lo so anche la preside me l ha detto ,ti sospendo per la reazione ma mi dispiace moltissimo ,cmq lui lo sapeva lo avevo avvertito ,poi quando ho sentito quella porca di tua madre ,nn ce l ho fatta +
lo so anche la preside me l ha detto ,ti sospendo per la reazione ma mi dispiace moltissimo ,cmq lui lo sapeva lo avevo avvertito ,poi quando ho sentito quella porca di tua madre ,nn ce l ho fatta +
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
adesso però...visto che non si puo' "piangere sul latte versato"Originariamente inviata da Rum e Cocaina
devi agire, per migliorare...
-prova ad ammettere le tue colpe(anche se é difficile....cmq, anche se la colpa secondo te é di quello che ti ha preso per il culo)
-chiedigli sucusa, e chiedi scusa anche alla tua prof, spiegando i motivi (senza però "voler ad ogni costo avere ragione" ...anche se per certe cose potresti avere anche ragione)
-cerca di rimetterti "in riga" (almeno apparentemente: fai notare ai tuoi prof che sei cambiato....anche se magari non é vero)
- e con i tuoi genitori, potresiti fare loro qualche piacere in più...(anche cose semplici....ad esempio aiutarli nei lavori domestici o in giardino....)
così che riescano ancora a vedere una "scintilla" di speranza in te
-pensa che fai tutto ciò per il tuo futuro...
ciau e buona fortuna! (perché di fortuna ne hai bisogno ...e anche di motivazione)
Originariamente inviata da max-fantasy10
nn hai mai pensato di cambiare scuola?
cosi ti levi diversi problemi: puoi trasferirti in una piu facile, o alle private, dove si studia meglio visto che sei seguito in prima persona dagli insegnanti.. cambi compagni e nn vedi piu quello str*** che insulta..
credo che i cambiamenti aiutino in qst casi
ne ha cambiate molte l'amore mio... sempre lo stesso...Originariamente inviata da crazy girl
tu sai però tesò come la penso io... la colpa in parte è stata tua ke hai agito male... ma nella maggior parte del tuo coglione di compagn, non doveva xmettersi a nominare tua madre...
Grazie amò sei fantastica
insomma hai cominciato a pestarlo solo perchè ti rompeva le palle???
...fossi i tuoi genitori sarei davvero delusa...
la prossima volta invece di alzare le mani sul classico bulletto da quattro soldi...tienile in tasca e,se proprio devi,rispondi a parole...talvolta una parola vale di + di mille schiaffi...con la violenza non risolverai mai niente
è succ anke a me!! 1 mio compagno di classe ha dato dll puttane a me e a 1 mia amika e noi abbiamo alzato le mani...poi però il prof ha rikiamato lui!! :smt043 cmq la strategia mijore contro qll lì è mantere la calma...lui lo fa apposta x farti incazzare e se vede ke ti inkazzi ci gode ankora di +!!!