ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Sn Tristisssimo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sn Tristisssimo

    Ciao ,di solito nn mi apro ml con altre persone sulla vita privata ,ma ora sento il bisogno di sfogarmi ,qualcuno di vuoi forse ha letto il mio topic o come diavolo si chiama sulla scuola ,avevo decisi di impegnarmi per superare quest anno ma oggi all ultima ora è successo il fattaccio ,Io vado a scuola con ml fatica perche nn mi piace e nn la sopporto ma grazie alla mia famiglia e a una mia amica che pero abita lonanissimo da me ,m ero convinto di potercela fare ,purtroppo pero oggi mi sn lasciato andare...
    Un mio compagno di classe ml ml rompicoglioni odiato da meta classe per i suoi continui insulti inizia a sfottermi lo fa per mezz ora ,io mi giro e gli chiedo di smetterla pero lui niente , allora io mi alzo di scatto e lo meno davanti a tutta la classe e alla professoressa ,che in seguito si è messa a piangere e ha avuto una crisi di nervi,arriva il vice preside che ci porta dalla preside alla fine dp mille spiegazioni, la mazzata 3 giorni di sospensione senza obbligo di frequenza, sto malissimo qua a casa ho raccontato tutto ma negli occhi dei miei nn vedo altro che un ennesima grandissima delusione visto che nn è la prima volta che deludo tutti con i miei comportamenti.Avevo deciso di mettere la testa a posto ma a causa di uno stronzo ora diventa tutto ml ml + complicato


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si...il tipico bullo rompico*****i....io nel corso degli anni ho trovato il modo di non fare il loro gioco...altrimenti queste sono le conseguenze...ora che passeranno questi tre giorni e tu tornerai a scuola,cerca di non stare più al gioco e vedrai che tutto migliorerà...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + che bullo è uno che scherza troppo ,il bullo lo fa con quelli + deboli di lui questa era la prima volta che mi sfotteva,spero abbia capito ...

  6. #5
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    hai sbagliato e adesso ne paghi le conseguenze
    cmq sono dell'idea che se vuoi cambiare comportamento lo cambi eccome devi solo volerlo sul serio

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Se mio figlio picchiasse il suo compagno di classe perchè questi lo sfotteva, bhe di certo non mi dispiacerebbe. Cmq hai trovato la scusa per essere bocciato, adesso quando a giugno ti bocceranno tu dirai "non è colpa mia", o no? xkè dato che lo odia tutta la classe, ti basta far capire alla preside questa cosa e non dico che ti comprenda, ma un occhio lo chiuderà. Ah già dimenticavo! se ti sospendono non vuol dire che ti boccino.

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    + che bullo è uno che scherza troppo ,il bullo lo fa con quelli + deboli di lui questa era la prima volta che mi sfotteva,spero abbia capito ...

    Beh,ma anke te cmq perdi la pazienza un po' in fretta...Autocontrollo zero...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so purtroppo nn ho ml self control

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    lo so purtroppo nn ho ml self control
    Lo si acquista crescendo e cercando di maturare.
    Ma per fare ciò devi cominciare ad assumerti le responsabilità di ciò che fai,non dire l'ho picchiato xkè mi sfotteva,è colpa su se l'ho pikkiato,xkè avendolo pikkiato nel torto ci sei andato te...Quindi a volte meglio pensare e poi agire...Non agire e poi pensare...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima