infatti piu uno ci pensa e piu il ciclo nn viene te lo diko x esperienzaQuote:
Originariamente inviata da morena_83
Visualizzazione stampabile
infatti piu uno ci pensa e piu il ciclo nn viene te lo diko x esperienzaQuote:
Originariamente inviata da morena_83
Ehmmm... ha detto che è incinta e nel fine settimana andrà a abortire :roll:
nn avevo letto tt ihihQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
scusate
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
l'ex gg se nè uscito dicendo ke nn ci crede ke sia incinta ke vuole ke rifaccia il test e lo dia a lui e ke forse ha detto così solo per avere la sua compassione...naturalmente a lei qsta cs ha dato molto fastidio e ha deciso ke è ora di smettere di soffrire...Quote:
Originariamente inviata da gigia
cmq lui è stato cn lei per molto tempo mentendo al padre...boh va a capire cs c è sotto...
L'unica cosa che mi da fastidio, è che per una stronzata fatta da una ragazza ingenua ci deve rimettere un bambino.
nn ho mai capito di rurre ste manie che alcuni genitori nn vogliono che stai cn una raga o un raga...i miei nn volevano che io stassi cn il mio ex,ma me ne sono pienamente infischiata...anzi lo ciamavo pure a casa qnd c erano anche loro!!!!!Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
cmq se il suo ex se ne e uscito veramente cn quella frase,allora e uno scemo,senza offesa
infatti è uno scemo -_-
Un'altro che risulta "uomo" solo all'anagrafe...
è vergognoso...RAGA!!!SESSO CN MASSIMA SICUREZZA!!!ALTRIMENTI SI RISCHIA PIù DI UN BAMBINO!!!!
1: ragazza ingenua
2: il padre a la massima della comprenzione da parte mia
3: il ragazzo nn ha colpe, se lui gli e l'ha chiesto e lei gli ha detto di si
4: esistono i profilattici xche nn usarli?
lui bastardo???questo è vero, ma pure lei c'ha messo del suo! comunque sia spiegare, insegnare, mi accorgo sempre di più che non serve a nulla, c'è sempre qualcuno che pensa di poter fare tutto, di essere un genio, e poi piange quando si accorge della cazzata, il problema è che ci vanno di mezzo altri esseri viventi che non hanno fatto nulla per meritare certe cose!Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
x mod: perfavore cancellate pure
x mod: perfavore cancellate pure
IO SPERO KE NN SIA INCINTA POI SE HA LA TUA ETA E UN BEL PROBLEMA DOVREBBE FARE IL TEST E MAGARI LA PROSSIMA VOLTA KE FARA SESSO UNASE UNA PRECAUZIONE UN POI PIU SICURA DEL COITO INTERROTTO
e che paxxe.. ma li leggete i post prima di scrivere???Quote:
Originariamente inviata da AlBy85
E' INCINTA.
scusa eh ma è proprio impossibile puoi conoscere ank il papa o kmq il primario k senza genitori nn puoi abortire xk vai contro la legge...te lo dico xk lo so bene...kmq mi disp tanto x lei... :(Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
k brutta storia mi dispiace cmq... qst interventi all'oscuro.. nn so,,, ma sn sicuri??? adesso cm è andata??
che brutta storia...e io che pensavo che il metodo del coito interrotto avesse una bassissima percentuale di rimanere incinte...poverina...ma ora come sta?
SAPETE COSA SIGNIFICA LA PAROLA ABORTO?
è la voce di un bimbo ke dice "mamma ti avrei voluto bene"
per me meglio convincerla a fare il test.......
almeno si leva il pensiero
ke brutta storia, poverina mi dispiace molto
vero!Quote:
Originariamente inviata da xunga