ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

disturbo

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: disturbo

    Quote Originariamente inviata da VeRsAcE 90

    fatti visitare...comunque mi riesce difficile pensare che ,nonostante non ti importi niente di pesare + del dovuto , tu abbia perso 7 chili...voglio dire...sei contraddittoria!
    io nn ho mai detto ke nn mi interessa pesare + del dovuto,anzi è il contrario, me ne sn sempre ftt 1 problema e lo è tutt'ora!! sn fissata x la linea ke xò nn ho mai raggiunto!!


  2. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn ti voglio mettere paura...ma a una mia amica succedeva cm te...dopo circa 1 anno l ho convinta a fare degli esami e ha scoperto di avere un infezione al fegato...nn sn cose da scherzarci sopra

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    nn ti voglio mettere paura...ma a una mia amica succedeva cm te...dopo circa 1 anno l ho convinta a fare degli esami e ha scoperto di avere un infezione al fegato...nn sn cose da scherzarci sopra
    io nn ho paura di scoprire di avere qlk malattia(di qlsiasi genere) ma i dottori mi mettono paura e ho giuratoo a me stessa ke nn ci andrò +.molto spesso i rimedi fai da te sn i migliori

  4. #34
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stefy, hai appena detto una cazzata, scusa se te lo dico!
    Il problema potrebbe essere stipsi (anche se non ho letto se hai anche dolori addominali al medio o basso ventre), intolleranza alimentare, acidità di stomaco (in casi particolari l'eccessivo pH dei succhi gastrici nn viene neutralizzato dalle soluzioni tampone e lo stomaco reagisce contraendosi e provocando nausea e vomito) che potrebbe aggravarsi e divenire ulcera gastrica, duodenale o peggio ancora peritonite.
    E' vero, i rimedi "fai da te" sono i migliori... per danneggiarsi ulteriormente (molti antiacidi, sia naturali che farmaci sintetici provocano ulcere gastriche e duodenali!).
    Quindi alza il sedere e vai a farti visitare!
    Credo sia meglio che ti fai passare la paura di chi si è fatto per 7-8 anni un mazzo così per curarti, piuttosto farti diventare anzitempo potenziale cliente di un tizio carino, con gessato scuro ed una vanga in mano che chiamano Impresario delle Pompe Funebri!

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    Stefy, hai appena detto una cazzata, scusa se te lo dico!
    Il problema potrebbe essere stipsi (anche se non ho letto se hai anche dolori addominali al medio o basso ventre), intolleranza alimentare, acidità di stomaco (in casi particolari l'eccessivo pH dei succhi gastrici nn viene neutralizzato dalle soluzioni tampone e lo stomaco reagisce contraendosi e provocando nausea e vomito) che potrebbe aggravarsi e divenire ulcera gastrica, duodenale o peggio ancora peritonite.
    E' vero, i rimedi "fai da te" sono i migliori... per danneggiarsi ulteriormente (molti antiacidi, sia naturali che farmaci sintetici provocano ulcere gastriche e duodenali!).
    Quindi alza il sedere e vai a farti visitare!
    Credo sia meglio che ti fai passare la paura di chi si è fatto per 7-8 anni un mazzo così per curarti, piuttosto farti diventare anzitempo potenziale cliente di un tizio carino, con gessato scuro ed una vanga in mano che chiamano Impresario delle Pompe Funebri!
    nn ci penso nemmeno ad andà dal medico tnto cm sia la sua risp la sò e sò anke ke è 1 incompetente!!!!

  6. #36
    FdT svezzato
    35 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Stefy_
    1 paio di volte l'ho accennato al dottore e lui convinto ke sia dovuto ala stipsi nn mi ha mai detto nulla .io xò ho vergognaa dirlo ad altri xkè dato ke ho qlk kg in + nn penso ke mi crederebbero(alta 1.69,peso 62 kg )
    Mbè?!?! Credi di essere sproporzionata?!?!? Mah..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234