invenata cavolate e io subisco senza dire niente...ma a lei non gliene frega...è contenta se stò male, e sinceramente mi fa male...comunque poco fa ho provato a parlargli..ha detto che lei è cosi non mi sopporta e vorrebbe che io non esistessi...non gli ho fatto vedere che me la sono presa..ma dentro stò veramente male...

  10. #9
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina 1701
    questo lo sò k sono piccoli...infatti non me la prendo per quello...
    anzi..ci mancherebbe..ma...quando mia mamma gliel'ha detto a lei non gliene fregava niente è stato da quando io ho inkominciato a litigarere con "mio padre" che lei è diversa, poi praticamente è la più coccolata e viziata della casa..e appena gli dico qualcosa piange e strilla e naturalmente invenata cavolate e io subisco senza dire niente...ma a lei non gliene frega...è contenta se stò male, e sinceramente mi fa male...comunque poco fa ho provato a parlargli..ha detto che lei è cosi non mi sopporta e vorrebbe che io non esistessi...non gli ho fatto vedere che me la sono presa..ma dentro stò veramente male...

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Più vuoi bene a una persona e più, una volta delusa da essa, le vuoi male

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  3. Tom Waits - Hey Sight for Sore Eyes
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 22:46