allora lo è?
Visualizzazione stampabile
allora lo è?
bastardo......xkè??? lei primaa che si mollassero nn sapeva niente....xcio neanche il ragazzo.........e magari nn sa ancora niente...cmq devi dire alla tua amica di prendere quel caxxo di test.....e se e positivo la primacosa che deve fare è parlarne con i suoi( nn e facile ma essendo mninorenne....) e poi ne deve parlare cn il suo ex ragazzo!!Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
vomita? 2 mesi che non ha ciclo? a me sembra un chiarissimo segno che lei sia incinta! Digli che se non lo vuole tenere ha ancora 1 mese di tempo e poi non potrà piu farlo!Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Quote:
Originariamente inviata da luxury
non accompagnarla in consultorio, io c ho portato una mia amica ed è uscita ke stava peggio d prima, nn hanno ftt altro ke dirle dietro delle cs orribili...semmai convincila a fare un test, è meglio :) coraggio!!!
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Sinceramente dovrebbe farsi furba! Cioè, si accorge di aver sbagliato, non gli arriva il ciclo, vomita e dopo due mesi le viene l'ansia? :|
Che si muova solo a fare il test, tanto nascondersi dietro un dito non ha senso e non è mai servito a niente.
sinceramente piò avere paura quanto vuole...ma deve fare qst maledetto test....
a parte che non è normale nemmeno lei...dopo due mesi se ne esce fuori dicendo di non avere il ciclo...ma siamo fuori?!?!?!? ma io dopo nemmeno una sett di ritardo comincio a tirare testate al muro e a farmi paranoie di ogni tipo possibile.....e poi, anche se cerca di nascondere una cosa simile, a meno che sia una maschera perfetta, qualsiasi mamma che si possa definire tale dovrebbe capire che qualcosa non va solo semplicemente guardandola in faccia.....(tra l'altro il mio ciclo è segnato sul calendario, quando dovrebbe e quando è venuto),...
comunque se fosse una mia amica la prenderei a schiaffi per farla rinsavire......o la legherei e gli farei il test io.....
non è possibile che succedano cose simili....ma prendere la pillola??????
meno male che noi nuove generazioni dovremmo essere quelle più informate, per i mezzi di comunicazione!!!!!!!!nononononononono
io ti consiglierei di fare in modo che faccia il test. Io ci sono passata una volta circa due anni fa. Fortunatamente mi è andata bene e non ho dovuto fare il test, ma anchio l'ho tirata lunga fino a due mesi e mezzo perchè avevo paura di farlo. Convincila è l'unico modo per poi porre rimedio alla situazione.
Visto che vedo che ci tieni a lei stalle vicino e supportala Vedrai che le farà bene
probabilemente entro la prossima settimana lo farà ;)
Aspettiamo ancora sei mesi -.- poi se nasce bene se non nasce che culo -.-
Ma che cavolo di discorso è :shock:Quote:
Magari non è incinta ma ha sicuramente qualche altro problema (più grave) e se non va da un dottore potrebbe anche peggiorare la situazione!
Scusami ma è proprio un' immatura.
un pò solo?????Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
No no... ho scritto che è PROPRIO IMMATURA.Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Senza ombra di dubbio.
Digli che aspetti che il bimbo vada alle medie per fare il test.. che fretta c'e??Quote:
Minchia resto basito da quanti problemi a volte le ragazzine si fanno perchè "il raga più bono della skuola le ha salutate" e non si fanno problemi per ste cose!!!
:shock:
quotoQuote:
Originariamente inviata da mark-o
ehm...noi viviamo in un piccolo paesino nn è ke può presentarsi in farmacia gg stesso e prendere un test cm se nulla fosse,cioè poi si verrebbe a sapere!domenica andrà a roma da una sua cugina e lo farà in ql occasione...è vero pure ke noi andiamo a scuola in città ma nn è ke alle 2 sono aperte le farmacie!quindi qnd lo compra?
però sul fatto ke è stata un pò immatura concordo perkè cm credo d aver detto l ha fatto senza preservativo + di una volta -_- ( qnd me l ha detto l avrei strozzata)
Quote:
purtroppo l ha fatto ed è risultato positivo...domenica andrà a roma in un ospedale dove qsta sua cugina ha contatti cn un dottore ke la farà abortire senza farlo sapere ai suoi :( grazie dei consigli!
Quote:
:(
dio santo che brutto...mi dispiace...stalle vicina...ma almeno il suo ex l ha saputo??
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da luxury
Per quanto riguarda il fatto che ha vomitato due volte la cosa puo' essere anche provocata dalla paura e dall'ansia.. pero' ti consiglio di spingerla a fare un test di gravidanza.. prevenire e' meglio che curare... sopratutto in questo caso un po' delicato...
l ha gia fatto...ed e risulatato positivo..l ha scritto prima..
ops scusate nn ho letto
Questo dovrebbe insegnare a qualcuno/a a ragionare col cervello e non con i genitali, visto che in un rapporto, si è sempre in due (almeno...); purtroppo la stupidagine è la figlia dell'ignoranza e questa ha tanti nipoti...
Sulla decisione della tua amica di ricorrere all'aborto, no comment, sono scelte personali.
si l ex lo sa...
marco scusa ma lei ha 15 anni! nn può tenere un figlio!
ps: l ex è stato costretto dal padre a lasciarla l ama ancora...(una storiaccia)nn è un bastardo cm avevo detto la mia amica stando cn lui per + di un anno
l ha cambiato...ma qsta è un altra storia...grazie per l aiuto!
Vale, infatti non ho ne detto che ha fatto bene ad abortire, ne che deve tenere il bambino, ho detto che è una scelta personale.
Il commento sul fatto ragionare è mirato a qualcuno che ha scritto 1 cazzata e che poi ha rimosso o è stata rimossa (non so quale delle 2, spero la 1).
l ex che ha dtt????cmq se mio padre mi dice di mollare il mio raga....se ci tengo veramente e lo amo veramente me ne infischio di mio padre e continuo a star cn lui..
il test costa 12 euro e 14 il pacco doppio compra il secondo .. cmq compragòlielo tu , compra anke un vasetto x l'urina e portala in un bvagno se nn vuole andare a casan ... io cosi ho fatto , cmq il primo quasi smp risulta positivo fanne piu di uno ioti diko ke ne ho fatti 4 all'inizio 2 positivi e 2 negativi volevo morire ... ma una mia amika mi ha incragiato xke io avevo paura e in fine me l' ho anno comprato loro xke avavo gia speso 3o euro nn e x i soldio ma nn ne volevo comprare x paura propio cm la tua amika .. cmq nn preoccupatevi ... e meglio ke lo fa oppure portala al consultorio ...Quote: