Cerco di stare il più possibile per i fatti miei, perchè in giorni del genere posso essere molto molto pericolosa, e ascolto musica
Cerco di stare il più possibile per i fatti miei, perchè in giorni del genere posso essere molto molto pericolosa, e ascolto musica
ci stiamo cacando sotto! cosa? ci stiamo cacando sotto! cosa??? CI STIAMO CAGANDO SOTTO!Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Mi dispiace, non devo far paura a nessuno. :smt040Originariamente inviata da John Galliano
Comunque di solito Cradle Of Filth, Metallica e Iron Maiden. Mi rilassano.
molto spesso mi kiudo in me stessa e fingendo di stare bene ma poi sbrocco ed iniziano le lacrime, finite le lacrime stufa di tuto ciò esco :smt040 mi diverto e cerco di conoscere gente nuova, almeno mi svago...
cerco di evitare le persone....ma soprtattutto conto fino a 100 prima dfi aprire bocca.....altrimenti non solo rischirei il posto di lavoro...(per le gran parolacce che mi escono di bocca)...ma mi metterei contro molto persone...quindi self-control
...disegno...e...canto!! poi s continuano a rompere le palline...mando ttt a quel paese...
m capitano spesso sti momenti in cui m sento a pezzi. l'unica cosa k faccio è stare lontana da tutti e da tutto xkè spesso (mlt spss) do risposte k nn vorrei dare e poi c sto male... la maggior parte delle volte anke io mi chiudo in me stessa, poi xò sgarro...(cm ieri)!! uffi...
Generalmente mi tranquillizza guidare.
Senza in macchina nessuno dei miei spaccamaroni, ovviamente :smt003
si,mi kiudo in casa e comincio a scrivere sul diario e cantare qualsiasi canzone mi viene in mente...o mi metto a guardare un film
quando sono irritata e nervosa mi chiudo in camera mia e accarezzo il mio gatto , non so se ne hai 1