sapete..mia sorella mi odia....
non stò skerzando ve lo giuro...lo sò..sembra strano...ma...
da quando ha saputo che suo padre non è il mio...ha cambiato atteggiamento con me...mi tratta sempre male..se gli chiedo qualcosa mi risponde malissimo...e ha solo 10 anni....mi ha datto della puttana perchè uso un pò di trucco...e peerchè esco con la minigonna...
l'altra volta gli ho chiesto se voleva che gli facevo i capelli per la festa e se la vestivo bene...si è incazzata di brutto...
ma detto che nn la devo toccare..io ci rimango male...certo..anche io ho il mio caratterino, lo ammetto...però..ci stò male..mi manca sentirmi dire..ti vojio bene, oppure: mi porti al cinema o al mare con te?!...
io lo farei volentieri...ma lei mi dice che con me non vuole avere niente a che fare...ho provato a parlargli ma non è servito a niente mi cala la testa e se ne sbatte...gliel'ho detto ai miei MA...A LORO NON GLIENE FREGA NIENTE....io vorrei avere una sorella che mi voglia bene, e anche mio fratello..certo..essendo più pikkolo è più coccolone..ma anche lui non scherza dicendo che gli faccio schifo...lo sò..sono piccoli..ma a me fa stare male..come posso fare per avere un bel rapporto con mia sorella?!!?