Visualizzazione stampabile
-
Re: Lei + Lei
Quote:
Originariamente inviata da MiSs_kittiN
L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
Insomm ditemi che ne pensate!!
p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.
premtto anche io sono bisessuale da 4 anni..kmq secondo me non dovresti ascoltare quello che dice tua madre...lo so è difficile per loro accettarlo ma secondo me un giorno se ne farà una ragione anche i mie subito erano un po sotto schoc ma pian piano hanno cominciatoa conviverci con la mia bisessualità...e mi accettano per quello che suono fidati e solo un momento..poi passera a tua madre...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Gijo
cosa posso dirti non so come reagire se mia figlia mi avrebbe detto questo .... pero sicuramente gli avrei detto di far si che mi abitui un po per volta a questa situazione .... non l'avrei certamente attaccata .... cmq in bocca al lupo per la tua storia .... e dai un po di tempo a tua madre vedrai che capira .... ciao e auguri
-
Beh, inutile dire che quella di tua madre non è stata una reazione appropriata e su questo non ci piove. Detto ciò, è possibile che abbia solo bisogno di tempo per accettare la cosa e spero che sia così ;)
-
Guarda, se capitasse a mia figlia sarei contento per lei, ma non per la sua bisessualità, ma perchè si è innamorata.. ;)
-
..io se i miei figli fossero gay li accetterei...
..t dico così xke 1 dei miei migliori amici è gay e ha da poco scoperto ke anke suo fratello lo è...ma a quanto vedo loro mamma li ama ancora...ma nn so se sappia della loro sessualitàà o no...
..poi conta anke il fatto ke è ormai 1anno ke penso d provare attrazione verso anke le ragazze ma nn ho mai frequentato ragazze quindi nn posso dire d essere bisex...purtroppo nn ho potuto parlarne cn ness1 innanzitutto nn mi va d dire i miei cazzi a 1ke kiamo amica ma ke mi sta sulle palle anke xke poi lei farebbe lo stesso cioe direbbe ke pure lei è bisex e quindi i miei cazzi nn glieli dico +...