Visualizzazione stampabile
-
Allora se chiami il telefono azzurro nn succede un bel cazzo.E il telefono azzurro serve per le "violenze" sessuoali sui minori di 14 anni.
Cosa c'entra l'avvocato col telefono azzurro?
Tu devi sganciare 2.000 euro all'avvocato perche hai chiamato il telefono azzurro.?
Tra queste cose nn vedo un nesso logico.
Nn puoi continuare a ripetere le stesse identiche cose ,non abbiamo capito cosa vuoi dirci,se nn spieghi per bene la storia nn vedo perche questo topic dobrebbe esistere
-
coem al solito nn capite mai un cazzo
-
Se magari sua emminenza ci spiegasse...
-
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
coem al solito nn capite mai un ca**o
potresti anche risparmiarti queste frasi...
cmq, se vuoi una mano vedi di spiegare tutto per filo e per segno perchè nessuno qui ha capito cosa è successo, perciò magari.. è perchè tu ti stai spiegando male.
-
Quote:
si ma almeno noi non siamo in debito di 2000 euro con un servitore del demonio!
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei te che nn sai (cm al solito) spiegare un ca**o :roll: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: prendiamo la vita con filosofia...
-
che manicomio....allora...tu avevi problemi in casa e hai chiamato il tel.azzurro...da ciò è venuto fuori l'avvocato ke adesso vuol esser pagato....e l'avvocato va pagato...che possiate o no....quindi inutile inveire contro di lui o lei...il problema è xkè hai chiamato il tel.azzurro?ci saranno stati dei motivi gravi....o no???????
-
si... mia madre..... litighiamo da qnd avevo 3 anni e spesso mi cacciava di casa
-
Quote:
si... mia madre..... litighiamo da qnd avevo 3 anni e spesso mi cacciava di casa
ma che minchia vuoi litigare all'età di tre anni!!! :lol: :lol: :lol:
-
sono sempre più perplessa...scusa
-
spiega il motivo del telefono azzurro che poi sappiamo come spiegarti e al limite denunciare l'avvocato se ce ne sono gli estremi
-
:shock: :shock: vabbe lasciamo sta tutto
:shock: :shock: vabbe lasciamo sta tutto nn vojio altri guai! già ne ho abbastanza...
-
Signorsì!
Quote:
:shock: :shock: vabbe lasciamo sta tutto nn vojio altri guai! già ne ho abbastanza...
Ok, non reagire e continua a farti mettere i piedi in testa da tua madre, se è questo che vuoi...
-
quello che vojio??? è cambiare me stessa
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
spiega il motivo del telefono azzurro che poi sappiamo come spiegarti e al limite denunciare l'avvocato se ce ne sono gli estremi
denunciarlo per cosa? per aver lavorato? :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
pegg 'e ciuccuettl
eh????nn capire tua lingua...parla italiano perche gia nn si capisce niente quando parli italiano ,figurati dialetto...
-
ele spiegati x piacere.. loro nn sanno tutta la storia..
insomma..e in più st cosa dell'avvocato nn l'ho capita bene manco io..
ora nn è passato tutto? bah.. io ho perso il filo.. la tua storia è trooppo complicata!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
ele spiegati x piacere.. loro nn sanno tutta la storia..
insomma..e in più st cosa dell'avvocato nn l'ho capita bene manco io..
ora nn è passato tutto? bah.. io ho perso il filo.. la tua storia è trooppo complicata!
:ok:
-
Quote:
quello che vojio??? è cambiare me stessa
Difficile biasimarti.
-
quello che vojio io è cercare di cambiare me stessa... il mio carattere... e se io nn avevo ftto qll cazzata del tel azzurro a qst orra neanke ce l avevo l avvocato...
-
Quote:
quello che vojio io è cercare di cambiare me stessa... il mio carattere... e se io nn avevo ftto qll cazzata del tel azzurro a qst orra neanke ce l avevo l avvocato...
Vedi, tu fai sempre così: rimpiangi il passato! :x
nn devi avere grinta e voltare pagina... UNA VOLTA PER TUTTE! :|
Voglio vedere un'elektra elettrica, capito? :ok:
Porca miseria!
Tira fuori i coglioni!
Hai fatto una cavolata? ok, chiuso il discorso! Ora vedi d nn stare a piangere e poi farne un'altra di cavolata!
Impara dai tuoi errori!
Sù, tirati sù il morale! :ok: :ok: :ok: :ok:
-
volevo dire... DEVI avere grinta (ecc..), no, nn devi.. scusa.. ma quoto il mio messaggio
-
-
dico sul serio... volta pagina
-
-
non ho detto che è facile..
Però va fatto se no nn si va avanti..
-
se lo dici tu... guarda k io ci ho provato.. anche a sucola... ma nn c l ho fatta