Originariamente inviata da
ibanezz
mh, leggendo le risposte credo di poter essere l unico a dirti bene cosa fare e a cosa andresti in contro. allora, quando facevo le elementari filava tutto liscio: ero tra i migliori della classe e la cosa non mi pesava, ma uscivo con i peggiori.. non ero il classico secchione insomma. poi a 9 anni mio papà morì e da li iniziarono tutti i problemi di cui la mia vita è da sempre popolata. il rapporto con mia mamma degenerò in modo assurdo, a volte penso sia seriamente pazza, e la mia vita mutò drasticamente nel giro di qualke mese, in peggio, sempre in peggio fino a ke a 14-15 anni mi "svegliai" e decisi ke era ora di darci un taglio, ke dovevo vivere, e di lì a poko iniziarono altri casini ke non vi dirò mai!
ma veniamo a te, tu hai paura di dirlo ingiro.. e, da un lato fai bene, ma da un altro no: faresti bene xke potrebbe esserci qualke stronzetto ke x attaccarti userebbe tua madre, x farti soffrire (kome è successo a me), e quindi sarebbe meglio di no. faresti bene xke non ci sono solo stronzi ingiro, e kmq se tra i tuoi koetanei cè qualke pezzo di me**a, ci sarà sikuramente qualke amika ke ti difende. il mio consiglio è di non aver MAI PAURA DI NIENTE, soprattutto della verità. non tenere il rikordo di tua madre stretto nel tuo kuore, lontano da okki indiscreti.. xke è kome se ti vergognassi di lei, se ti vergognassi ke lei è morta e x quanto dolore faccia, x quante lacrime ti costringa a versare è successo, e devi rassegnarti.. prima apri gli okki e prima potrai sorridere.. prima ci metterai una pietra sopra e prima komincerai a vivere.. lo so ke è difficile e ti sembra impossibile sia successo proprio a te, ke è successo tutto cosi in fretta ke non te ne sei quasi resa conto.. e insieme a Lei se ne è andata anke la tua vita passata, ke ti senti kome se ti fosse stata strappata via una parte vitale di te stessa.. ma non preokkuparti: se anke non ci pensi incessantemente ogni giorno e ogni ora, non ti dimentikerai mai di lei.. ma ne uscirai prima. ma se proprio non puoi fare a meno di pensarci, allora pensaci e piangi. piangi sempre, disperati, strappati i capelli.. dopo un po ci penserai, ci rifletterai e ti stuferai di piangere ogni giorno, capirai ke non serve a niente e ke ti fa solo perdere tempo, e smetterai.
ciao