sono contenta!!!!!!!!spero k il 2007 x te sarà il migliore della tua vita...divertiti e nn pensare a qst brutta storia...io ti sn vicina....Quote:
Originariamente inviata da Anitha
baci :kiss:
Visualizzazione stampabile
sono contenta!!!!!!!!spero k il 2007 x te sarà il migliore della tua vita...divertiti e nn pensare a qst brutta storia...io ti sn vicina....Quote:
Originariamente inviata da Anitha
baci :kiss:
Anitha ti voglio bene!spero che questo 2007 ti porti serenità e felicità!ciao :kiss:
Grazie felice anno anche a te!Quote:
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Già che ci sono, anche se vado leggermente fuori discussione, vorrei augurare un felice 2007 a tutti...
Meglio farlo ora...carpe diem... :)
piuttosto come stai?stai iniziando a fr delle cure?:kiss:
Non sto benissimo...almeno oggi...Quote:
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
E le cure non le ho iniziate,perchè non le voglio fare...non cambio idea...
Mio padre ha rispettato la mia decisione...
Non capisco perchè tu ti debba abbandonare alla morte...
Ci sono tanti motivi e tanti perchè...ma non li scrivo perchè non ho molta voglia...Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Non hai la forza per affrontare certi esami? è meglio che ne parli...Quote:
Originariamente inviata da Anitha
m dispiace tnt d qst tua decisione...ma ormai sei in grado di prendere da sola le giuste decisioni...ciò k noi possiamo fare è starti vicini...
tvb...cri
Non è che non ho forza di fare certi esami...la accetto e basta...ho un motivo serio per accettarla,ma non lo voglio scrivere...tutto qui...Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
io nn lascerei andare la"vita"così...la vità è un dono prezioso...e ancora ne hai tanto da trascorrere
certo poi tu decidi quello che vuoi fare!
ciao :kiss: tvb
mi dispiace moltissimo...siamo con te...
So che in queste situazioni è dura.
Io non l'ho mai passata una situazione del genere in prima persona, però posso dirti di non lasciare scappare la vita in questa maniera,sei giovane e non far niente a mio parere non ha senso.
Hai una vita davanti,e potresti superare la tua malattia,con forza di volontà e con un po' di paura come in tutte le cose.
Ripeto che io non voglio essere polemica su una tua scelta xkè la rispetto.
Io conoscevo un ragazzo,aveva un cancro all'intestino,che aveva paura, non voleva soffrire,non aveva neanke la forza di combattere pur amando la vita,aveva più di una possibilità di sopravvivere ma lui non voleva,si ostinava a dire che lui sarebbe guarito lo stesso anche se non sarebbe stato così e alla fine l'operazione non l'ha fatta,e ora non c'è più.
Io mi chiedo,da ignorante certamente,non sapendo cosa si prova,perchè lasciarsi andare e non combattere?
Io pur di sopravvivere farei di tutto.
Se ti sei offesa in qualche maniera mi dispiace ma non era mia intenzione.
Auguri :)
Non mi sono offesa...tranki... :)Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Io non faccio le cure non perchè ho paura della vita o perchè ho paura di fare le cure...
Ho un motivo serio per qst mia decisione...vari motivi per la precisione...
Io non sono attaccata alla mia vita, perchè non mi ha mai dato niente o se mi dava qualcosa che poteva essere bello, me lo dava nel momento sbagliato e si trasformava in una cosa orribile... E non sono attaccata a niente e a nessuno...tante persone a cui volevo bene mi hanno fatto tanto del male...e quindi sono cambiata,non mi affeziono più a nessuno... anche al mio ragazzo, non sono particolarmente legata...se ha bisogno io ci sono,ma sa che da me nn riceverà tutto quell' affetto come fatto tutte le coppie normali...stiamo insieme,è vero, ma sono cmq distaccata da lui...lo faccio come difesa, diciamo...
Quindi accetto la malattia e ci faccio due risate su...perchè non ho nulla per cui combattere...nemmeno la mia "stupenda" vita...io non devo niente a nessuno...quindi non vedo perchè devo sprecare del tempo ad andare in clinica e fare una stupida operazione... Più o meno ti ho reso l'idea? Bacioni :kiss:
Hai reso l'idea, però non puoi non fare le cure per motivi che magari saranno passeggeri non credi?Io penso che non ci sono mai solamente momenti belli o solamente brutti,ma entrambi. Non sto dicendo che la tua è una situazione facile per niente.Quote:
Originariamente inviata da Anitha
Fai bene a prendere "allegramente" la tua malattia, però non così tanto da lasciarti andare. Le cure a volte servono anche a questo, se tu guarissi, potresti avere una vita migliore,e magari iniziare ad affezionarti un pochino di più alle persone.
