Lotta sempre e comunque!Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Visualizzazione stampabile
Lotta sempre e comunque!Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
grz 1000 ragazzi...adesso mi prendo un po'di tempo per riflettere e poi vi faccio sapere! Bacioni a tutti quanti! :kiss:
mi dispiace per quello ke stai passando, cerca di curarti..è vero ke le percentuali non sono altissime ma la speranza è l'ultima a morire.. farti forza, devi essere forte e lottare più ke mai..
in bocca al lupo per tutto :kiss:
Bisogna lottare sempre ....fatti tutte le cure possibili ormai e come se non avessi piu nulla da perdere , fatti coraggio e vai
Buonaseeeeera! Dunque vi avevo detto che vi avrei fatto sapere la miea decisione...quindi... Vi chiedo solo di non arrabbiarvi o robe del genere, però non farò le cure...lo so che mi avete dato tanti consigli e che mi avete detto di lottare...
Io ci ho riflettuto bene e ho i miei validi motivi...
Vi voglio un fracco di bene! Bacioni a tutti! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
In tal caso ti auguro di goderti ciò che ti resta da vivere! Probabilmente apprezzerai di piu questi anni di vita che ti rimangono di quanto noi apprezzeremo mai la nostra.Quote:
Originariamente inviata da Anitha
Sicuro...come prima cosa vorrei ROMPERE LE SCATOLE A LO_ZIO!!!!!!!!!!! Chi è con me? No,dai...poverino...scherzo zio!!!!! Lo sai che ti voglio tanto tanto bene! :D :DQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Il problema è che quando ci fissiamo su una cosa, a volte siamo irremovibili. Sarà l'orgoglio, sarà la paura delle conseguenza, sarà qualcos'altro che mi sfugge. Però non c'è mai paura della paura stessa. La tua scelta dipende da ciò che vuoi: vuoi vivere o vuoi morire?
Rassegnati: non è un sogno, devi decidere ora e subito. Vivere o morire? Non puoi non rispondere o tentare di fuggire stando zitta o eludendo il problema. E' vero, le cure sono devastanti: ma non durano in eterno. Non vorrei essere banale, ma pensa a tante di quelle persone che per amore della vita, della loro vita e della felicità che darebbe alle più care persone, hanno affrontato questo dolore, questo passaggio. La vita è piena di dolore e di sofferenza: ci si passa sempre. Vedrai che oltre al guadagno della tua stessa vita, vivrai anche un'importante esperienza per la tua crescita.
Mi fa tenerezza questo tuo messaggio: ascolta il tuo cuore e rileggi le mie parole. Ti prego!
Grz,per le tue parole...ma ho deciso...non cambia nulla, tanto tutti dobbiamo morire prima o poi...quindi... Besos :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
nn ti nascondo ke mi disp...è anke vero ke ttt prima o poi moriamo ma è meglio poi ke prima!!hai ankora una vita davanti nn fermarti al primo ostacolo anke se enorme...Quote:
Originariamente inviata da Anitha
:kiss: un bacione ti voglio bene....anke se nn ti conosco bene!!!
a qst punto io nn pox dirti nulla...hai 17 anni e 6 capace di prendere le tue decisioni....sappi xò k nn appena avrai bisogno io prenderò il treno o tt ciò k servirà x raggiungerti e darti la forza di assaporare quell'ultimo momento....ormai ti voglio troppo bn e mi stai troppo a cuore xciò nn potrei MAI lasciarti in un momento simile.....
tvb sappilo!! :kiss:
a qst punto io nn pox dirti nulla...hai 17 anni e 6 capace di prendere le tue decisioni....sappi xò k nn appena avrai bisogno io prenderò il treno o tt ciò k servirà x raggiungerti e darti la forza di assaporare quell'ultimo momento....ormai ti voglio troppo bn e mi stai troppo a cuore xciò nn potrei MAI lasciarti in un momento simile.....
