ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

il vuoto dentro me

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp...davvero!!! cioè...nn sentire nnt...neanke avere paura di morire... ...vorrei aiutarti ma sn inesperta....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ei piccolo...lo sai che mi dispiace veramente molto x quello che stai provando...sai io ti posso capire..anke io ho avuto dei momenti di debolezza e li ho tuttora..anche se sto meglio da quando ho trovato il mio magnifico ragazzo e da quando ho smesso di drogarmi(sempre grazie a lui)cmq l'unico consiglio che posso darti è qullo di essere forte e poi dovresti cercare di parlarne con qualcuno che secondo te potrebbe riuscire a darti la carica per risolvere i tuoi problemi...anche mia sorella a volte sta male e l'beccata a tagliarsi..io ho sempre cercato di stargli vicino (come tra l'altro suo ragazo) xo a olte gli capita ancora di stare male...FORA DEVI ESSERE FORTE..SOLO TE PUOI FARCELA!!!!

  4. #23
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Con tutto il rispetto che ho per i tuoi problemi vari, tagliarsi per provare piacere è una megastronzata.
    E non definire un taglio fatto apposta da te stesso, come un taglietto innocuo, perchè non lo è.
    Invece di provare ad ammazzarti, reagisci, non scappare dai problemi.
    Uccidersi vuol dire solo quello.
    Cerca di trovare degli stimoli.

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    O hai dei problemi molto seri che non ci hai detto e allora tutto ciò ke fai potrebbe avere una giustificazione o se no sei un deficiente a prendere psico farmaci da qnd hai 13 anni e a fare tutto ciò ke dici ke fai,gli psicofarmaci ti devastano l'organismo e fanno da effetto placebo con la depressione,ti stordiscono e qnd l'effetto finisce stai peggio ke prima.Non posso pensare ke a 16 anni una persona sia cosi,è proprio vero ke la vita è ingiusta in tutto,sto qua ha 16 anni e vuole uccidersi poi ripenso a un mio amico morto due anni fa che aveva una voglia di vivere assurda e mi kiedo perchè??stai bestemmiando contro la vita.vergognati

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: il vuoto dentro me

    Quote Originariamente inviata da pacifist
    ragazzi,e' un po di tempo che non riesco piu a provare nessun sentimento...nessuna emozione...
    tranne quelle poche volte nelle quali mi sento talmente triste da volermi ammazzare...

    sento le mie giornate cosi vuote,cosi inutili...

    non riesco a piangere,e so che mi farebbe bene...
    altre volte mi diverto a tagliarmi,cioe',mi diverto...provo una specie di piacere...

    ...so nasconderlo molto bene perche ho un carattere tanto solare con gli amici...e nessuno mai pensa che io possa sentirmi in questo modo...
    prova a cambiare lavoro,casa,figa ed amicizie

  7. #26
    Ospite

    Predefinito

    :smt016 ciau paciuccccciiioo!!!.....a volte anke io mi sento così come te..uguale...è come se mi mancasse qualcosa...ma nn so kosa...eppure ho tutto..amici..ragazzo...famiglia anke...xò boh..mi sento vuota.. come anke le giornate ke vivo.....forse è periodo!

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Con tutto il rispetto che ho per i tuoi problemi vari, tagliarsi per provare piacere è una megastronzata.
    E non definire un taglio fatto apposta da te stesso, come un taglietto innocuo, perchè non lo è.
    Invece di provare ad ammazzarti, reagisci, non scappare dai problemi.
    Uccidersi vuol dire solo quello.
    Cerca di trovare degli stimoli.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pacifist mi dispiace per quello che stai passando..ci sono persone che danno tutte loro stesse pur di continuare a vivere..la vita è un regalo..la morte lo stesso..forse i tuoi ragionamenti ti portano a chiederti"Che vivo a fare se vivo in questo modo?"..ma non vale la pena ne soffrire ne suicidarsi..la morte te la devi guadagnare..e te la guadagni vivendo..e il tempo che ci vorrà non lo sappiamo..sappiamo solo che devi vivere la vita..quando sei triste esci al sole..in svezia i malati li curano con dei raggi di sole artificiali, visto che da loro piove sempre..prenditi un cane..cosi sarai costretto a uscire almeno tre volte al giorno, a meno che non vuoi la casa "profumata"..Forza e coraggio!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi è nuovo lo stato d'animo di ANESTESIA DAI SENTIMENTI..
    ma l'essere qui a parlarne è dimostrativo del fatto che ti ripigli...
    ti parlo così xkè so perfettamente qllo ke stai dicendo e non condanno... tagliarsi è 1 modo per "sentire"... quando 1 xsona non "sente" nel senso ke non prova nulla non si sente l'uomo d'acciaio, "the iron man", ma una parvenza messa qui e di nessun valore, indipendentemente da qllo ke mostra di se agli altri.

    sono convinta che tu sappia che tagliarti non è giusto, ti fai del male, non risolvi niente, ecc... ma se in quei momenti + neri ti senti 1 me**a, saperlo non cambia molto le cose..
    solo tu sai quali sono i tuoi problemi, solo tu sai cosa fare... Io posso darti 1 consiglio... quando ti capita... ESCi, NN STARE IN CASA, ti distruggi.
    e se hai bisogno parlane qui, scrivi, parla con qlk1, può aiutarti credimi...

    1 bacio

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi,grazie di tutto,dei consigli che mi date,di tt quel che mi dite...

    grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Franco Battiato - Il vuoto
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 13:42
  2. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:33
  3. Cade nel vuoto, Pessotto grave
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:12
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 16:00
  5. Io,la Maschera,e il Vuoto
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:44