.
Visualizzazione stampabile
.
Amora...mi disp 1 sacco x tuo pà vero...ank qllo finto cmq eh...potrebbe adagiarsi un pokettino... :smt009 nn voglio parlare male d lui assolutamente...ma...povera te...dai vedrai k qnd diventerai maggiorenne andrai a palermo..!! e nn penso k il tuo papy t sbatterà la porta in faccia sai..6 sempre sua figlia e lo rimarrai x ttta la vita!!!! su cn il morale tesò..prima o poi lo rivedrai!!!! bacioni :kiss:
tesoro :cry: so cosa vuol amare qualcuno ankio o perso qualcuno. ti stiamo tutti vicini topy :kiss:
tuo padre nn l'hai mai conosciuto, vi ha lasciate,te e tua madre, xkè nn vi voleva..io uno così nn vorrei conoscerlo
aveva 18 anni...era giovane e senza lavoro..ora ha fiji mojie...e qsta sera ho litigato cn qllo stronzo ma pikkiata...è xqsto vojio andarmene via...
Tesoro mi spiace un sacco, nn credevo fossi in questa situazione, certo ke hai il diritto di conoscere il tuo vero papà.....
e io sn sicuro ke lui ti aspetta....perkè una figlia nn si dimentica mai...
lui sn sicuro ke vi ha lasciato per la situazione, a 18 anni nn si può avere una bimba e mantenerla...ma ora sn sicuro ke ti vuole conoscere, parlane cn tua madre e organizza un viaggio per andare a trovarlo a casa sua...
E ' bello che tu non lo odi x quello che ha fatto ma al contrario tu voglia conoscerlo..credo sia una cosa bella..
siamo tutti pronti a giudicare..ma a 18 anni magari qualcuno pensa che non potrebbe nemmeno mandarla avanti una famiglia.. e scappa..
questo non credo significhi che lui ti "odiava" .. tutt'altro..
Spero vi incontrerete..vi ritroverete :)
Parlane con i tuoi, o solo con tua madre magari se desideri così tanto vedere il tuo padre biologico..
Però cerca di non pensarci troppo.. Forse i problemi che hai a casa ti spingono a cercare un'altra figura paterna.. Ma è possibile che il tuo padre biologico non sia come te lo aspetti, e che non si comporti come vorresti..
Dovresti cercare di chiarire anche a casa, comunque. Lo so è difficile, anche perchè sei giovane.. Ma cerca di parlare un po' con i tuoi, se ci riesci..
Devi renderti conto che è la tua vita, hai il diritto di essere felice. E questo non può dipendere dal fatto che tuo padre biologico ti sbatta la porta in faccia o meno.. Perchè se lo fa, non sa cosa si perde :)
scrivigli una lettera.magari gli metti sopra il tuo num di cel e lui se vuole poi ti contatta....potrebbe essere un'inizio!
Sono pienamente d'accordo con Godel, aggiungo solo una piccola cosa.Quote:
Originariamente inviata da Godel
Non so come fai a voler bene al tuo padre adottivo e non so come tu riesca a star ancora in quella casa.
Tra poco sei maggiorenne e forse questo tuo incubo finirà.
Ti auguro che le cose si rimettano apposto per te. :)
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
:ok:
grz a tutti ma...io nn so dove abita qndi una lettera nn potrei scriverjiela...mia zia sa dov'è ma ho vergogna a kiederjielo nn so xk..tt mi dikono k è uno stronzo e k nn dovrei conoscerlo..ma qsto io lo desidero da anni..e qsto desiderio ora è diventanto ancora più forte...io c'ho provato a parlarji ma ogni cosa k diko è sbajiata io nn so più k fare nn vojio ferirli xò vorrei essere anke io più serena..e xdi più lui ha fiji vorrei anke conoscere loro....cmq grz a tutti...
Aspetta un attimo perché ora hai il nick "visitatore"? oOQuote:
Originariamente inviata da Anonymous
Quote:
Originariamente inviata da Godel
nn lo so..io ho messo rispondi..bho..
