ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Bisogno di comprare...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente non ti senti molto sicura di te stessa, e confidi molto sull'aspetto esteriore. Esci con meno soldi in tasca, in un negozio chiediti per 10 volte se realmente hai bisogno di quella cosa ed infine cercati un hobby, una distrazione. Gli amici ti accettano per quello che sei.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente non ti senti molto sicura di te stessa, e confidi molto sull'aspetto esteriore. Esci con meno soldi in tasca, in un negozio chiediti per 10 volte se realmente hai bisogno di quella cosa ed infine cercati un hobby, una distrazione. Gli amici ti accettano per quello che sei.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cucciloa nnn ti devi preoccupare è una cosa normale.. io in seconda media prima ho incominciato con un po di matita nera sotto gli okki .... poi sempre piu calcata.. obretti di tutti i colori e lucidalabbra... è una cosa normale.. x esempio la mia fissazione adesso sono i trucchi di marca e le scarpe... certo nn è che le pretendo però se la matita nera mi è finita e la devo ricomprare la voglio solo di una marca... il mio raggionamento è stupido ma è solo x farti capire che è una cosa normale... prima o poi ti passera.. a me ankora nn è passata ....ma dovra prima o poi finire per far iniziare un'altra fissazione!!!baci baci

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    é normale, sei una ragazza, lo hai nei geni.

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ultimamente anche io sto sperperando...è solo un periodo perchè di solito non spendo mai nulla, però se una cosa mi piace la prendo ultimamente...è una cosa che mi rilassa...non so...

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    diciamo ke anche a me piace spendere..xò compro le cose solo dopo averci pensato...es
    vado in profumeria,visto ke è dv tu vai + spesso, vedo un lucidalabbra ke mi piace e le metto nel cestino,poi se xò ne vedo un'altro ke mi piace decido quale prendere...
    mi piace comprare e molto spesso quando sn nervosa o tesa mi piace entrare nei negozi e guardarmi intorno..xò prima di comprare cerco sempre di riflettere,,anche se in certi momenti è + forte di me e compro

  8. #27
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    L’acquisto per te rappresenta un’attività razionale e ponderata, finalizzata solo a realizzare obiettivi ben chiari e definiti nella tua vita. Il tuo rapporto con le spese appare molto equilibrato e riesci anche a valutare più offerte prima di acquistare un prodotto, senza lasciarti guidare dall’impulso a possedere qualcosa a tutti i costi. Il tuo atteggiamento ti rende spesso anche critico/a rispetto agli spot pubblicitari, ma la tua razionalità ti consente di concederti qualche spesa che soddisfi i tuoi desideri, purché sia un’offerta o qualcosa che puoi permetterti.

    meno male!

    comnque la sindrome da shopping è pericolosissima per il tuo futuro, impegnati a sconfiggere questa tendenza altrimenti quando sarai grande soprattutto la presenza di oggetti fashion sarà vanificata dall'impossibilità di usufruire addirittura di oggetti indispensabili!

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa c'e anche un test x vedere se si è malati di shopping? ma via....

    lo shopping deve essere ponderato così:

    1) i soldi sono tuoi?
    2) sei sicuro di averne davvero bisogno o devi soltanto apparire di fronte ai tuoi amici/amiche?

    rispondete ai 2 punti .. la maggioranza risponderà ovviamente NO alla prima domanda...
    e quindi fatevi venire un po di morale: state spendendo i soldi dei vostri genitori, che hanno guadagnato con sudore e stress, e quindi ... andateci piano !! i soldi non si trovano sugli alberi e ci puo essere chi con 300 euro ci deve arrivare a fine mese, mentre voi ci comprate un banalissimo ( e di dubbio gusto) modello di scarpe ultimo grido..

    ora, nn esiste un obbligo di spendere max 100 o 200 euro per un paio di scarpe , ma fatevi venire in mente i vostri genitori quando acquistate qualcosa che di trasgressivo si puo dire solo del prezzo

    è anche vero che esiste il detto: il denaro va vissuto e speso.. si , ma se è il proprio, guadagnato col sudore della propria fronte...

  10. #29
    pesciolino rosso
    Utente bannato

    Predefinito

    Sei molto propenso/a allo shopping compulsivo in quanto non riesci a limitare i tuoi acquisti, che rappresentano spesso una via di fuga dalle tue emozioni peggiori. Spesso potresti trovarti a fare spese quando sei di cattivo umore o ansioso/a e puoi ritrovarti in giro per negozi per ore, senza renderti conto dello scorrere del tempo, mentre la tua attenzione è completamente immersa tra gli oggetti esposti che esercitano un vero e proprio fascino su di te. Se ordini un prodotto, pensi spesso al momento in cui potrai scartare il pacco. Attraverso gli acquisti cerchi di colmare dei vuoti e di sentirti più sicuro/a di te, cercando di raggiungere alcuni modelli di felicità. Comincia a cercare di uscire da questa vera e propria dipendenza, uscendo per negozi quando sei sereno/a e senza l’intenzione di comprare, cominciando a sperimentare la possibilità di “osservare” senza dovere necessariamente entrare in contatto con i prodotti, in modo da ricominciare a stabilire la giusta distanza da essi e dalle forti sensazioni che spesso offuscano o annullano la tua volontà.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio spassionato: togli quella sign orrenda o scordati di esser contattato da qualcuno di noi in futuro

    ps.complimenti, ecco un altro che scialacqua i soldi del genitore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animaletto da comprare...
    Da Billiejean nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:53
  2. Mi devo comprare il pc nuovo... CONSIGLI
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 19:33
  3. sognare=comprare????
    Da Elisabeth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 19:09
  4. comprare vestiti on-line...
    Da Luk_16 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:18
  5. comprare abbiglimento in internet
    Da winnie nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 18:32