Originariamente inviata da
Blinding angel
Ciao ragazzi..
ieri ho passato un capodanno.. nn molto piacevole insomma..
Mia madre si è messa a piangere e se ne è andata, mio padre nn mi ha rivolto parola e mia sorella mi veniva in camera a dire "Brava, complimenti, sei riuscita a guastare tutto!"
A cena ho mangiato poco e niente e mia madre, dopo essere tornata si è incavolata..
Dopo cena abbiamo cercato di mettere da parte i problemi... e alla fine mi sono anche divertita con mia sorella.
Sta mattina ho deciso di parlare con mia madre del violino, perchè ero sempre triste e nn riuscivo a sorridere neppure un secondo..
Insomma, dopo pranzo litigai con mia sorella, come nn facevo da tempo.. Pianti, lacrime e tutto questo perchè mi diceva che ero egoista, che mamma e papà avevano sacrificato tanto per me e io all'improvviso avevo cambiato tutto.
Cercavo di difendermi, anche se alla fine un pò aveva ragione.. ma che ne sapevo che sarebbe cambiato tutto?
Dopo pranzo mi chiusi in camera e piansi tantissimo (non era da me).. alla fine quando proprio non riuscivo più a capirci nulla della mia vita cominciai a riflettere e a ricordare l'anno che diedi 3 esami importantissimi a conservatorio e a violino presi 10 (va beh, quello lo prendo sempre eheheh.. va beh, nn ci scompisciamo troppo).. non capivo com'è, ma avevo una grinta a quel tempo spaventosa, e non riuscivo mai ad essere triste..
Come mai ora mi piegavo alla prima difficoltà?
Insomma, tra tutto mi sono incazzata (e nn so con chi) e ho tirato fuori le cosiddette palle! basta, ho lavorato di brutto questi anni.. I miei si sono sacrificati, MA ANCHE IO mi sono sacrificata.. sono uscita poco per anni, e qualche volta ho rinunciato anche ai sabati... e nn mi sono mai lamentata.. ora va rose e fiori e lascio il campo da battaglia?? NOSSIGNORE!
Oggi ho studiato 3 ore e mezza... ok, ho esagerato.. ho un mal di schiena... però si è tutto risolto..
Grazie per avermi comunque consigliato.. non potete rendervi conto di quanto mi avete aiutato!Baci