Quote:
Originariamente inviata da *Sandro*
allora....o fai un disastro a casa,nel senso che riunisci tutti i famigliari e cominci a urlare finche tutti ma proprio TUTTI ti ascoltano,o metti sottosopra la casa di tua zia (ma nel vero senso della parola con le fondamenta che guardano le rondini e il tetto che saluta i vermicelli) per trovare almeno un indizio su tuo padre oppure vai su alice.it,clicchi pagine bianche e nella pagina che si apre metti nome e cognome di tuo padre,provincia di dove abita e clicchi cerca.vedi un po' cosa salta fuori,non ci saranno tante persone dove abitate che hanno stesso nomee cognome di tuo papà no?oppure se sai,il nome di tuo nonno paterno o nonna materna.......
Dai è tuo padre naturale... come può un padre non volere rivedere sua figlia?
Non hai provato a metterti in contatto con lui e spiegargli ciò che vuoi? come ti senti?
quoto fino ad un certo punto... penso che non ci dovresti andare a vivere insieme, però se vuoi perchè non gli fai una telefonata ogni tanto... giusto per allacciare un pò i rapporti!Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
per la storia che ti ha picchiata... ma tua madre è allo scuro di ciò!? se si informala, sennò vai alla polizia-! vedi che poi in qualche modo ti allontanano da li!
hai il diritto di vederlo, ma non illuderti troppo.
:cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
come fai a volere bene ad una persona che neanche ti vuole e neanche ti conosce e conosci.. capisco la voglia di avere un padre.. ma ormai non puopi fraci nulla con uno cosi...
poverina mi dix molto x la tua situazione e secondo me dovresti kiamare tuo padre xk magari lui pensa ke sei tu ke non lo vuoi + veder dato ke ti ha abbndonata da piccola
facci sapere ,un bacio :kiss:
ragazzi..ciò provato..parlare cn i miei è stato inutile è stato come se avessi parlato al muro..anzi..lui mi avrebbe ascoltata...cmq..ho provato a kiamare ma..ho messo subito giù mi è salito il cuore in gola..ho pauraa..paura k non mi vojio..non vojio un altra delusione..k posso fare==
:( povera tesora mi dispiace tanto vorrei starti vicino. cmq prova a mandargli un messaggio che ne so :?
Fatti forza, e chiamalo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da topina1701
non sono d'accordo... non è detto ke se l'hai lasciate è perchè non le vuoi bene, ci sono mille problemi ke possono portare a questa decisione, magari l'avrà cercata e lei non lo sa oppure vuole avere il contatto ma non sa dove iniziare a cercarla...Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
Topy posso capirti benissimo, mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, non vedo mio padre da quando avevo 2 anni, non ricordo niente di lui manco come si kiama... però ho avuto la fortuna ke sono stata cresciuta da una persona ke m'ha dato tutto e mi da tutto.. ke quando c'ho un problema corre da tutte le parti per risolvermelo, ho un fratello e una sorella ke mi stanno sempre vicino e ke mi vogliono bene....
cmq ritornando a tuo padre...bè se c'hai il desiderio di conoscerlo perchè non lo cerki? è tuo padre anke se non t'ha cresciuta è sempre un padre e di certo ti vuole bene....perchè non dovrebbe volerti bene? ;) vai tranquilla.. non fare come me ke non ne voglio sentire parlare ed ho kiuso tutte le porte con lui...
riguardo al rapporto ke hai con la famiglia attuale..bè cerca di parlare con loro.. magari fanno così per farti capire e imparare determinate cose... non pensare ke se ti vietano una cosa o ti puniscono è perchè non ti vogliono bene e ke ce l'hanno con te...
grz pallina..ma..è inutile..lui nn capirebbe..mia madre si ma lui no...cmq..ce ne andiamo...ieri è succ un bordello..e siamo stufe..c'ha gridato di tt....cosi ce ne andiamo dai nonni x qlk mese..e poi cerkeremo casa..nn sn mai stata cosi feliceee :)
ma scusa topina, perche hai cancellato il mio messaggio?