ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

minacce da ragazze sconosciute...

  1. #31
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me avevano solo voglia di rompere le scatole a qualcuno. la prossima volta nemmeno si ricorderanno chi siete. e se via lzano le mani, prendetevele e denunciatele.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: minacce da ragazze sconosciute...

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    allora venerdi stavo cn la mia amika vicino al mare e all'improvviso 4 ragazze ke camminavano dietro di noi hanno iniziato a kiamare e ci hanno kiesto di fermarci,io nn volevo fermarmi,ma la mia amica si è voluta fermare x vedere ke volevano e qst hanno detto ke noi avevamo fermato i loro ragazzi ci siamo prese i numeri e ce li siamo baciati! cioè ma x ki ci hanno preso!!x poko nn ci siamo prese a mazzate...se nn ce ne saremmo andate ci saremmo arrivate alle mazzate xke quelle avevano propio qst intenzione...queste hanno incominciato a minacciarci e soprattutto si sn innervosite qnd si sn rese conto ke io e la mia amica nn le cagavamo propio xke volevamo evitare le mazzate,ma ora nn possiamo + andare la fuori da sl se no ci pigliamo a mazzate e loro stanno cn le amike e sn na 20ina e poi a parte qst io nn ci trovo ness1 senso pikkiarmi cn delle tamarre di mer*a ke nn conosco propio!!!!il prob.è ke nn sappiamo cs fare...cs possiamo fare?????????
    scusate se nn si capisce ma nn sapevo bn cm spiegare la situazione...
    Sono napoletana come te e conosco la tragica situazione, purtroppo.
    Quando è capitato a me sono fuggita a gambe levate perchè avevo una paura da matti, ma non credere che loro pensano seriamente che vi siete baciate i ragazzi, semplicemente "se vulevano piglià a mazzate".
    Non riesco a dirti fregatene, altrimenti ti fanno un paliatone indimenticabile, ma puoi chiamare la polizia, io così farei

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ma solo a napoli succedon ste cose XD senza offesa!
    E' uno dei motivi per i quali appena diciottenne scapperò al nord, speriamo non ci sia nulla del genere

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Per ragazze
    Da marcowrxsti nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:01
  2. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07
  3. x le ragazze
    Da sexi91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:52
  4. Minacce
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 0:49