ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

rivalità

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rivalità

    Sono quasi 5 anni che io e G. siamo amici anzi da parte mia quasi fratelli e nonostante tutti i litigi, discussioni etc. abbiamo sempre ricominciato alla grande ma i veri problemi sono sorti da due mesi a questa parte. Lui ha una relazione a distanza mentre io mi vedevo cn una ragazza fino a 5 giorni fà poi nn ci siamo più sentiti per motivi che ancora devo capire cmq da una settimana nel nostro gruppo ha cominciato ad uscire una ragazza di cui mi sono innamorato subito perchè è la ragazza che ho sempre cercato ma mai trovato fino ad adesso semplice dolce e sopratutto nn troia di cui ultimamente ce ne sono troppe cmq da parte mia mi ci sono trovato subito anche nel discutere ma ho il terrore che G. me la possa portare via poichè lui diciamo è più propenso nel far uscire i sentimenti che prova mentre al contrario io ci metto molto di più anche per colpa della mia smisurata timidezza che ho all'inizio di ogni nuova 'relazione'. Ho paura di tutto ciò perchè lui , senza giri di parole, è più bravo e fortunato di me e quasi sempre lo ho accettato ma stavolta solo al pensiero di ricevere un'altra sconfitta per me una sarebbe una tragedia perchè vi giuro appena lo vista ho provato una sensazione indescrivibile che altre ragazze cn cui sono stato nn mi hanno dato. Vi chiedo perfavore di aiutarmi perchè sto impazzendo per questa situazione perchè qui ce in ballo il mio 'cuore' e allo stesso tempo l'amicizia che mi lega come già detto cn G. Ahh vi starete domandando ' ma lui è fidanzato' si è vero ma a lui secondo me per come si comporta nei suoi confronti non gliene frega niente è contento solo quando gliela dà


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se G è tuo amico, parlagliene, usando i giusti modi, così come hai fatto in questo thread.
    Gli racconti che lei ti piace, dei timori che hai nei confronti di lui e vedrai che insieme troverete un accordo su come comportarvi tra voi e con lei.

  4. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    siccome è tuo amico diglielo che tu sei innamorato di lei

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Abel e Jordy. Basta che ne parli con lui e vedrai che essendo tuo amico si farà da parte..

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Se G è tuo amico, parlagliene, usando i giusti modi, così come hai fatto in questo thread.
    Gli racconti che lei ti piace, dei timori che hai nei confronti di lui e vedrai che insieme troverete un accordo su come comportarvi tra voi e con lei.
    e poi c'è sempre da vedere cosa vuole lei ^___^ non dimenticate di questo!

    parte ciò... ma lui non ha una relazione già?

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    siccome è tuo amico diglielo che tu sei innamorato di lei
    questo dovrebbe bastare a farlo desistere da un'eventuale interesse...

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    siccome è tuo amico diglielo che tu sei innamorato di lei

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    siccome è tuo amico diglielo che tu sei innamorato di lei

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    siccome è tuo amico diglielo che tu sei innamorato di lei
    quoto.
    prendimi pure per stordita (tanto lo so ), però nel post non ho letto che a G. interessa questa ragazza o che ci sta provando con lei ....ho letto solo che ti piace, che hai paura di lui e che non gliene frega niente della sua attuale ragazza
    non è che ti stai creando queste paure per niente?

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quoto sopra!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace ma c'é rivalità
    Da Garnet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:46