ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

PROBLEMA...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito GRAZIE!

    grazie a tt qll ke mi hanno rx..cmq ho fatto cm avete detto..ho parlato anke ad altri raga del mio problema e alcuni sn riusciti davvero a capirmi! altri se ne sn completamente fregati opp non ci credevano neppure...
    grazie lo stesso anke x aver solo letto il mio mx..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: GRAZIE!

    Quote Originariamente inviata da selvaggia91
    grazie a tt qll ke mi hanno rx..cmq ho fatto cm avete detto..ho parlato anke ad altri raga del mio problema e alcuni sn riusciti davvero a capirmi! altri se ne sn completamente fregati opp non ci credevano neppure...
    grazie lo stesso anke x aver solo letto il mio mx..
    prego.
    credo tu abbia fatto bene a dire tt ai tuoi amici così loro nn si preoccuperanno di vederti scoppiare a piangere all'improvviso...se io ero al posto dei tuoi amici mi sarei spaventata nel vederti piangere senza sapere il motivo

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    hai ragione piccola........col tempo riuscirai ad essere più forte...e poi se piangi significa che ti serve farlo..

  5. #14
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    hai ragione piccola........col tempo riuscirai ad essere più forte...e poi se piangi significa che ti serve farlo..

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La perdita di una persona cara, è il dolore più grande da sopportare... ti capisco.
    Secondo me dovresti parlarne tranquillamente ai tuoi nuovi amici della tua storia, perchè non dovrebbero capirti?
    Nel frattempo ti sentiresti più tranquilla e loro non cadrebbero nell'errore di fare certe domande...

    mi sembra un idea molro intelligente, si si. :smt045

  7. #16
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La perdita di una persona cara, è il dolore più grande da sopportare... ti capisco.
    Secondo me dovresti parlarne tranquillamente ai tuoi nuovi amici della tua storia, perchè non dovrebbero capirti?
    Nel frattempo ti sentiresti più tranquilla e loro non cadrebbero nell'errore di fare certe domande...
    quoto

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace da morire mi si stringe il cuore....deve essere bruttissimo perdere la propria madre....cmq nn devi aver timore a dire che nn è la tua vera madre e che la tua nn c'è più.... cmq sia la tua nuova famiglia sono sicura ti ami molto...e tu puoi connfidargli questo problema vedi che ti aiuteranno e capiranno e tu dopo starai meglio..

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mh, leggendo le risposte credo di poter essere l unico a dirti bene cosa fare e a cosa andresti in contro. allora, quando facevo le elementari filava tutto liscio: ero tra i migliori della classe e la cosa non mi pesava, ma uscivo con i peggiori.. non ero il classico secchione insomma. poi a 9 anni mio papà morì e da li iniziarono tutti i problemi di cui la mia vita è da sempre popolata. il rapporto con mia mamma degenerò in modo assurdo, a volte penso sia seriamente pazza, e la mia vita mutò drasticamente nel giro di qualke mese, in peggio, sempre in peggio fino a ke a 14-15 anni mi "svegliai" e decisi ke era ora di darci un taglio, ke dovevo vivere, e di lì a poko iniziarono altri casini ke non vi dirò mai!

    ma veniamo a te, tu hai paura di dirlo ingiro.. e, da un lato fai bene, ma da un altro no: faresti bene xke potrebbe esserci qualke stronzetto ke x attaccarti userebbe tua madre, x farti soffrire (kome è successo a me), e quindi sarebbe meglio di no. faresti bene xke non ci sono solo stronzi ingiro, e kmq se tra i tuoi koetanei cè qualke pezzo di merda, ci sarà sikuramente qualke amika ke ti difende. il mio consiglio è di non aver MAI PAURA DI NIENTE, soprattutto della verità. non tenere il rikordo di tua madre stretto nel tuo kuore, lontano da okki indiscreti.. xke è kome se ti vergognassi di lei, se ti vergognassi ke lei è morta e x quanto dolore faccia, x quante lacrime ti costringa a versare è successo, e devi rassegnarti.. prima apri gli okki e prima potrai sorridere.. prima ci metterai una pietra sopra e prima komincerai a vivere.. lo so ke è difficile e ti sembra impossibile sia successo proprio a te, ke è successo tutto cosi in fretta ke non te ne sei quasi resa conto.. e insieme a Lei se ne è andata anke la tua vita passata, ke ti senti kome se ti fosse stata strappata via una parte vitale di te stessa.. ma non preokkuparti: se anke non ci pensi incessantemente ogni giorno e ogni ora, non ti dimentikerai mai di lei.. ma ne uscirai prima. ma se proprio non puoi fare a meno di pensarci, allora pensaci e piangi. piangi sempre, disperati, strappati i capelli.. dopo un po ci penserai, ci rifletterai e ti stuferai di piangere ogni giorno, capirai ke non serve a niente e ke ti fa solo perdere tempo, e smetterai.
    ciao

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanezz
    mh, leggendo le risposte credo di poter essere l unico a dirti bene cosa fare e a cosa andresti in contro. allora, quando facevo le elementari filava tutto liscio: ero tra i migliori della classe e la cosa non mi pesava, ma uscivo con i peggiori.. non ero il classico secchione insomma. poi a 9 anni mio papà morì e da li iniziarono tutti i problemi di cui la mia vita è da sempre popolata. il rapporto con mia mamma degenerò in modo assurdo, a volte penso sia seriamente pazza, e la mia vita mutò drasticamente nel giro di qualke mese, in peggio, sempre in peggio fino a ke a 14-15 anni mi "svegliai" e decisi ke era ora di darci un taglio, ke dovevo vivere, e di lì a poko iniziarono altri casini ke non vi dirò mai!

    ma veniamo a te, tu hai paura di dirlo ingiro.. e, da un lato fai bene, ma da un altro no: faresti bene xke potrebbe esserci qualke stronzetto ke x attaccarti userebbe tua madre, x farti soffrire (kome è successo a me), e quindi sarebbe meglio di no. faresti bene xke non ci sono solo stronzi ingiro, e kmq se tra i tuoi koetanei cè qualke pezzo di me**a, ci sarà sikuramente qualke amika ke ti difende. il mio consiglio è di non aver MAI PAURA DI NIENTE, soprattutto della verità. non tenere il rikordo di tua madre stretto nel tuo kuore, lontano da okki indiscreti.. xke è kome se ti vergognassi di lei, se ti vergognassi ke lei è morta e x quanto dolore faccia, x quante lacrime ti costringa a versare è successo, e devi rassegnarti.. prima apri gli okki e prima potrai sorridere.. prima ci metterai una pietra sopra e prima komincerai a vivere.. lo so ke è difficile e ti sembra impossibile sia successo proprio a te, ke è successo tutto cosi in fretta ke non te ne sei quasi resa conto.. e insieme a Lei se ne è andata anke la tua vita passata, ke ti senti kome se ti fosse stata strappata via una parte vitale di te stessa.. ma non preokkuparti: se anke non ci pensi incessantemente ogni giorno e ogni ora, non ti dimentikerai mai di lei.. ma ne uscirai prima. ma se proprio non puoi fare a meno di pensarci, allora pensaci e piangi. piangi sempre, disperati, strappati i capelli.. dopo un po ci penserai, ci rifletterai e ti stuferai di piangere ogni giorno, capirai ke non serve a niente e ke ti fa solo perdere tempo, e smetterai.
    ciao

    parole sante!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53