Ciao ,di solito nn mi apro ml con altre persone sulla vita privata ,ma ora sento il bisogno di sfogarmi ,qualcuno di vuoi forse ha letto il mio topic o come diavolo si chiama sulla scuola ,avevo decisi di impegnarmi per superare quest anno ma oggi all ultima ora è successo il fattaccio ,Io vado a scuola con ml fatica perche nn mi piace e nn la sopporto ma grazie alla mia famiglia e a una mia amica che pero abita lonanissimo da me ,m ero convinto di potercela fare ,purtroppo pero oggi mi sn lasciato andare...
Un mio compagno di classe ml ml rompicoglioni odiato da meta classe per i suoi continui insulti inizia a sfottermi lo fa per mezz ora ,io mi giro e gli chiedo di smetterla pero lui niente , allora io mi alzo di scatto e lo meno davanti a tutta la classe e alla professoressa ,che in seguito si è messa a piangere e ha avuto una crisi di nervi,arriva il vice preside che ci porta dalla preside alla fine dp mille spiegazioni, la mazzata 3 giorni di sospensione senza obbligo di frequenza, sto malissimo qua a casa ho raccontato tutto ma negli occhi dei miei nn vedo altro che un ennesima grandissima delusione visto che nn è la prima volta che deludo tutti con i miei comportamenti.Avevo deciso di mettere la testa a posto ma a causa di uno stronzo ora diventa tutto ml ml + complicato