tvb sappilo!! :kiss:
Grz piccolina!Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
che alcool e ganja sian con te... :)
(io finirei di vivere così.. no aspetta.. io vivo già così... :roll: )
Bene in tal caso...vivi felicemente queti anni che ti restanoda vivere..anche se saranno pochi...probabilmente cinque sei...vivili
Oh, piccola,anche se non ti conosco mi dispiace tantssssimo!!!devi curarti assolutamente, non puoi assolutamente arrenderti sei giovanissima, ho un amica che ha 18 anni e ha la leucemia, non c è giorno che non piango per lei, all'inizio non voleva curarsi diceva che aveva paura,come te, ma poi sono riuscita a farla curare, sta facendo le cure, sta meglio, ultimamente sul suo viso è ritornato il suo sorriso raggiante che ti fà dimenticare tutto il male, ti prego curati è la cosa migliore, e stai tranquilla non devi avere paura!!!!!!UN CALOROSO ABBRACCIO!!GIULIA!
di niente grandina :PQuote:
Originariamente inviata da Anitha
adex nn so xk sto piangendo x te....è normale??
ti voglio bn... :kiss:
Fai le cure..nn riskiare la tua vita!! ti siamo vicini :kiss:
ma che significa tanto tutti dobbiamo morire prima o poi?!? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Anitha
scusa ma che senso ha quello che hai detto?! :|
cioè non ti voglio mica venire addosso, ma questo ragionamento non ha
nè capo nè coda eh :? !
Ti rendi conto che hai tt una vita davanti?
Non capisco come tu voglia mollare così la vita... non penso sia umano...
pensa a quello che ti perdi, quello che non avrai, pensa ai tuoi cari!
Ma più che altro.. pensa a te! :kiss:
mi dispice tanto ma pensa al tuo futuro che sono sicura sarà stupendo quindi fai quello che ti dicono i medici e lotta perchè se tu lo vorrai tutto si risolverà per il meglio
sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. :) mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah! :DQuote:
Originariamente inviata da Hand of blood
curati non aspettare, perchè la vita è il bene più prezioso che possiamo avere.
si può dire che la vita è un gioco, giocalo
la vita è un inno, cantalo
la vita è una sfida, accettala
ma soprattutto la vita è la vita DIFENDILA
Ho letto tutti i post... E in tutti i "curati" si sprecano.
Certo, rispetto ad una prospettiva come quella di anitha si fa presto a dirlo; ma perchè?
Perchè siamo tutti molto, troppo, attaccati alla vita terrena.
Perchè non sapendo se e cosa c' è dopo, tendiamo tutti a rimanere iperattaccati a questa vita.
Lei ha fatto la sua scelta, che senza voler dire, sarebbe stata anche la mia nel suo caso, ma non faccio testo non trovandomi nella situazione; ci ha sicuramente riflettuto sopra, probabilmente ne avrà parlato con i suoi e con chi sapeva di poterne parlare.
Ha scelto, per sè, per la sua vita; io le faccio solamente tanti auguri, credo sia una ragazza con del coraggio, e tanto.
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..Quote:
Originariamente inviata da Anitha
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
Ma infatti perchè negarti la possibilità di vive più a lungo!!!
Non è per forza detto che le cure non servano a niente!!!
Non fare cazz@te ma i tuoi familiari cosa dicono?
la vita è bella nn sprecarla così curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
X favore la prossima volta meno esplicitamente,mi è venuta la nausea... :?
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Mio papà ha detto che nn può obbligarmi a fare le cure e che rispetta le mie decisioni. Di pensarci bene,ma che qualunque cosa io decida lui sarà dalla mia parte.Quote:
Originariamente inviata da yaya
questo è quello che non capisco del mondo .... a volte penso che sulla terra ci sono persone che meritano di morire e non so perche succede che quelle persone vivono tranquille mentre le altre che magari sono persone normali devono soffrire ....Quote:
Originariamente inviata da Anitha
Mi spiace tanto per te ma se possopermettermi non lasciarti andare sei giovane e non puoi lasciarti morire curati e resisti e vedrai che c'è la farai ciao ed in bocca al lupo ...... ciao e spero per te che tu trova la risposta giusta ciao