mi fido di pochi...
mi fido di pochi...
nn mi fido+ di nessuna persona da tanto tempo,nn c si può fidare completamente degli altri
il fidarmi di quasi tutti è uno dei miei difetti più grandi, perchè infatti lo prendo sempre lì
però non penso di conoscere molto gli altri, come del resto penso che loro non mi conoscano per niente
si tutti sarebbero capaci di tradire, mentire è fin troppo facile
O_O O_o _Diamante_ incredibile.Originariamente inviata da _Diamante_
Scusate il mio ot...cmq credo che non ci si possa fidare pienamente di nessuno..per alcune cose gli amici sarebbero anche disposti a mettertela nel culo.
"Fidarsi è bene.. non fidarsi è Meglio.."
cmq io nn mi fido quasi di nessuno...(apparte la mia famiglia)
No, essenzialmente non mi fido di nessuno, so che possono usarmi, tradirmi e mentirmi e probabilmente lo fanno senza problemi d alcun genere
si mi fido delle persone che credevo mi fossero amiche, ed è anche successo che mi hanno tradito, però che vita sarebbe se non ti fidassi più di chi ti sta vicino???
mi fido solamente di 2 miei amici e i miei genitori...
so a priori di non potermi fidare di nessuno... ma è 1 cosa che sento io... anche se so distinguere ki mi vuole bene davvero da chi no, e a chi magari nn importa molto, non si finisce mai di imparare.
avete avuto tutti brutte esperienze??
sarò 1persona troppo buona, di 1carattere mite...ma io tendo a fidarmi di tutte le persone, forse perché sono trasparente e sincero con tutti e quindi ricevo lo stesso trattamento...e cmq laddove deludessero la mia fiducia, sarei pronto a giustificare...finora non ho avuto delusioni, brutte esperienze e ho vissuto serenamente tutti i rapporti avuti con altre persone, amici parenti o fidanzate che siano!