ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

disturbo

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente il tuo disturbo era causato da qualche alimento che il tuo organismo non sopporta, adesso devi continuare con questa âlimentazione e se il problema non torna vuol dire che hai trovato la soluzzione, se invece dovessi avere di nuovo pronblemi ti consiglio di parlarne con tua madre o qualcuno che ti capisca e possa aiutarti, xke nascondere le cose puo solo farti peggiorare!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per due anni vomitare ongi volta dopo mangiato non è un semplice disturbo!sei sulla strada della bulimia, e visto che tisei resa conto della gravità della cosa, dovresti rivolgerti ad un dottore serio

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Direi che sei sulla buona strada per diventare bulimica...
    Ascolta,hai un problema,quindi vai da un dottore e fatti aiutare...Prima di far peggiorare ulteriormaente la situazione.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quanti danni che fa la moda.......ha riempito il mondo di fissate che credono che l'unica vera bellezza sia l'essere magre come pali della luce......

    D'accordo con luxury, comunque

    E 62 kg per 1.69 non è affatto tragico come credi tu. Anzi, se hai mantenuto armonia e proporzioni, mi sa che devi essere anche piuttosto bella e formosa

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Direi che sei sulla buona strada per diventare bulimica...
    Ascolta,hai un problema,quindi vai da un dottore e fatti aiutare...Prima di far peggiorare ulteriormaente la situazione.

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Direi che sei sulla buona strada per diventare bulimica...
    Ascolta,hai un problema,quindi vai da un dottore e fatti aiutare...Prima di far peggiorare ulteriormaente la situazione.
    no, lo è già! punto!
    sappi che ti devi riprendere o morirai!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    probabilmente il tuo disturbo era causato da qualche alimento che il tuo organismo non sopporta, adesso devi continuare con questa âlimentazione e se il problema non torna vuol dire che hai trovato la soluzzione, se invece dovessi avere di nuovo pronblemi ti consiglio di parlarne con tua madre o qualcuno che ti capisca e possa aiutarti, xke nascondere le cose puo solo farti peggiorare!!!
    è.. spero x me ke sia qsto!!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Devi farti aiutare da qulcuno più qualificato di noi

  10. #29
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito Re: disturbo

    Quote Originariamente inviata da _Stefy_
    nn sò se preoccuparmi o meno ma da due anni dopo aver pranzato o cenato nn mi sento bene con me stessa se nn rimetto e qndo nn lo faccio ed entro in makkina mi viene in continuo il senso di vomito.oltre a mia madre nn ho mai detto nulla a nessuno(a lei xò ho detto solo ke qndo entro in makkina mi viene da rimette ed ha pensato ke soffro di makkina) ma comunque sia dato ke peso in + di qllo ke dovrei pesà nn ce ne ho dato mai peso.penso ke il ftto si stia aggravando xkè ieri sera ho remesso tutto ma proprio tutto qllo ke avevo mangiato mentre le altre volte nn penso ke abbia rimesso proprio tutto .fatto stà ke qndo ero dimagrita di 7 kg qsto nn è + psuccesso ed io mi snetivo bene con me stessa boh.nn riesco a capì vi prego aiutatemi
    fatti visitare...comunque mi riesce difficile pensare che ,nonostante non ti importi niente di pesare + del dovuto , tu abbia perso 7 chili...voglio dire...sei contraddittoria!

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai a farti visitare..qualche anno fa ho rischiato l'anoressia..non aspettare,fammi sapere un bacio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima