Visualizzazione stampabile
-
avvocati
raga quella stronza di avvocato ha detto a mia madre k ero stata io a kiamare il tel azzurro... oggi devo andarla anke a pagarla.... mi ha sputtanato e vole anke i soldi e dopo di tutto nn ha fatto un cazzo.....k devo fa raga... gli devo rompere il culo oggi??????? c ho na bvojia di farlo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
fossi in te non pagherei un emerito cazzo!
-
lo so.. ma sta stronza vole 2mila euro!!!!!!! col cazzo k glieli do dopo tutto quello k ha fatto... invece di salvarmi il culo mi ha messo ancora + nei casini
-
hum, spiega un pò la storia...
-
è na storia lunga molto lunga
-
questo lo avevo dedotto da solo.
cmq ora il telefono rosa ti servirà davvero, se mia figlia dovesse indebitarsi di 2000 euro xkè ha chiamato il telefono rosa glielo do io un buon motivo per fare l'abbonamento ad esso.
-
ma non è possibile ke un avvocato vuole 2000 euro da te quindi piantala di dire cazzate bambina :lol:
-
Re: avvocati
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
raga quella stronza di avvocato ha detto a mia madre k ero stata io a kiamare il tel azzurro... oggi devo andarla anke a pagarla.... mi ha sputtanato e vole anke i soldi e dopo di tutto nn ha fatto un ca**o.....k devo fa raga... gli devo rompere il culo oggi??????? c ho na bvojia di farlo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La prossima volta non ti affidare al primo avvocato che trovi per strada... comunque sappi che gli avvocati sono più o meno tutti dei テレビ放送案内と作品紹介。キャラクター、イベント情報。!!! sperando che i moderatori non parlino giapponese...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma non è possibile ke un avvocato vuole 2000 euro da te quindi piantala di dire cazzate bambina :lol:
-
Quote:
quello che conosco io voleva 500 euro a consulto, e con consulto si intende mezz ora in cui gli spieghi cosa è successo -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quello che conosco io voleva 500 euro a consulto, e con consulto si intende mezz ora in cui gli spieghi cosa è successo -.-
no ma non è questione di prezzo, il fatto è che un avvocato sa benissimo che non può firmare contratti con una minorenne di 15 anni e che non può chiederle 2000 euro :lol:
-
Scusa ma l'avvocato lo hai assunto tu che devi pagarlo??? Perchè se è così lui/lei non potrebbe dire niente di niente a tua madre!!
Mha, non mi è chiara la storia! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Scusa ma l'avvocato lo hai assunto tu che devi pagarlo??? Perchè se è così lui/lei non potrebbe dire niente di niente a tua madre!!
Mha, non mi è chiara la storia! :?
oh ma lo capite che l'autrice del topic ha 15 anni e non può assumere un avvocato?
-
scusa, forse sono solo io a non aver capito nulla.
dici che è una storia lunga, ma se apri un topic per avere dei commenti su esso, dovresti anche spiegarti meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
questo lo avevo dedotto da solo.
cmq ora il telefono rosa ti servirà davvero, se mia figlia dovesse indebitarsi di 2000 euro xkè ha chiamato il telefono rosa glielo do io un buon motivo per fare l'abbonamento ad esso.
è il telefono azzurro
-
Re: avvocati
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
La prossima volta non ti affidare al primo avvocato che trovi per strada... comunque sappi che gli avvocati sono più o meno tutti dei テレビ放送案内と作品紹介。キャラクター、イベント情報。!!! sperando che i moderatori non parlino giapponese...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
dici che è una storia lunga, ma se apri un topic per avere dei commenti su esso, dovresti anche spiegarti meglio.
lei ha aperto anche un topic del tempo fa dove spiegava in sintesi i suoi problemi.. e prima di giudicare è giusto che vi informiate meglio
-
Quote:
oh ma lo capite che l'autrice del topic ha 15 anni e non può assumere un avvocato?
ma ha chiamato il telefono azzurro!! io nn ci sto a capì niente.. spiegati meglio ele.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
ma ha chiamato il telefono azzurro!! io nn ci sto a capì niente.. spiegati meglio ele.. :)
e menomale che avevi capito i suoi problemi (molto chiaro il topic tra l'altro ahah)dicendo agli altri di nn criticare e di informarsi quando tu 6 la prima che pur avendo seguito la storia nn ha capito un H
-
spiegatemi come una a 15anni può pagar 2000 euro di avvocato.....mahhhhhhhh
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
-
ma no k avete capito mica sono io che gle devo da i soldi... è mia amdre...
-
allora per chi non avesse cpaito... io a gennai ho kiamato il tel azzurro..... il fatto k cè stato un proccesso in tribunale... e mia madre ha assunto un avvocato.... il fatto è k adesso dobiamo pagarlo ma nn si sà con quali soldi....e poi quello stronzo di avvocato invece di difendermi è andato a dire a mia madre k ero stat io a d aver kiamato il tel azzurro
-
ci capisco sempre meno :?
hai chiamato il telefono azzurro e poi c'è stato un processo?
se vuoi un aiuto vedi di spiegare meglio tutta la storia, perchè così si fa veramente fatica sia a capire che a credere alle tue parole
-
Perchè tua ammma credeva che fosse stato il nonno a chiamare il telefono azzurro???
-
madonna ma è difficile cairlo?? no mia madre pensava k fosse stata la scuola... e non io.... comunque sia.... il mio problema è k sto a litiga con mi madre perchè l ho delusa secondo lei....
-
-
ah ok, tua mamma deve dare 2000 euro all'avvocato, bene, glieli deve dare per forza allora... sei voluta andare dall'avvocato? cazzi tuoi
-
ma xk hai chiamato il telefono azzurro? :roll:
-
PERCHè NON CE LA FACEVO + E VOLEVO CHE TUTTI I PROBLEMI SI RISOLVESSERO.. INVECE SI SONO MOLTIPLICATI