io ho capito in qualsiasi topic che è inutile stare a spiegare...se uno nn sa si basa sugli studi e sui sentiti dire
e secondo me nn è mai come parlare in prima persona
Visualizzazione stampabile
io ho capito in qualsiasi topic che è inutile stare a spiegare...se uno nn sa si basa sugli studi e sui sentiti dire
e secondo me nn è mai come parlare in prima persona
Quote:
Originariamente inviata da margot
chi non ha mai fatto uso di droga non è in grado di rispondere in modo obiettivo. non ce n'è.
ah io per poter dire di non consumare droga prima devo drogarmi?Quote:
Originariamente inviata da imok
:shock: :shock: :shock:
allora diventa un controsenso!
mamma mia che discorsi!!!!!!!!!!
ascoltate: vidrogate: fate pure.del male ve lo fate x voi stessi.. ma x piacere non invitate qualcuno a farlo! grazie
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
no aspetta..qui nn si parla di invitare o meno gente a drogarsi..ci mancherebbe
ma più che altro di gente che dice che chi si fuma una canno..o che prova coca è spacciato
è diversa la cosa è
Quote:
Originariamente inviata da margot
se per spiacciato intendi dire che si è firmato la condanna a morrte no..
magari fa meno male una canna che una sigaretta (non credo però non si sa mai)
però poichè drogarsi non fa bene.. ecco spiegato il perchè credo che sia giusto non provare..
io mi limito a farmi le canne!!! nn sn cosi stupida da fare uso di droga mika voglio morire a 18 anni :shock: pero ce gente ke lo fa cosi per provare per sentirsi ke ne so piu grande come una mia amika che ha 15 anni e si e fatta di eroina.......la cosa piu assurda e il discorso ke mi ha fatto: io sono contraria a qs cose cioe la droga pero e stata troppo bella la senzazione ke ho provato(dopo ke si e fatta di eroina) ma ke razza di discorso e?? infatti ho paura ke prenda una brutta strada....
ma no dai.. se il dottor john dice che solo pochissimi ci lasciano la buccia e molti non cadono nel giro..Quote:
Originariamente inviata da stellaparigina88
ehi john non creare false illusioni perchè poi succede questo..
cio macherebbe solo che tu avessi 26 anni e poio siamo apposto..
stiamo parlando di EROINA, l'eroina non è LA DROGA, l'eroina è UN TIPO di droga, e l'eroina ormai sta sempre più sparendo, perchè è la droga più pericolosa, perchè da una dipendenza incomparabile con le altre... sull'eroina va fatto 1 discorso completamente a parte
Droghe leggere e droghe pesanti...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Sapresti motivarmene l'uso?
Questo è il problema, ci si sballa, ma perchè?
ma che ti frega?Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Cioè e anche se lo capisci ke ti cambia?
1. E' la domanda della discussione stessa; la motivazione di questi post (oserei dire...Superflui)Quote:
Originariamente inviata da Sally
2. E' un modo per far capire quanto sia inutile, almeno per me.
Ora.
Visto che io non ho mai utilizzato droghe, le ritengo inutili (non nascondo che per me è ridicolo chi le usa) ho domandato quale fosse la motivazione per la quale si usa.
Ora leggerai la mia domanda con un approccio differente?
Sembra quasi che fosse vitale, per te, sapere qual era il mio scopo... :roll:
no, semplicemente credo che anche se lo sai non ti cambia nulla.
E' quindi inutile per te saperlo.
Perchè la gente a cena beve un bicchiere di vino? per lo stesso motivo per cui uno quando ha voglia si fuma una canna.
Quote:
eh no, tanto l'alcool mica è droga...
il nacardi breezer tutto bellino colorato mica è droga....
tu non eri una fan di marilyn manson? per te è ridicolo anke lui?Quote:
E' davvero fondamentale per te sapere cosa mi interessa e cosa no? Se per te è inutile, non capisco perchè debba esserlo per me.Quote:
Non ci trovo davvero un senso :roll:
Nonostante non capisco il nesso affermo che Marilyn Manson non mi "sballa" :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
marilyn manson è un drogato e si droga, bhè se eri tu quella che diceva che manson era il tuo idolo, bhè per te il tuo idolo è ridicolo.Quote:
Ebbene? :roll:Quote:
bhè sai com'è, considerare ridicolo il proprio idolo è un po' da stupidi, non trovi? è come considerare la propria madre una puttanaQuote:
NO E' NN ME TOKKATE MARILYN MANSON.. L' AMORE MIO [love]
Eh... So che è triste non saper leggere ma sai...Quote:
Se al posto di ebbene avessi scritto: Ecchemmifotte?
Avresi capito, dì la verità :nice:
Marilyn Manson è il mio idolo, non potrebbe essere ridicolo per me, ma che per te è ridicolo davvero me ne passa, non so se rendo l'idea.
Il problema ora è...
...Ti sei accorta che hai messo in mezzo una cosa che non c'entra? :)
Eccola la magagna!Quote:
Dove è scritto che per me è ridicolo???
ma, al di là di tutto il fatto che sia drogato non è che mi interessi più di tanto, più che altro ascolto Marilyn Manson perchè rispecchia i miei gusti.
[/OT] Complimenti, davvero bell'avatar :nice: [OT]Quote:
Originariamente inviata da xanna777
Quote:
2 o 3 post sopra, "chi si droga per me è ridicolo"
Quote:
quello che john sta faticosamente provando a dirti è che sei incoerente!
è come dire "la cucine giapponese mi fa cagare". qual'è il tuo cibo preferito? il sushi!
in parole povere, il tuo discorso non sta in piedi.
I don't like drugs but the drugs like me
marilyn idolo XD
Manson è un pagliaccio..
Per il resto chi si droga è ridicolo esattamente quanto chi beve.. solo che c'è una strana moda tra gli adoloescenti per la quale il drogarsi e il bere sono maniere per rendersi fighi.
E la maggior parte dei cocainomani qua dentro avrà si e no visto qualcosa che somigliava a una canna durante l'assemblea d'istituto.
Chi si droga sul serio, chi si fa nelle vene, non viene certo a farsi il figo su un forum per fare colpo sulle 15enni arrapate... 'ha ha io mi drogo pappappero, sono figo, sono bello e maledetto, sex&drugs..'
La vita non è questo... che ci crediate o no.
Ora linciatemi pure.
più ke altro non ho capito questa frase... ma tu che ne sai? da dove arrivi? non sai nemmeno cos'è la droga... ma ormai qua dentro dire le cose come stanno è considerato un modo per farsi fighi.Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
ora probabilmente tirerai fuori la stronzata di qualke amico-parente morto di overdose
vero.Quote:
Drogarsi per sentirsi fighi, beh forse qualcuno lo fa per quello... Drogarsi per sotterrare i problemi? Beh secondo me no! Come un mio amico che mi tirava le pezze perchè dice che mi sballo troppo e che lo faccio per sotterrare i miei problemi... Cazzata. Io Fumo quando sono contenta, fumo quando sono triste. Mi piace la sensazione che danno certe sostanze... riesco a divertirmi di più quando prendo determinate cose. Alla fine tu hai solo 12 anni, aspetta ancora qualche anno e magari cambierai idea... anche io a 12 anni ero contro le droghe.Quote:
Originariamente inviata da delphine_94