io allora ke dovrei dire ke arrivo sempre ultimo??
io allora ke dovrei dire ke arrivo sempre ultimo??
E' una questione di approccio alle cose. E' qui che si decide chi è vincente e chi è perdente.Originariamente inviata da darkness_creature
Io-giudico è vincente pur arrivando sempre ultimo, se come immagino si pone l'unico obiettivo di partecipare.
Io che vado in piscina, se mi confrontassi con Thorpe sarei un perdente nato, mi deprimerei e magari abbandonerei anche lo sport.
Confrontandomi con me stesso invece, se riesco a migliorarmi divento vincente, altrimenti no: così ho lo stimolo di provare a percorrere le mie vasche con un tempo ogni volta migliore.
Originariamente inviata da =Nemesis=
io so cosa vuol dire..fidati, ma in ogni cosa spesso ci sarà sempre qualk + bravo di te...però continua a crederci e a non arrenderti, perchè un giorno da campione assoluto capiterà anche a te...devi solo crederci...nulla è impossibile..fidati...io quel momento di gloria ce l'ho avuto....
..mah ti capisco..ma non vedo xkè abbattarti in tal modo..a maggior ragione ti devi impegnare doppiamente in quello che fai e vedrai che alla fine sarai doppiamente soddisfatto..la vita non è piena di sole delusioni ..coraggio!!
Potessi arrivare io seconda...
sai che pensavo.......
in una cosa sei primo...
hai il primato di fare sempre il secondo!!
spero che abbiate ragione e che un giorno le cose comincino a girare per il verso giusto e che finalmente non debba accumulare soltanto rabbia dentro di me a causa delle innumerevoli sconfitte che subisco aggiungendoci inoltre che in questi momenti nessuno ti è vicino anzi ti attaccano, amici ragazze e familiari, con giudizi cosi pesanti che ti fanno venir voglia di chiudere i pugni e di dargli una castagna su quella faccia di merda con cui ti demoralizzano ancora di più. Ma perchè sono così sfortunato...