è giusto che tua madre ti indirizzi...ma è più giusto che tu faccia le tue scelte :ok:
Visualizzazione stampabile
è giusto che tua madre ti indirizzi...ma è più giusto che tu faccia le tue scelte :ok:
avvocato si chirurgo mi fa tr skifo il sangue mi impressiona...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì, in un'altra vitaQuote:
Originariamente inviata da obo
ti fa effetto il sangue e tua madre vuol farti fare il chirurgo??????mahhhhhhhhh
non so se hai mai provato a parlarci,ma io ti dico questo.nn scegliere un qualcosa ke riguarda la tua vita solo xkè i tuoi te lo impongono.un giorno avrai la tua vita,la tua famiglia e tutto ciò ke deciderai ora potrà influenzarti poi.e ti verrà d'istinto poi dire se nn avessi fatto....
sai mia madre avrebbe voluto facessi la pediatra o l'avvocato...sempre a dirmi tutti i giorni il solito discorso e ke soprattutto erano lavori rispettabili....si certo e gli altri lavori dico io ke sono da galera??????e indovina io ke ho fatto?quello ke volevo io...cioè arredatrice....
insomma alla fine devi far quello ke TU credi sia giusto e ke ti piace di più.....
Non è vero..scappare nn è na cosa gravissima...di sicuro sbagliata ma lo fanno in molti...un mio amico con suo fratello erano scappat per 4 giorni e poi i suoi gli hanno trovati in una autostrada molto lontana da dove abitano :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma devi dirgilielo chiaro e tondo a tua madre!
le devi dire che qello che ha in mente lei in realtà non ti interessa, e penso che a 16 anni sia giunto il momento di prendere in mano la tua vita, e di fare quello che realmente vuoi per te..trovo già assurdo che abbia scelto per te l'indirizzo di studi superiori...non fare in modo che scelga al tuo posto altre cose di cui + avanti potresti pentirti
io penso che tu debba seguire la TUA strada, NON quella di tua madre, e questo lei lo deve capire!
Si, io penso che tu abbia ragione a voler fare le tue scelte, ma é difficile far capire ad un genitore che un figlio non é un clone. Parlane con tranquillità ma fermezza e comunque dai un po di tempo per far capire il concetto.
mamma che brutto:( povera..
prova a parlare cob tua madre..è l'unica soluzione..
i genitori nn dovrebbero far seguire ai figli le loro orme...fossi in te ne parlerei cn tua madre xkè cmq nn può prendersi la libertà di decidere x te anke se al momento le sembra la cosa giusta..digli quello ke vuoi fare tu e ke nn sei la fotocopia di nessuno!