io nn ho mai detto ke nn mi interessa pesare + del dovuto,anzi è il contrario, me ne sn sempre ftt 1 problema e lo è tutt'ora!! sn fissata x la linea ke xò nn ho mai raggiunto!!Originariamente inviata da VeRsAcE 90
io nn ho mai detto ke nn mi interessa pesare + del dovuto,anzi è il contrario, me ne sn sempre ftt 1 problema e lo è tutt'ora!! sn fissata x la linea ke xò nn ho mai raggiunto!!Originariamente inviata da VeRsAcE 90
nn ti voglio mettere paura...ma a una mia amica succedeva cm te...dopo circa 1 anno l ho convinta a fare degli esami e ha scoperto di avere un infezione al fegato...nn sn cose da scherzarci sopra
io nn ho paura di scoprire di avere qlk malattia(di qlsiasi genere) ma i dottori mi mettono paura e ho giuratoo a me stessa ke nn ci andrò +.molto spesso i rimedi fai da te sn i miglioriOriginariamente inviata da gigia
Stefy, hai appena detto una cazzata, scusa se te lo dico!
Il problema potrebbe essere stipsi (anche se non ho letto se hai anche dolori addominali al medio o basso ventre), intolleranza alimentare, acidità di stomaco (in casi particolari l'eccessivo pH dei succhi gastrici nn viene neutralizzato dalle soluzioni tampone e lo stomaco reagisce contraendosi e provocando nausea e vomito) che potrebbe aggravarsi e divenire ulcera gastrica, duodenale o peggio ancora peritonite.
E' vero, i rimedi "fai da te" sono i migliori... per danneggiarsi ulteriormente (molti antiacidi, sia naturali che farmaci sintetici provocano ulcere gastriche e duodenali!).
Quindi alza il sedere e vai a farti visitare!
Credo sia meglio che ti fai passare la paura di chi si è fatto per 7-8 anni un mazzo così per curarti, piuttosto farti diventare anzitempo potenziale cliente di un tizio carino, con gessato scuro ed una vanga in mano che chiamano Impresario delle Pompe Funebri!
nn ci penso nemmeno ad andà dal medico tnto cm sia la sua risp la sò e sò anke ke è 1 incompetente!!!!Originariamente inviata da MarcoRaziel
Mbè?!?! Credi di essere sproporzionata?!?!? Mah..Originariamente inviata da _Stefy_