c'e' una sola cosa che puo' mettere incinta, e non e' di certo un preliminare! meglio cosi' comunque, e magari di' alla tua amica di valutare bene se non e' il caso di aspettare ad essere piu' matura prima di fare questi "giochetti"...
c'e' una sola cosa che puo' mettere incinta, e non e' di certo un preliminare! meglio cosi' comunque, e magari di' alla tua amica di valutare bene se non e' il caso di aspettare ad essere piu' matura prima di fare questi "giochetti"...
N°1: Io ho 14 anni, non credo che si abbia l'età giusta per certe cose, poi non so
N°2: Dovrebbe fare il test che si compra in farmacia, non so come funzioni, l'ho visto solo nei film
N°3: Se alla madre interessasse davvero che sua figlia si faccia montare da un amichetto dovrebbe quantomeno prendersi la responsabilità di darle i soldi per il preservativo (non in senso letterale, capiate l'antifona)
N°4: Quand'è il battesimo? SCHERZO!
Saluti
il problema non e' neanche la cosa in se', ma le conseguenze che puo' avere.N°1: Io ho 14 anni, non credo che si abbia l'età giusta per certe cose, poi non so
bhuahuahauahuahauahauahauhauahuahauahauhauahauahuaOriginariamente inviata da -.Poison.-
salve sono nuovo del forum ho letto tutte le risposte di questa ragazza se era in cinta o pure no , alla fine si è scoperto che nn era incinta peccato vuolevo fare lo zio. mi ero affezzionato a tutti i vostri mess li avevo comperato anche delle scarpine da neonato so che era di sicuro un maschio ciaoooooo a presto
ti ammiro per le parole che hai detto...Originariamente inviata da Mastro_LukemZ
vediamo se a questa qua passa la voglia di fare la tr**etta... vedo che quando si parla di bambini si caga addosso ... e allora che smetta di fare i "giochetti", nn ha neanche l'età per fare certe cose: prima impari ad amare per qualche anno il suo ragazzo e poi magari inizi a pensare di far certe cose!! se la madre sa di questa cosa, è doppiamente tr*** rispetto alla figlia
Brutta situazione...nn vorrei stare nei panni della tua amica...beh...se è rimasta incinta alla fine è anche colpa sua...nn credo che abbia preso tutte le precauzioni necessarie altrimenti qst nn sarebbe MAI accaduto...
mi pare che sia gia stato detto che nn lo è ... leggili i post , almeno gli ultimi
Originariamente inviata da katie83
Ma basta cn questo topic non è incinta