ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Sn Tristisssimo

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so anche la preside me l ha detto ,ti sospendo per la reazione ma mi dispiace moltissimo ,cmq lui lo sapeva lo avevo avvertito ,poi quando ho sentito quella porca di tua madre ,nn ce l ho fatta +


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.
    adesso però...visto che non si puo' "piangere sul latte versato"
    devi agire, per migliorare...

    -prova ad ammettere le tue colpe(anche se é difficile....cmq, anche se la colpa secondo te é di quello che ti ha preso per il culo)

    -chiedigli sucusa, e chiedi scusa anche alla tua prof, spiegando i motivi (senza però "voler ad ogni costo avere ragione" ...anche se per certe cose potresti avere anche ragione)

    -cerca di rimetterti "in riga" (almeno apparentemente: fai notare ai tuoi prof che sei cambiato....anche se magari non é vero)

    - e con i tuoi genitori, potresiti fare loro qualche piacere in più...(anche cose semplici....ad esempio aiutarli nei lavori domestici o in giardino....)
    così che riescano ancora a vedere una "scintilla" di speranza in te

    -pensa che fai tutto ciò per il tuo futuro...


    ciau e buona fortuna! (perché di fortuna ne hai bisogno ...e anche di motivazione)

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sn Tristisssimo

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Ciao ,di solito nn mi apro ml con altre persone sulla vita privata ,ma ora sento il bisogno di sfogarmi ,qualcuno di vuoi forse ha letto il mio topic o come diavolo si chiama sulla scuola ,avevo decisi di impegnarmi per superare quest anno ma oggi all ultima ora è successo il fattaccio ,Io vado a scuola con ml fatica perche nn mi piace e nn la sopporto ma grazie alla mia famiglia e a una mia amica che pero abita lonanissimo da me ,m ero convinto di potercela fare ,purtroppo pero oggi mi sn lasciato andare...
    Un mio compagno di classe ml ml rompicoglioni odiato da meta classe per i suoi continui insulti inizia a sfottermi lo fa per mezz ora ,io mi giro e gli chiedo di smetterla pero lui niente , allora io mi alzo di scatto e lo meno davanti a tutta la classe e alla professoressa ,che in seguito si è messa a piangere e ha avuto una crisi di nervi,arriva il vice preside che ci porta dalla preside alla fine dp mille spiegazioni, la mazzata 3 giorni di sospensione senza obbligo di frequenza, sto malissimo qua a casa ho raccontato tutto ma negli occhi dei miei nn vedo altro che un ennesima grandissima delusione visto che nn è la prima volta che deludo tutti con i miei comportamenti.Avevo deciso di mettere la testa a posto ma a causa di uno stronzo ora diventa tutto ml ml + complicato


    nn hai mai pensato di cambiare scuola?
    cosi ti levi diversi problemi: puoi trasferirti in una piu facile, o alle private, dove si studia meglio visto che sei seguito in prima persona dagli insegnanti.. cambi compagni e nn vedi piu quello str*** che insulta..

    credo che i cambiamenti aiutino in qst casi

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sn Tristisssimo

    Quote Originariamente inviata da crazy girl



    nn hai mai pensato di cambiare scuola?
    cosi ti levi diversi problemi: puoi trasferirti in una piu facile, o alle private, dove si studia meglio visto che sei seguito in prima persona dagli insegnanti.. cambi compagni e nn vedi piu quello str*** che insulta..

    credo che i cambiamenti aiutino in qst casi
    ne ha cambiate molte l'amore mio... sempre lo stesso...

    tu sai però tesò come la penso io... la colpa in parte è stata tua ke hai agito male... ma nella maggior parte del tuo coglione di compagn, non doveva xmettersi a nominare tua madre...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie amò sei fantastica

  8. #17
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    insomma hai cominciato a pestarlo solo perchè ti rompeva le palle???
    ...fossi i tuoi genitori sarei davvero delusa...

    la prossima volta invece di alzare le mani sul classico bulletto da quattro soldi...tienile in tasca e,se proprio devi,rispondi a parole...talvolta una parola vale di + di mille schiaffi...con la violenza non risolverai mai niente

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è succ anke a me!! 1 mio compagno di classe ha dato dll puttane a me e a 1 mia amika e noi abbiamo alzato le mani...poi però il prof ha rikiamato lui!! :smt043 cmq la strategia mijore contro qll lì è mantere la calma...lui lo fa apposta x farti incazzare e se vede ke ti inkazzi ci gode ankora di +!!!

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai avuto una reazione sbagliata.
    Se uno ti prende per il culo, significa che ci gode a farti incazzare... tu di conseguenza lo dovresti ignorare.
    Alla fine chi schiatta non sei tu, ma lui.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima