mi disp...davvero!!! cioè...nn sentire nnt...neanke avere paura di morire... ...vorrei aiutarti ma sn inesperta....
mi disp...davvero!!! cioè...nn sentire nnt...neanke avere paura di morire... ...vorrei aiutarti ma sn inesperta....
ei piccolo...lo sai che mi dispiace veramente molto x quello che stai provando...sai io ti posso capire..anke io ho avuto dei momenti di debolezza e li ho tuttora..anche se sto meglio da quando ho trovato il mio magnifico ragazzo e da quando ho smesso di drogarmi(sempre grazie a lui)cmq l'unico consiglio che posso darti è qullo di essere forte e poi dovresti cercare di parlarne con qualcuno che secondo te potrebbe riuscire a darti la carica per risolvere i tuoi problemi...anche mia sorella a volte sta male e l'beccata a tagliarsi..io ho sempre cercato di stargli vicino (come tra l'altro suo ragazo) xo a olte gli capita ancora di stare male...FORA DEVI ESSERE FORTE..SOLO TE PUOI FARCELA!!!!
Con tutto il rispetto che ho per i tuoi problemi vari, tagliarsi per provare piacere è una megastronzata.
E non definire un taglio fatto apposta da te stesso, come un taglietto innocuo, perchè non lo è.
Invece di provare ad ammazzarti, reagisci, non scappare dai problemi.
Uccidersi vuol dire solo quello.
Cerca di trovare degli stimoli.
O hai dei problemi molto seri che non ci hai detto e allora tutto ciò ke fai potrebbe avere una giustificazione o se no sei un deficiente a prendere psico farmaci da qnd hai 13 anni e a fare tutto ciò ke dici ke fai,gli psicofarmaci ti devastano l'organismo e fanno da effetto placebo con la depressione,ti stordiscono e qnd l'effetto finisce stai peggio ke prima.Non posso pensare ke a 16 anni una persona sia cosi,è proprio vero ke la vita è ingiusta in tutto,sto qua ha 16 anni e vuole uccidersi poi ripenso a un mio amico morto due anni fa che aveva una voglia di vivere assurda e mi kiedo perchè??stai bestemmiando contro la vita.vergognati
prova a cambiare lavoro,casa,figa ed amicizieOriginariamente inviata da pacifist
:smt016 ciau paciuccccciiioo!!!.....a volte anke io mi sento così come te..uguale...è come se mi mancasse qualcosa...ma nn so kosa...eppure ho tutto..amici..ragazzo...famiglia anke...xò boh..mi sento vuota.. come anke le giornate ke vivo.....forse è periodo!
Originariamente inviata da °taty°
Pacifist mi dispiace per quello che stai passando..ci sono persone che danno tutte loro stesse pur di continuare a vivere..la vita è un regalo..la morte lo stesso..forse i tuoi ragionamenti ti portano a chiederti"Che vivo a fare se vivo in questo modo?"..ma non vale la pena ne soffrire ne suicidarsi..la morte te la devi guadagnare..e te la guadagni vivendo..e il tempo che ci vorrà non lo sappiamo..sappiamo solo che devi vivere la vita..quando sei triste esci al sole..in svezia i malati li curano con dei raggi di sole artificiali, visto che da loro piove sempre..prenditi un cane..cosi sarai costretto a uscire almeno tre volte al giorno, a meno che non vuoi la casa "profumata"..Forza e coraggio!!!
non mi è nuovo lo stato d'animo di ANESTESIA DAI SENTIMENTI..
ma l'essere qui a parlarne è dimostrativo del fatto che ti ripigli...
ti parlo così xkè so perfettamente qllo ke stai dicendo e non condanno... tagliarsi è 1 modo per "sentire"... quando 1 xsona non "sente" nel senso ke non prova nulla non si sente l'uomo d'acciaio, "the iron man", ma una parvenza messa qui e di nessun valore, indipendentemente da qllo ke mostra di se agli altri.
sono convinta che tu sappia che tagliarti non è giusto, ti fai del male, non risolvi niente, ecc... ma se in quei momenti + neri ti senti 1 me**a, saperlo non cambia molto le cose..
solo tu sai quali sono i tuoi problemi, solo tu sai cosa fare... Io posso darti 1 consiglio... quando ti capita... ESCi, NN STARE IN CASA, ti distruggi.
e se hai bisogno parlane qui, scrivi, parla con qlk1, può aiutarti credimi...
1 bacio
grazie ragazzi,grazie di tutto,dei consigli che mi date,di tt quel che mi dite...
grazie