Visualizzazione stampabile
-
Re: Lei + Lei
Quote:
Originariamente inviata da MiSs_kittiN
L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
Insomm ditemi che ne pensate!!
p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.
Vivi ogni momento come fosse l'ultimo...ami la tua compagna...qst è l'importante...quello che dicono i tuoi e relativo...vedrai che col tempo capiranno e ti apprezzeranno per quello che sei e per quello che fai...goditi questi momenti fantastici...w l'amore! :ok: :ok: :ok: :ok:
-
"E perirai tra le fiamme dell'Inferno per la tua vita immorale, lussuriosa e contronatura, come Dio comanda!"
Se non sbaglio la frase che ho sentito in un film era una cosa del genere.. cmq, se stai bene con lei non vedo il motivo di criticare la tua decisione.
Purtroppo per un genitore veder svanire il sogno di essere chiamato "Nonno!" dal nipote, perchè il figlio o la figlia sono omosessuali, beh, non è legato solo alle radici culturali e/o religiose che possediamo, ma dettate dall'evoluzione ("Ogni specie tende a preservare la propria sopravvivenza, generando una prole che possa vivere e proliferare a sua volta nell'ecosistema in cui la specie vive").
Cmq, auguri, Miss, sia per te e la tua compagna, sia per le tue ambizioni lavorative! ^^
-
Beh, i tuoi nn si stanno comportando correttamente. Io su kueste cose m agito troppo..ke significa ke nn è normale? ma x caso in kuesto mondo c è kualkuno del tutto normale? ma ke cos è la normalita x tua madre? solo uomo e donna? kuella forse è la sua normalita, ma deve capire ke te hai un altro punto d vista, e l amore nn si basa in cos è normale o cosa nn lo è, sorge da solo, e nn è colpa tua se t sei innamorata d una ragazza...
Ora ke hai 20 anni te ne puoi andare xfettamente da casa, ma io gia ai 18 me ne sarei andata, conoscendomi, se m madre spunta e m dice na cosa del genere..
bacio :)
-
sono passati 5 mesi ormai da quando ci siamo fidanzate e ora le cose vanno perfettamente.
mia madre ora è legata alla mia ragazza, è tutto ok. aveva solo bisogno di abituarsi, di capire, di vedere che sono felice cosi.. che sia uomo o donna.. sono felice.
grazie a tutti x i consigli e x il sostegno ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da Star Poison
sono passati 5 mesi ormai da quando ci siamo fidanzate e ora le cose vanno perfettamente.
mia madre ora è legata alla mia ragazza, è tutto ok. aveva solo bisogno di abituarsi, di capire, di vedere che sono felice cosi.. che sia uomo o donna.. sono felice.
grazie a tutti x i consigli e x il sostegno ^_^
che bello allora :D
-
io credo ke la gente abbia solo un'idea di "normale" e cioè quello ke fanno tutti, il giusto secondo la vecchia morale di una volta ...
io credo ke nn esista nessuno qui sulla terra a poter dire cos'è "normale" oppure "anormale" ... io credo ke ci siano + tipi di amori semplicemente...
e ke se il sesso di 2 persone ke si vogliono bene è lo stesso, nn cambia niente... è il modo di voler bene ke può essere diverso ma quello c'è in tutti i tipi di coppia, eterno e omosessuale ...
se vuoi davvero bene a qst ragazza,combatti insieme con lei...e tua madre con il tempo lo accetterà...
-
io nn avrei nessun problema ad accettare la situazione anche xkè nn è una cosa che si può controllare x niente!! se tu hai bisogno di una ragazza accanto a te è giusto che tu faccia qll che ti senti davvero
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che bisogno c'è di portarla a casa se ai tuoi non garba la situazione?
Continua a frequentarla e quando/se i tuoi saranno pronti.. allora la presenterai anche a loro... ma per il momento evita.
Quoto. E aggiungo che se sei innamorata di questa ragazza, quello che dice tua madre sicuramente non cambierà i tuoi sentimenti, perciò vivi con tranquillità la tua storia e come dice Rum quando e se i tuoi accetteranno il tuo modo di essere, potrai portare a casa la tua lei. Non prima, perchè sarebbe solo un'imposizione che loro non accetterebbero facilmente e che renderebbe solo le cose tra voi più difficili.
-
non vedo il problema... al mondo è pieno d luoghi comuni e pregiudizi stupidi... la tua famiglia si preoccupa d quello ke dice la gente mentre dovrebbe pensare per il bene della figlia...
-
ma se sei bsx perchè non ti cerchi un uomo... che risolvi ogni problema?