Non so cosa voglia dire essere malati, ma so cosa può voler dire non affezionarsi più alle persone o vedere la vita in aspetti più negativi, che positivi ed è per questo che ti posso dire che non ti devi mai dare per vinta, perchè le cose cambiano,ma solo se lo vuoi tu.
Tu dici che la tua vita non ti ha mai dato niente,la tua vita non ti darà mai niente se tu non lo vorrai veramente.
Sei tu che la comandi la tua vita,non è lei che ti "comanda".
Sei tu che scegli come deve andare la tua vita.
So che la tua scelta è quella, spero solo tu la possa cambiare,perchè non ne vale la pena di morire senza provare a fare niente.
Puoi solo capire il presente e non il futuro,e se tu ti curassi magari quel futuro potresti vederlo diversamente da come lo vedi ora.
la vita è come una corsa ad ostacoli! superali e nn ti fermare mai. la vita a momenti belli e brutti e tu in questo momento stai offrontando un brutto momento o ancora nn ne hai visto 1 bello ma arriverà, la strada è lunga.
ti lascio con 1 dedicuccia:
Non è forte chi non cade mai, ma è forte chi cadendo si rialza.
pensaci bene a queste parole.
ciao un bacione! :kiss:
I motivi non sono passeggeri...te lo dico io...anzi, forse mi rimarranno in mente per tutta la vita...per quel poco che mi rimane però mi rimarranno sempre in mente...Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Ma io nn voglio più niente dalla vita...mi ha già dato abbastanza...sì,mi ha dato un ottimo schifo...credo possa bastare...
Sai quante volte mi sono rialzata? Tante...non ho più voglia...Quote:
Originariamente inviata da Angy**
sai io sto vivendo la tua stessa situazione,anche a me la vita non ha mAi dato niente di bello anzi ho sofferto tanto avvolte avrei voluto morire.Naturalmente solo quando piangevo e sentivo il mio povero cuore rompersi.Mi sono successe tante cose delussioni ne ho avute cosi tante che non puoi immaginare.
Mi sono trasformata in una ragazza che non prova dolore che non gli frega di nessuno,ma sono felice e questo mi permette di sorridere a questo mondo difficile.
Io se fossi nelle tue condizioni mi farei curare dovresti scoprire cosa ti riserva il futuro e non abbatterti cosi e poi pensa a tuo padre che non ti vedrà più.....non ce la farà a sopportae un dolore cosi grande,tu dovresti stargli vicina.Devi pensare a chi ti vuole bene farlo per loro :(.Non abbandonarci!!!
Mio padre? Che vedo solo alla sera alle otto qnd arriva a casa dal lavoro? E non parliamo molto perchè o si litiga oppure comincia a fare battute idiote anche in un argomento serio...Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Mio papà nn sentirà la mia mancanza...
Ciò non sognifica che tu debba sacrificare la tua vita perchè hai una mala situazione famialiare-sociale,poi hai 17 anni cazzo....si risolveranno questi problemi!!!!
perdonami, sei tu, e tu fai quel che vuoi :) ,
ma sinceramente mi sembra grottesco.
Ed un grosso peccato. Perché c'è chi guarisce, e ne conosco...
Ma esattamente, che tipo di leucemia hai..?
Leucemia mieloide cronicaQuote:
Originariamente inviata da Saiph
MIDISPIACE PERò NON VORREI CHE CI ABBANDONASSI :( non e giusto peròòòòòòòòò queste situazioni mi mettono troppa tristezza e maliconia midispiace davvero
Tranquilla....a me non dispiace...cmq grazie per il sostegno... :)Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
se non vuoi, fai bene a non curarti...
per me ogni persona ha un suo destino prestabilito e che no pui cambiare...
ed anke se è brutto da dire, il tuo destino è qst, di non curarti e di morire..ciao!
Non prenderla come un'offesa.perchè non lo vuole essere:Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
"Il destino è un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate"
Io non accetto il mio destino,accetto la mia malattia...la cosa è ben diversa...
mi viene da piangere che ci posso fare,questa cosa e di una tristezza unica ma come fai a stare cosi tranquilla se ti conoscessi dal vivo morirei io stessa perchè quando una persona ti lascia nel cuore regna un vuoto enorme non lo so se succede solo a me :(
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
ma l'accettare la tua malattia e scegliere di non curarti faceva gia parte del tuo destino....Quote:
Non prenderla come un'offesa.perchè non lo vuole essere:
"Il destino è un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate"
Io non accetto il mio destino,accetto la mia malattia...la cosa è ben diversa...
ed inoltre non mi sembra "un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate", anzi, per quanto mi riguarda, ti fa vivere con piu serenità e libertà, senza riflettere sempre su ogni minima cosa se sia giusta o sbagliata.